View Full Version : 47mila euro in 8 anni............
per i nostri semidei parlamentari sarebbero noccioline!
http://tinyurl.com/37ygknz
Da noi si pensa solo a come non far trapelare le notizie e se trapelano, una sola voce: COMPLOTTO!
Jacoposki
29-05-2010, 18:29
la cosa più bella sono i commenti dei fenomeni sul rotolo (http://www.ilgiornale.it/esteri/gb_ministro_guai_chiedeva_rimborso_per_laffitto_dellamante/29-05-2010/articolo-id=449086-page=0-comments=1#1) che sono contenti perchè adesso hanno qualcosa per rispondere alle critiche degli inglesi sull'Italia.
Se questa notizia è vera
http://tinyurl.com/2594vlg
gli inglesi ne avrebbero di cose da insegnarci magari è solo una proposta ma è sempre un inizio :D
Come ha dichiarato il rappresentante del Tesoro David Laws “Nel futuro, nessun ministro avrà più il diritto di ottenere una ‘auto blu’, salvo per circostanze eccezionali. Per loro, i trasferimenti saranno, in linea generale, effettuati a piedi, o con l’utilizzo dei mezzi pubblici. Tutt’al più, ci potrà essere l’auto condivisa”.
Per alcuni tale proposta sarebbe scioccante, visto che fior fiore di politici britannici si troverebbero a prendere una “comune” metropolitana al fianco di normali cittadini, che potrebbero magari anche dimostrare le loro rimostranze sulle politiche attuali, facendo diventare il bus o la metro un luogo di dibattito politico diretto.
Come aggiunge Laws questo provvedimento “Consentirà di risparmiare 2,8 milioni di sterline all’anno: esattamente un terzo del budget annuale dedicato che è di 8,3 milioni”.
Ma non è tutto: è stata anche proposta la mozione che impedirebbe ai ministri di utilizzare la prima classe per gli spostamenti aerei.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.