View Full Version : [AP+sped] Asus ATI Radeon HD 5750 1GB DDR5 HDMIDVIx2, PCI Express, DX.11
Vendo suddetta scheda grafica, praticamente nuovissima, comprata a gennaio 2010 con un nuovo pc, mai tolta mai spostata mai modificata.
Con scatola originale, manualetto cartaceo, cd manuale , cd driver, cavo crossfire.
Vendo causa cambio del pezzo hardware nel mio pc.
http://i47.tinypic.com/iqvlmb.jpg
http://i50.tinypic.com/2choy2p.jpg
Prezzo: € 50,00 + spedizione a vostro carico (effettuo spedizione entro massimo 24h lavorative dal pagamento)
Pagamenti accettati: ricarica postepay, paypal, (altro da accordare).
Contatti:msn o pm
No post-prova
elricmarci
29-05-2010, 17:24
Coda se accetti il post prova
Raziel1984
29-05-2010, 17:27
Anche io coda,preferirei post-prova.Ciao
coda spedita.
se ti va vengo a prendertela io ad ascoli...tanto stò vicino ad ancona.
fammi sapere se ti va bene e cosa preferisci
coda....vengo a prendertela io ad ascoli...tanto stò ad ancona.
fammi sapere se ti va bene
sono di San Benedetto del Tronto, spendi di meno se te lo spedisco mi sa. ma se vuoi ci vendiamo al casello. parliamone via pm.
in effetti meglio la spedizione.
ti mando pm
Raziel1984
29-05-2010, 17:55
per la spedizione ci sarebbe una coda. o no?
Alexanderdavice
29-05-2010, 18:17
coda
coda a mano al casello di alba adriatica
rebagliatiedilio
29-05-2010, 19:00
coda spedita fammi sapere quando arriva il mio turno
Micene.1
29-05-2010, 22:36
coda con post-prova
foremanzo
30-05-2010, 05:32
qualcuno vuol dirglielo che il prezzo da regolamento potrebbe essere praticamente il doppio? Tutti di corsa in coda ad approfittarsi asd
qualcuno vuol dirglielo che il prezzo da regolamento potrebbe essere praticamente il doppio? Tutti di corsa in coda ad approfittarsi asd
costa 115 di listino, 95 senza iva.
Ci tengo a sottolineare che se entro lunedì sera non ho notizie di Clody23 passerò alla persona successiva della coda spedita cioè twil83.
Non voglio perditempo si tratta di un prezzo stracciato per un prodotto del genere, è vostro interesse farvi vedere interessati.
coda a mano ad ascoli ;)e concludiamo subito ;)
Anch'io coda a mano ad Ascoli :)
pegasus777
31-05-2010, 01:14
mha...
mha...
mha cosa?
se pensi sia uno scam ti sbagli di grosso, vai a scrivere mha negli altri 3d, non dare fastidio qui grazie :)
misterx12
31-05-2010, 10:42
coda subito con post-prova attendo tue info naturalmente ricaricherei piu della metà ed il resto appena la provo
bruciato
31-05-2010, 15:00
coda a mano se c'è la garanzia
coda, pagamento anticipato ;)
pagamento effettuato.
Attendo spedizione da parte del venditore
pacco spedito a Clody23, chiudete
pegasus777
01-06-2010, 14:39
fagli provare prima la scheda video prima di chiudere....
scheda arrivata, perfettamente funzionante.
Non ho trovato l'adattatore dvi-hdmi ma fa niente, per il resto tutto a posto!
Venditore squisito ed eccellente, rapido e preciso, che altro chiedere...bhè...un prezzo da svendita per questo prodotto!
Inizio a giocare con dirt2 e andiamo!!!
fagli provare prima la scheda video prima di chiudere....
ma scusa tu saresti un moderatore o un wanna be? lascia fare il lavoro a chi di competenza.
la scheda è OVVIO che funzionasse, qui dalle mie parti non si è abituati a vendere cartoni o sole mi dispiace.
;) peace
visto il prezzo così tanto...allettante...è normale che qualcuno sospettasse....ma ribadisco la serietà e la puntualità del venditore!
anche a me capita di svendere pezzi quando ho bisogno di monetizzare (per esempio a breve dovrò iniziare a svendere un pò di roba), è normale...più basso il costo più gente interessata, prima si chiude.
un atteggiamento del genere lo tollererei solo da moderatori o potenziali acquirenti, non da gente malfidata e manco interessata alla cosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.