PDA

View Full Version : Migliori giochi per psp.

Joxer
29-05-2010, 19:50
Ho comprato pochi giorni fa la psp e sono totalmente all'oscuro di quale siano i migliori giochi per questa piattaforma. Per ora ho solo PES 2010 e Assassin's Creed Bloodlines (era incluso nella confezione).
Mi consigliate qualche gioco? Vorrei provare qualche rpg che esula un po dai classifici per pc che rimane la mia piattaforma di riferimento.

Gjovanni07
30-05-2010, 08:39
Ho comprato pochi giorni fa la psp e sono totalmente all'oscuro di quale siano i migliori giochi per questa piattaforma. Per ora ho solo PES 2010 e Assassin's Creed Bloodlines (era incluso nella confezione).
Mi consigliate qualche gioco? Vorrei provare qualche rpg che esula un po dai classifici per pc che rimane la mia piattaforma di riferimento.
Io ti consiglio final fantasy cc. e god of war

Joxer
30-05-2010, 09:00
Io ti consiglio final fantasy cc.

Sarebbe Final Fantasy VII: Crisis Core?
Ho visto Final Fantasy VII, VIII e IX su playstation store a 9.99€. Sono consigliati? Una volta acquistato un gioco posso scaricarlo quante volte voglio come su Steam?

Afterandre
31-05-2010, 20:00

Ciao!

Mi spiace ma il genere RPG lo evito come la peste, perņ se ti interessa qualche gioco appartenente ad altri generi te ne posso postare qualcuno! :)

Gjovanni07
01-06-2010, 03:24
si intendevo proprio Final Fantasy VII: Crisis Core

Gjovanni07
01-06-2010, 03:25
edit

Joxer
01-06-2010, 11:10
Alla fine ho preso il vecchio Final Fantasy VII ma sono rimasto molto deluso. Credevo avessero fatto un restiling della grafica invece niente. Per non parlare dell'abominevole fatto che tra un salvataggio e l'altro puņ passare anche mezzora. Crisis Core come č messo come salvataggi?