View Full Version : [NA] OCZ BLADE Low Voltage DDR2 9200 1200 Mhz
Raziel1984
28-05-2010, 19:28
Come da oggetto vendo questo kit di ram DDR davvero performanti.
Tengono i 1233 Mhz con 1.82V 5-5-5-18.
2x2 gb
Il kit è questo
http://www.memoryc.com/images/products/b/ocz-blade-9200-4gb_10598.jpg
Vendo a 115 Euro spedite.
accetto come scambi HD Caviar Black o Samsung f1 o Schede video Ati fascia 57XX...
Ciao
Apix_1024
28-05-2010, 19:35
metti il taglio nel titolo o descrizione, up per te ;)
Raziel1984
28-05-2010, 19:44
metti il taglio nel titolo o descrizione, up per te ;)
hai,ragione mi sono distratto, grazie dell info
Raziel1984
28-05-2010, 20:00
ciao immagino non sia interessato a scambi (o il dissi in firma o delle tg xtreem dark pc8500 2x2gb)... solo cash?
si solo cash...
hai ricevuta cartacea?
data di acquisto?
Raziel1984
28-05-2010, 20:54
hai ricevuta cartacea?
data di acquisto?
sono garantite a vita da seriale...
si ho capito e ti ringrazio, ma vorrei sapere se:
1) hai garanzia cartacea presso uno shop
2) data di acquisto se c'è la ricevuta o se ti ricordi quando le hai acquistate
thx
visto che nessuno ha ancora detto la parolina magica.. mi metto in coda.. e valuto un momento il da farsi.
darka
AdriannoX
28-05-2010, 22:17
coda
Raziel1984
29-05-2010, 14:11
up
up
mah
grazie x la trasparenza e la cortese risposta.
Raziel1984
29-05-2010, 16:32
si ho capito e ti ringrazio, ma vorrei sapere se:
1) hai garanzia cartacea presso uno shop
2) data di acquisto se c'è la ricevuta o se ti ricordi quando le hai acquistate
thx
Comprate due mesi fa sul un altro forum. Quindi non ho nessuna ricevuta cartacea, che ripeto non serve a niente.
Non ti ho risposto perche pensavo che il chiarimento sulla garanzia a vita fosse sufficiente.
D'altronde a che serve la ricevuta se non per la garanzia???
sirotilc_man
29-05-2010, 21:04
coda con limatina....
AdriannoX
29-05-2010, 21:15
lascio,buona vendita
Raziel1984
30-05-2010, 15:20
up
Raziel1984
31-05-2010, 09:38
accetto come scambi HD o Schede video Ati fascia 57XX...
Saluti
Raziel1984
31-05-2010, 14:24
up
Raziel1984
01-06-2010, 15:16
includo le ss...dai che sono le migliori ram in circolazione!
Raziel1984
01-06-2010, 19:29
up
Raziel1984
02-06-2010, 10:32
uppino...
Raziel1984
02-06-2010, 20:18
dai,si accettano offerte.
Raziel1984
03-06-2010, 09:39
up
Raziel1984
03-06-2010, 18:56
Si accettano anche offerte su...
Raziel1984
04-06-2010, 21:25
up
up
coda valuto un po con il venditore :)
in attesa di dati per il pagamento, il venditore si assume ogni responsabilta' di un possibile guasto alle ram dichiarando che se le ram non funzionano al 100% le ritira indietro con rimborso.
a questo punto che dire mi fido al 100% :)
Raziel1984
05-06-2010, 20:42
in attesa di dati per il pagamento, il venditore si assume ogni responsabilta' di un possibile guasto alle ram dichiarando che se le ram non funzionano al 100% le ritira indietro con rimborso.
a questo punto che dire mi fido al 100% :)
confermo,ma i dati per il pagamento gia te li ho inviati.
le ram sono arrivate oggi ma come da pvt con qualche problemino. posto le foto ante prova (non le ho ancora montate, possiedo le foto del pacco chiuso aperto e dei dettagli che mostro di seguito, successivamente le testo, ma se non dovessero funzionare come da accordi raziel deve ritirarle e restituirmi i soldi.
l'imballo era realmente pessimo ram incelofanate e lasciate libere dentro la busta senza un elastico, senza nulla che potesse tenerle ferme o che potesse salvaguardarle.
