View Full Version : Cerco MOBO AM3 x phenom x4 965
cerco una mobo ke mi permetta di montare il phenom da oggetto, ke abbia un chipset adatto al gaming e ke mi permetta di fare overclock, possibilmente con 1 PCI-e 2.0 perchè nn mi interessa il crossfire... chipset 890?
io ti consiglio una asrock 890GX Extreme3 sui 100€
Extreme? ho visto ke la Pro costa un po meno e ha 1 solo slot, è solo qella la differenza (a parte la vga integrata ke nn userei)? cmq grazie della risposta
se non vuio la grafica integrata prenditi una 870 Extreme3 oppure una 770 Extreme3 xò se fai OC abbastanza spinti io andrei su una 890GX Extreme3
cmq mi pare di capire ke la asrock ha il miglior rapporto qualità prezzo
si come rapporto qualità prezzo la asrock è ottima
Ok grazie x le dritte, nn farò grande OC, cmq starò o sul 870 o 890
se non fai OC molto spinti vai sulla 870 Extreme3 che è cmq ottima
se non ti interessano le ram DDR3 e non vuoi neanche la gpu integrata guarda della serie 7xx il 790FX (http://www.amd.com/us/products/desktop/chipsets/7-series-discrete/Pages/amd-790fx-chipset.aspx) io l'ho scelto per la mia prox configurazione con 4G di ram ddr2 il risparmio non è poco ;)
Bè io 4 banchi da 4gb ddr2 800Mhz li ho già ma nn pago in termini di prestazioni? effettivamente prendendo una mobo con ddr2 risparmio un po sulla mobo e nn devo prendere le ram
ASROCK AM3 M3A790GMH/128M questa scheda madre supporta le ddr2? perkè in scheda c'è la frequenza 800 ma c'è scritto cmq 4 x DDR3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.