SOULCALIBUR33
29-05-2010, 19:48
Salve a tutti....
ho bisogno di aiuto da parte di esperti.
Spero di trovare la risposta.
Possiedo ancora un pocket pc Asus MyPal A 363 N. Con Windows mobile 5.
Vorrei passare a Windows mobile 6. (non 6.1 e successivi)...
Solo che ho un dubbio che mi assilla: ho scaricato il windows mobile 6 (purtroppo solo in inglese ma mi sta bene lo stesso) da qui:
http://allppcrom.blogspot.com/2008/10/asus-a632na636n-official-wm6-rom.html
pero' dice:
"7.Please be notified that it cannot be downgraded to Mobile 5 after upgraded to Mobile 6."
E se per caso volessi tornare indietro al wm5 non c'e' proprio modo? Dove posso trovare il windows mobile 5 per il mio a 636 n? Nel caso voglia tornare indietro, non c'e' modo di farlo reinstallado il vecchio windows mobile 5?
La tentazione di passare al wm6 e' forte, perche' alcuni dicono sia migliore... ma altri ancora dicevano di avere problemi col navigare e volevano tornare al 5....
insomma non so che fare...... :(
Qualcuno mi sa dire cosa posso fare in caso per tornare indietro?
Grazie a tutti per le info!
ho bisogno di aiuto da parte di esperti.
Spero di trovare la risposta.
Possiedo ancora un pocket pc Asus MyPal A 363 N. Con Windows mobile 5.
Vorrei passare a Windows mobile 6. (non 6.1 e successivi)...
Solo che ho un dubbio che mi assilla: ho scaricato il windows mobile 6 (purtroppo solo in inglese ma mi sta bene lo stesso) da qui:
http://allppcrom.blogspot.com/2008/10/asus-a632na636n-official-wm6-rom.html
pero' dice:
"7.Please be notified that it cannot be downgraded to Mobile 5 after upgraded to Mobile 6."
E se per caso volessi tornare indietro al wm5 non c'e' proprio modo? Dove posso trovare il windows mobile 5 per il mio a 636 n? Nel caso voglia tornare indietro, non c'e' modo di farlo reinstallado il vecchio windows mobile 5?
La tentazione di passare al wm6 e' forte, perche' alcuni dicono sia migliore... ma altri ancora dicevano di avere problemi col navigare e volevano tornare al 5....
insomma non so che fare...... :(
Qualcuno mi sa dire cosa posso fare in caso per tornare indietro?
Grazie a tutti per le info!