View Full Version : Suoni Windows 7
Punitore
29-05-2010, 09:01
Ho un problema con windowx 7 professional... come faccio a rimuovere TUTTI i suoni di windows? mica uno alla volta?
Grazie :D
Facilissimo :D vai in C/Windows/Media ed elimini tutta la cartella :eek:
Punitore
30-05-2010, 01:05
Facilissimo :D vai in C/Windows/Media ed elimini tutta la cartella :eek:
č un incubo non riesco a buttarli nel cestino :muro:
ogni volta che provo ad eliminare mi chiede delle autorizzazioni del cazzo che se gliele do me le richiede all'infinito :muro:
quasi quasi ritorno a windows xp... sarā che in quasi 10 anni che lo uso ormai lo conosco ""abbastanza"" bene...
E' normale che in questi casi si debbano prima prendere tutti i permessi necessari sul file o sulla cartella. Per farlo c'č da seguire un procedimento oppure puoi pių semplicemente aggiungere l'opzione nel menu contestuale di file e cartelle attraverso un semplice script di registro
domanda un po' stupida ma... non sarebbe pių semplice dire al sistema di non usarli invece di cancellare i file? Devi recuperare spazio?
Il Bruco
30-05-2010, 08:29
domanda un po' stupida ma... non sarebbe pių semplice dire al sistema di non usarli invece di cancellare i file? Devi recuperare spazio?
Quoto alla grande, sarebbe triste se gli servisserro 13 MB di spazio per lavorare con W7
Punitore
30-05-2010, 11:47
E' normale che in questi casi si debbano prima prendere tutti i permessi necessari sul file o sulla cartella. Per farlo c'č da seguire un procedimento oppure puoi pių semplicemente aggiungere l'opzione nel menu contestuale di file e cartelle attraverso un semplice script di registro
Scusa quale sarebbe la procedura? :)
Se mi dici come dire al sistema di non usare tutti i suoni sono tutt'orecchie... io vedo solo il modo di disattivarli uno alla volta non tutti insieme (si ok posso disattivrali uno alla volta volendo, ma uff :fagiano: )
edit: ah leggo ora, no non mi serve spazio non centra nulla
Quoto alla grande, sarebbe triste se gli servisserro 13 MB di spazio per lavorare con W7
:mbe: , scusa ma cosa cavolo centra lo spazio nell'hard disk?
Leggi qui (http://www.navigaweb.net/2010/01/prendere-possesso-ownership-di-un-file.html)
Il Bruco
30-05-2010, 12:14
ORB=Start
Pannello di controllo
Hardware e suoni
Audio
Dal menų "Combinazione" scegli "Nessun suono"
Applica
OK
Chiudi tutto
Punitore
30-05-2010, 12:18
ORB=Start
Pannello di controllo
Hardware e suoni
Audio
Dal menų "Combinazione" scegli "Nessun suono"
Applica
OK
Chiudi tutto
Ero arrivato al menų combinazione ma il "nessun suono" era nascosto in mezzo agli altri e non l'avevo visto... grazie mille sei stato utilissimo :)
Il Bruco
30-05-2010, 12:34
Si dice che la gatta presciolosa fece i figli cechi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.