View Full Version : Divx 5 e connessione automatica
:mad: e' scandaloso, se si installa il suddetto programma ad ogni riavvio si connette solo!!!
aggiunge un file nel sistema sempre in esecuzione di Gator. e tenta di connettersi!
me ne sono accorto perche oltre al problema della connessione automatica, mi appariva una voce in piu in esecuzione in taskmanager.
l'unico modo per rimuoverlo e farlo da regedit.
pero non e' giusto che partano cose senza la mia autorizzazione!
Lamer!
non e' la prima volta. una volta mi e' successo ma era un trojan che si connetteva ad un certo indirizzo.
V|RuS[X]
05-03-2002, 15:11
Quando lo hai scaricato era scritto a caratteri cubitali se tu non leggi prima sono fatti tuoi.
V|RuS[X]
05-03-2002, 15:13
Esistono 3 versioni!
1) La base che è freeware e che contiene:
[list=1]
Includes DivX Player 2.0 alpha
Pentium 4 Optimizations
AMD Optimizations
DivX™ File Format Support (based on MPEG-4 file format)
Standard Encoding (Psychovisual modeling)
[/list=1]
2) La PRO che è a pagamento (30dollarozzi):
[list=1]
Includes DivX Player 2.0 alpha
Pentium 4 Optimizations
AMD Optimizations
DivX™ File Format Support (based on MPEG-4 file format)
Standard Encoding (Psychovisual modeling)
Advanced Encoding (B-frames, Q-pel, GMC; delivers up to 25% additional data reduction)
Built-in Video Tools (Deinterlacing, resizing, 3:2 pulldown)
Other Cool Stuff
[/list=1]
3) E la PRO con "AD supported" che è gratis e presenta le stesse feature di quella a pagamento, il punto è che avevo inteso questo AD come una specie di bannerino da visualizzare per farsi pagare dagli sponsor.. ora invece leggo che è proprio un software GAIN che a mio avviso è a tutti gli effetti uno spyware..
Però non puoi dire che non c'era scritto, se scarichi la versione base è pulita ;)
Ciauz
:cool:
V|RuS[X]
05-03-2002, 15:15
Ho sentito poi di gente che ha rimosso il "GAIN" senza intaccare le funzionalità del programma stesso, in contrasto su quanto ho letto da qui: http://www.divx.com/divx/pro/whyads.php
ovvero: If you uninstall the GAIN software, DivX Pro will no longer work.
L'unica cosa da fare è provare :D
certo ok l' ho letto prima!
ma non c'e' mica scritto che appena avvio il computer si connette in automatico, e se dopo che si connette in automatico faccio disconnetti e dopo qualche minuto riparte in automatico solo. cosi e' un caca c***o non credete ?
comq l'ho rimosso il file autopartente basta seguire il percorso suggerito in msconfig, e lo si trova, tramite regedit.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.