sanford
30-05-2010, 02:36
Ho un Seagate Barracuda PATA 7200rpm da 250gb che è malaticcio, lo SMART all'avvio segnala BAD CLUSTERS e anche se il disco è ancora utilizzabile non è più affidabile e quindi va mandato in RMA per la sostituzione, comunque dato che scade il 17/08/2012 c'è ancora tempo.
Per chi volesse controllare di persona i riferimenti dell'hd sono questi:
- Serial Number 9QF67HXG
- Seagate Part Number 9BJ04E-305
Ora, dato che non ho voglia di sbattermi tra spedizioni e attese e il disco non mi è indispensabile stavo pensando di proporre uno scambio con un PATA 160 perfettamente funzionante oppure valuto anche altre proposte...scambio rigorosamente a mano, non ho fretta però dato che non lo uso magari a qualcuno fa comodo un 250gb PATA per i dati, poi se magari glielo permutano con un SATA tanto meglio.
Attendo proposte.:)
Per chi volesse controllare di persona i riferimenti dell'hd sono questi:
- Serial Number 9QF67HXG
- Seagate Part Number 9BJ04E-305
Ora, dato che non ho voglia di sbattermi tra spedizioni e attese e il disco non mi è indispensabile stavo pensando di proporre uno scambio con un PATA 160 perfettamente funzionante oppure valuto anche altre proposte...scambio rigorosamente a mano, non ho fretta però dato che non lo uso magari a qualcuno fa comodo un 250gb PATA per i dati, poi se magari glielo permutano con un SATA tanto meglio.
Attendo proposte.:)