FOTO PACCO
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100612120649_12062010868.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100612120649_12062010868.jpg)
AMMACCATURA PROBABILMENTE TI POCO CONTO
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100612120726_12062010869.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100612120726_12062010869.jpg)
DANNO, RESISTENZA MANCANTE E CONSEGUENTE INVALIDATURA DELLA GARANZIA A VITA
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100612120755_12062010872.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100612120755_12062010872.jpg)
Raziel1984
12-06-2010, 12:43
le ram sono arrivate oggi ma come da pvt con qualche problemino. posto le foto ante prova (non le ho ancora montate, possiedo le foto del pacco chiuso aperto e dei dettagli che mostro di seguito, successivamente le testo, ma se non dovessero funzionare come da accordi raziel deve ritirarle e restituirmi i soldi.
l'imballo era realmente pessimo ram incelofanate e lasciate libere dentro la busta senza un elastico, senza nulla che potesse tenerle ferme o che potesse salvaguardarle.
FOTO PACCO
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100612120649_12062010868.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100612120649_12062010868.jpg)
AMMACCATURA PROBABILMENTE TI POCO CONTO
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100612120726_12062010869.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100612120726_12062010869.jpg)
DANNO, RESISTENZA MANCANTE E CONSEGUENTE INVALIDATURA DELLA GARANZIA A VITA
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100612120755_12062010872.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100612120755_12062010872.jpg)
Allora,come da pvt, le ram sono partite in perfetto stato e quindi io ho garantito sul funzionamento in quello stato.
Ora magari funzionano lo stesso e siamo tutti piu contenti, ma l'acquirente è inutile che si lamento dell'imballaggio perche la busta era di quelle imbottite quindi adattissima alla spedizione di ram,tralatro a loro volta avvvolte nel cellofan.
E ovvio che si tira all'ennesima potenza sulle spese di spedzione in fase di trattatavia non posso certo spedire con un pacco di 1kg.
Inoltre il tono accusatorio in pvt da parte dell'acquirente proprio non mi è piaciuto, non vedo che centri la polizia postale quando il danno è chiaramente causato da un cattivo maneggiare da parte delle poste, o per quello che ne so, e volendo anche da lui dato che non ho prove a riguardo.
Sono sul forum da anni e di certo non ho la fama del furbetto che cerca di vendere ram danneggiate al primo che capita, e la mia promessa di rimborso nel caso di nonfunzionanemto delle ram lo dimostra.
Ovviamente questo è un caso diverso, perchè nel caso non dovessro funzionare, la colpa non è sicurmente mia, è ovvio che se vuoi pagarle 5 euro in meno del prezzo richesto e avere anche la spedizione inclusa io più che in raccomandata non posso spedire.
Allora,come da pvt, le ram sono partite in perfetto stato e quindi io ho garantito sul funzionamento in quello stato.
Ora magari funzionano lo stesso e siamo tutti piu contenti, ma l'acquirente è inutile che si lamento dell'imballaggio perche la busta era di quelle imbottite quindi adattissima alla spedizione di ram,tralatro a loro volta avvvolte nel cellofan.
E ovvio che si tira all'ennesima potenza sulle spese di spedzione in fase di trattatavia non posso certo spedire con un pacco di 1kg.
Inoltre il tono accusatorio in pvt da parte dell'acquirente proprio non mi è piaciuto, non vedo che centri la polizia postale quando il danno è chiaramente causato da un cattivo maneggiare da parte delle poste, o per quello che ne so, e volendo anche da lui dato che non ho prove a riguardo.
Sono sul forum da anni e di certo non ho la fama del furbetto che cerca di vendere ram danneggiate al primo che capita, e la mia promessa di rimborso nel caso di nonfunzionanemto delle ram lo dimostra.
