PDA

View Full Version : Vorrei denunciare una persona: posso farlo?

Mr6600
29-05-2010, 14:10
Sarò breve e conciso: mi arriva una telefonata da un numero che non conosco, mi risponde una ragazza giovane che dice di lavorare per una agenzia interinale e mi propone un lavoro in una giovane azienda che si occupa di trasportare caffè e altra roba. Io, essendo laureato in Chimica Industriale faccio una faccia che è un misto tra :mbe: e :doh: e le dico che non è proprio il mio settore e quindi non mi interessa, al chè lei si innervosisce e con grande finesse mi dice:
No, è lei che non ha capito niente, pronuncia un bel "testa 'i min°°ia"in perfetto dialetto catanese e mi sbatte il telefono in faccia.

La cosa mi ha dato a dir poco fastidio, anche perchè io l'ho ascoltata con molta pazienza e con toni sempre molto gentili. Esistono gli estremi per fare una denuncia per calunnia/turpiloquio o qualche altro cavillo, così da insegnare alla signorina la buona educazione?

gomax
29-05-2010, 14:14
Son quelli della Kirby :asd:
Operano così da anni alla luce del sole.

Ciao

CYRANO
29-05-2010, 14:20
mah imho ti ridono in faccia se fai una denuncia per ste robe...e giustamente direi...

c;,a;,z,aza

Nutz
29-05-2010, 14:20
Aspettala sotto casa

juninho85
29-05-2010, 14:22
Aspettala sotto casa

e uno.
avvisatemi quando arriva anche wolverine

Amsirak
29-05-2010, 14:23
Ti sconsiglio caldamente di farlo. Non hai prove, e sarebbe uno stress unico, inoltre contribuiresti al rallentamento della giustizia... Lasciamo i processi alle cose più urgenti

Mr6600
29-05-2010, 14:24
Son quelli della Kirby :asd:
Operano così da anni alla luce del sole.

Ciao
Kirby mi aveva già contattato anni addietro. Aggressivi nei metodi di vendita, ma gentili sia al telefono sia al colloquio.
Aspettala sotto casa
Ho salvato il numero di cellulare. Se ci dedico un pò di tempo, potrei pure risalire al suo indirizzo.

Mr6600
29-05-2010, 14:28
Ti sconsiglio caldamente di farlo. Non hai prove, e sarebbe uno stress unico, inoltre contribuiresti al rallentamento della giustizia... Lasciamo i processi alle cose più urgenti
Non è proprio esatto dire che non è prove. La cosa si è svolta al telefonino non di persona, quindi è rimasta registrata nei tabulati telefonici.

Balthasar85
29-05-2010, 14:29
Kirby mi aveva già contattato anni addietro. Aggressivi nei metodi di vendita, ma gentili sia al telefono sia al colloquio.
Ho salvato il numero di cellulare. Se ci dedico un pò di tempo, potrei pure risalire al suo indirizzo.
Si, così ti becchi pure una denuncia per molestie. :read:

P.S.
Sbaglio o ti ho già visto in qualche altro foro Mr? :confused:

CIAWA

matmat
29-05-2010, 14:31
Sorvola, ma perchè ti rode così tanto? sprechi più in salute che altro...
ignorare, ignorare, ignorare:O

Marci
29-05-2010, 14:33
Si, così ti becchi pure una denuncia per molestie. :read:

P.S.
Sbaglio o ti ho già visto in qualche altro foro Mr? :confused:

CIAWA

molestie se risali ad un indirizzo dal numero di cell?:doh: al massimo se lo fa ha solo un elemento in più per andare a sporger denuncia:fagiano:

FreeMan
29-05-2010, 14:39
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<