View Full Version : effetti grafici sorprendenti, come???
SchedaVideo
29-05-2010, 10:31
salve a tutti sono alla ricerca di un programma che permetta di attivare effetti grafici alle finestre di windows 7. ne ho provati 2 ma non davano ciò che vorrei. vorei effetti grafici sulle finestre aperte sul desktop, finestre che si acartocciano alla loro chiusura... che prendano fuoco... ecc... ecc... ecc... non mi interessa affatto il multi desktop o effetti 3D. vorrei semplicemente effetti che ho descritto. so di un programma molto bello ma è per Mec, per windows 7 non esiste niente??? non capisco perche gia nel sistema operativo non integrino un opzione con questi tipo di effetti. che mi consigliate?
Thread spostato.
Se non l'hai già provato, dai un'occhiata a WindowsFX: http://www.stardock.com/products/windowfx/
non capisco perche gia nel sistema operativo non integrino un opzione con questi tipo di effetti. che mi consigliate?
semplicemente perchè sono inutili al mondo? non è che in linux sono "integrati" eh... se ci sono, è perchè hanno voluto creare il pacchetto di compiz, e dopo un pò di sbattimento hai tutti gli effettini che hai descritto.
ma io preferisco una finestra aperta e usabile, a tante finestre che si aprono e chiudono volando, quindi quel "passaggio di stato" proprio non rientra nel mio interesse ^^
SchedaVideo
29-05-2010, 16:43
semplicemente perchè sono inutili al mondo? non è che in linux sono "integrati" eh... se ci sono, è perchè hanno voluto creare il pacchetto di compiz, e dopo un pò di sbattimento hai tutti gli effettini che hai descritto.
ma io preferisco una finestra aperta e usabile, a tante finestre che si aprono e chiudono volando, quindi quel "passaggio di stato" proprio non rientra nel mio interesse ^^
ma non è che se una cosa la si ritiene innutile' lo sia per tutti... volendo guardare sotto questa ottica la grafica di VISTA e WINDOWS 7 è innutile, però fanno piacere certi effetti, almeno a me.........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.