View Full Version : [RM]+sped msi wind u100
sesshoumaru
29-05-2010, 22:35
MSI wind u100 bianco, caratteristiche di serie ossia:
Atom 1.6 ghz, 1 gb di ram (uno slot libero, si può montare un secondo banco sodimm ddr2 667 mhz e arrivare a 2 gb ), 80 gb di hard disk, schermo 10" 1024*600.
La batteria è da 3 celle, autonomia di circa 2 ore, in commercio si trovano batterie a 6 e 9 celle con autonomia fino a più di 6 ore.
Ho scatola, manuali e tutto, compreso il cd di ripristino (windows xp sp3).
Dovrei avere anche lo scontrino, ma credo che la garanzia sia scaduta (dovrebbe avere circa 2 anni ormai).
Qui trovate delle foto fatte a gennaio (condizioni estetiche immutate da allora):
http://www.flickr.com/photos/46212897@N02/sets/72157623601300725/
Il precedente proprietario ha applicato un adesivo a forma di mela, come potete vedere.
Nelle foto vedete snow leopard installato (come probabilmente sapete tutti, l'msi wind u100 è uno dei pochi netbook 100% compatibili con mac os x), ma vi verrà spedito con il suo windows xp originale.
Allego anche una second skin molto carina a corredo.
Chiedo 150 euro + ss, precedenza alla consegna a mano a Roma.
durata reale della batteria visto che ha più di 2 anni se la garanzia è scaduta?
coda con limata
sesshoumaru
29-05-2010, 23:03
durata reale della batteria visto che ha più di 2 anni se la garanzia è scaduta?
coda con limata
2 orette le fai ancora, è stato usato poco, quand'era nuovo faceva qualcosina di più.
ultimo prezzo spedito?
valuto
se fai un buon prezzo chiudiamo un asta a tempo di record
Iceeyes80
30-05-2010, 10:14
coda a mano con leopard
sesshoumaru
30-05-2010, 10:31
coda a mano con leopard
Se sei in coda al mio prezzo allora hai la precedenza, vuoi concludere ?
Iceeyes80
30-05-2010, 10:53
se ce leopard montato sopra si ovviamente alcune info:
lo scontrino l"hai recuperato?
come e messo il netbook graffi usura ecc?anche il minimo micrograffio
Roberto_881
30-05-2010, 11:22
Coda a mano.
Come funziona con osx?
L'hai provato personalmente? Ti sei trovato bene?
sesshoumaru
30-05-2010, 11:34
se ce leopard montato sopra si ovviamente alcune info:
lo scontrino l"hai recuperato?
come e messo il netbook graffi usura ecc?anche il minimo micrograffio
Trovato lo scontrino, datato 24/07/2008, resta quindi un minimo di garanzia.
Qualche micrograffio ce l'ha, ma è roba visibile solo in controluce, direi che di usura ve n'è davvero poca.
Snow Leopard l'ho tolto per rimettere il suo xp per la vendita, ma l'installazione è davvero facilissima: installi direttamente dal DVD di snow Leopard originale (meglio se copiato in una pennetta, così velocizzi il tutto) fai girare un programmino che installa i driver, aggiorni a 10.6.3 direttamente con il software update Apple e hai finito, ci sono decine di guide online ( cerca snow Leopard MSI Wind).
Comunque se vuoi te lo re-installo io, ma ti consiglio di provarci da solo, così in caso di reinstalazzione futura avrai tutto già pronto.
Iceeyes80
30-05-2010, 11:38
Trovato lo scontrino, datato 24/07/2008, resta quindi un minimo di garanzia.
Qualche micrograffio ce l'ha, ma è roba visibile solo in controluce, direi che di usura ve n'è davvero poca.
Snow Leopard l'ho tolto per rimettere il suo xp per la vendita, ma l'installazione è davvero facilissima: installi direttamente dal DVD di snow Leopard originale (meglio se copiato in una pennetta, così velocizzi il tutto) fai girare un programmino che installa i driver, aggiorni a 10.6.3 direttamente con il software update Apple e hai finito, ci sono decine di guide online ( cerca snow Leopard MSI Wind).
Comunque se vuoi te lo re-installo io, ma ti consiglio di provarci da solo, così in caso di reinstalazzione futura avrai tutto già pronto.
se hai la possibilita di reinstallarlo lo prendo
la procedura la so fare anche io ma e ben diversa dalla tua anche perche nn resco a capire come snow possa girare con 1gb di ram comunque se sai che puoi reinstallarlo ci metiamo d"accodo e vengo a ritirarlo
sesshoumaru
30-05-2010, 11:39
Coda a mano.
Come funziona con osx?
L'hai provato personalmente? Ti sei trovato bene?
Con osx funziona tutto molto bene, l'unica cosa che non va è lo scrolling a due dita, per il resto è ok (Bluetooth, wireless, scheda video etc).
L'ho usato per mesi con osx e snow Leopard su un atom si comporta molto bene.
Roberto_881
30-05-2010, 11:59
Con osx funziona tutto molto bene, l'unica cosa che non va è lo scrolling a due dita, per il resto è ok (Bluetooth, wireless, scheda video etc).
L'ho usato per mesi con osx e snow Leopard su un atom si comporta molto bene.
Ok, grazie per le info. Confermo la coda.
Quando toccherà a me (se mai capiterà, visto che ci sono due persone prima :D ) avvisami.
Iceeyes80
30-05-2010, 12:03
Ok, grazie per le info. Confermo la coda.
Quando toccherà a me (se mai capiterà, visto che ci sono due persone prima :D ) avvisami.
veramente ci siamo io e te roberto con scambio a mano data la scritta" priorita a mano su roma" e poi utente con spedizione
se il venditore mi fa avere qualche notizie cosi da concludere subito
sesshoumaru
30-05-2010, 12:15
se hai la possibilita di reinstallarlo lo prendo
la procedura la so fare anche io ma e ben diversa dalla tua anche perche nn resco a capire come snow possa girare con 1gb di ram comunque se sai che puoi reinstallarlo ci metiamo d"accodo e vengo a ritirarlo
Ho anche un Mac mini con 1 gb di RAM, e per l'uso che ne faccio non ho problemi.
Nessun problema a reinstallartelo, lasciami un paio di giorni per trovare una mezz'oretta da dedicargli.
Per la consegna a mano, preferisco zona Roma est ( centro commerciale ) o zona tor vergata/ romanina
Iceeyes80
30-05-2010, 12:18
ok va benissimo lasciami in mp un tuo recapito cosi ci sentiamo e definiamo il giorno e ora
sesshoumaru
31-05-2010, 10:21
Iceeyes80 hai pm.
ltroisi: sorry, sarà per la prossima ;)
Iceeyes80
31-05-2010, 10:29
Iceeyes80 hai pm.
ltroisi: sorry, sarà per la prossima ;)
ok fammi sapere tu
sesshoumaru
01-06-2010, 18:49
Wind venduto a iceeyes80, utente disponibile e cordiale, consigliato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.