PDA

View Full Version : help R4!!!

m4rk6
29-05-2010, 21:02
salve a tutti,
sono nuovo da qst parti e spero che qualcuno mi possa aiutare.. per sbaglio ho cancellato un file dalla mia R4 revolution, a questo punto ho provato ad installare altri file ma niente..risultato finale???..la MicroSd è vuota e la DS non parte..vi prego aiutatemi :help::help::help::help::help:

dani&l
30-05-2010, 08:39
sbagliato forum.... il regolamento non permette questi discorsi.

CMQ se ti riscarichi l'ultimo aggiornamento e lo ricopi tutto risolvi il problema, no ?

m4rk6
30-05-2010, 09:50
sbagliato forum???..ok..allora adesso cerco il giusto forum (grazie)..
cmq..ho provato a scaricare diverse versioni più o meno recenti ma con nessuna parte..:(

cerbert
30-05-2010, 15:21
salve a tutti,
sono nuovo da qst parti e spero che qualcuno mi possa aiutare.. per sbaglio ho cancellato un file dalla mia R4 revolution, a questo punto ho provato ad installare altri file ma niente..risultato finale???..la MicroSd è vuota e la DS non parte..vi prego aiutatemi :help::help::help::help::help:
L'essere nuovi non esenta mica da leggere il regolamento del forum e di sezione, sai? Sono 3 giorni di sospensione per thread irregolare.

sbagliato forum.... il regolamento non permette questi discorsi.

CMQ se ti riscarichi l'ultimo aggiornamento e lo ricopi tutto risolvi il problema, no ?

capisco le buone intenzioni, ma non ha molto senso dire "il regolamento non permette questi discorsi" e poi dare di fatto una mano. Suvvia.