matteomors
29-05-2010, 19:01
Buonasera a tutti,
ecco il mio problema:
Ho da sempre usato mozzilla e non ho mai avuto problemi a mandare messaggi sms dal web.
Ultimamente invece (non mi ricordo da quanto e neanche il perchè possa essere successo) con mozzilla non riesco più a mandare sms dal web.
Cosa che invece riesco a fare tranquillamente con IE.
Mi appaiono schermate del tipo:
"ERRORE: INVIO NON RIUSCITO: ci dispiace ma non è possibile inviare SMS con IP stranieri e/o utilizzando proxy. Significa che dal tuo attuale indirizzo ip purtroppo non puoi utilizzare questo servizio. "
oppure con alice viene scritto "sistemi disponibili.riprovare più tardi"
Ma con IE va tutto alla perfezione.
Quancuno può aiutarmi?grassie:D
ho provato a disinstallare il firewall tanto per tentare, ma non era quello il problema :(
ecco il mio problema:
Ho da sempre usato mozzilla e non ho mai avuto problemi a mandare messaggi sms dal web.
Ultimamente invece (non mi ricordo da quanto e neanche il perchè possa essere successo) con mozzilla non riesco più a mandare sms dal web.
Cosa che invece riesco a fare tranquillamente con IE.
Mi appaiono schermate del tipo:
"ERRORE: INVIO NON RIUSCITO: ci dispiace ma non è possibile inviare SMS con IP stranieri e/o utilizzando proxy. Significa che dal tuo attuale indirizzo ip purtroppo non puoi utilizzare questo servizio. "
oppure con alice viene scritto "sistemi disponibili.riprovare più tardi"
Ma con IE va tutto alla perfezione.
Quancuno può aiutarmi?grassie:D
ho provato a disinstallare il firewall tanto per tentare, ma non era quello il problema :(