View Full Version : [HTML]Integrare Wordpress
Devo far scrivere dei pezzi sul mio sito HTML sapete se si può integrare wordpress o altro?In modo che alcune persone possano scriverci?Il tutto solo su html se no se wordpress ha necessità di fare altro in php o mysql sapete consigliarmi altro?
Grazie
anonimizzato
29-05-2010, 10:16
Devo far scrivere dei pezzi sul mio sito HTML sapete se si può integrare wordpress o altro?In modo che alcune persone possano scriverci?Il tutto solo su html se no se wordpress ha necessità di fare altro in php o mysql sapete consigliarmi altro?
Grazie
Ma non ho capito la base tecnologica su cui puoi contare.
Se hai un hosting con PHP e MySQL puoi benissimo installarci Wordpress e poi te lo configuri e personalizzi a piacere.
cerco di spiegarmi meglio.
Volevo fare un sito in HTML usando dreamweaver quindi senza usare ne php ne mysql,che non so usare, su questa base posso metterci wordpress o altro per far si che alcune persone scrivano dei pezzi?
grazie^^
anonimizzato
30-05-2010, 10:22
cerco di spiegarmi meglio.
Volevo fare un sito in HTML usando dreamweaver quindi senza usare ne php ne mysql,che non so usare, su questa base posso metterci wordpress o altro per far si che alcune persone scrivano dei pezzi?
grazie^^
Si ma su che server lo metti poi questo sito?
L'hosting avrebbe anche PHP e MySQL?
Per utilizzare WP non serve conoscere PHP e MySQL ma se vuoi usarlo il tuo spazio server deve poter supportare anche queste due tecnologie.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.