Ovviamente questo è un caso diverso, perchè nel caso non dovessro funzionare, la colpa non è sicurmente mia, è ovvio che se vuoi pagarle 5 euro in meno del prezzo richesto e avere anche la spedizione inclusa io più che in raccomandata non posso spedire.
allora, come detto in privato un pacco ava sempre fatto bene, indipendentemente dal valore dell'oggetto tu non dovevi fare un pacco leggero considerando che si tratta di ram da 100 euro e poi limare 5 euro non giustifica la tua risposta, io ho limato sul prodotto non sulle spedizioni. ho per fortuna a questo punto fatto raccomandata invece di prioritaria...
la polizia postale centra e come, c'e il forum che giustifica e ha le prove di una vendita. il tuo ragionamento sul fatto che io le abbia rotto non regge ancora una volta, come da privato ti ho detto che sono stato io ad acquistare da te il prodotto e che motivo avrei avuto di romperle ? (perdere 100 euro)mha...
come ti ripeto io non sono furbo, ho fatto anche io molte trattative e sempre andate a buon fine e tutti sono rimasti contenti. quindi questa e' solo una scusa per toglierti le responsabilita'.
come detto in privato delle ram non funziona nemmeno quella completamente sana quindi il guasto c'era a maggior ragione prima della partenza delle stesse.
nel frattempo contatto un mod.
Raziel1984
12-06-2010, 12:53
Inoltre che senso ha fare una foto al pacco chiuso???
Mi sa poprio di premeditazione sta cosa...
Dai, obbiettivamente, chi è quando gli arriva un pacco gli fa una foto prima di aprirlo???
Al massimo,se si riscontra un problema, si fa una foto dopo...
E poi mi sembra davvero improbabile che in uno spazio ridotto come quello di una busa, imbottita tralaltro, due ram incellofanate tra di loro trovino la "rincorsa" necessaria a sfregarsi tra loro con una tale veemenza da strappare un connettore...
Inoltre che senso ha fare una foto al pacco chiuso???
Mi sa poprio di premeditazione sta cosa...
Dai, obbiettivamente, che è quando gli arriva un pacco gli fa una foto prima di aprirlo???
Al massimo,se si riscontra un problema, si fa una foto dopo...
guarda che la foto del pacco e' aperto , le ram sono fuori !
Raziel1984
12-06-2010, 13:01
guarda che la foto del pacco e' aperto , le ram sono fuori !
Menomale che ho quotato cosi non puoi modifacare, ti stai contraddicendo...
...posto le foto ante prova (non le ho ancora montate, possiedo le foto del pacco chiuso aperto e dei dettagli che mostro di seguito...
E ovviamente io parlo di rottutra accidentale, non certo che lo hai fatto apposta, ma comunque poi qui andremmo nella malafade e non voglio nemmeno pensarlo...
Inoltre, come dici tu, forse avrei potute metterle in un blister, ma l'immallaggion non era per niente pessimo.
LE ram erano arrotolate in del cellofan singolarmente e non a contatto tra di loro( o meglio tra loro c'era uno strato spesso di cellofan) e poste in una bustina piccola imbottita, in modo da non farle ballare tra di loro...
Menomale che ho quotato cosi non puoi modifacare, ti stai contraddicendo...
non mi sto contaddicendo quello e' vero e menomale!!! che ho fatto anche quella foto cosi almeno e' sicuro che le ram non le ho rotte io e che sono arrivate rotte!!
in ogni caso e' inutile continuare a litigare, fammi sapere come intendi procedere. le mie richieste come da te messo in evidenza sopra sono che se arrivavano rotte o non funzionanti ti riprendevi le ram e mi restituivi i soldi (ho i pvt che lo confermano e anche il topic). le ram chiaramente te le rispedisco io a mie spese anche in raccomandata 1 arrivo in 24 ore. e tu mi restituisci i soldi con la stessa celerita' in aticipo chiaramente e poi ti lascio il codice di tracciabilita'.
intendi tirarti indietro? non hai giustificazioni lo sai... io non so se questo e' stato fatto apposta da te. Ma questa storia mi sta davvero puzzando e neanche io voglio credere nella malafede.
in alternativa aspetto un mod e poi vado a sporgere denuncia immediata. visto che sono comunque sicuro di avere ragione.
meno male che non le ho prese, non voglio fare il giudice o difendere qualcuno sia ben chiaro perchè non conosco nessuno dei due
ma kaxx so 100 euro di ram almeno il blister originale che protegge al meglio i contatti i pin e tutto ciò che compone la ram, nulla eh?
quando si spediscono le ram meglio usare + imbottiture possibili del tipo cartone +diversi strati di millebolle ecc pesa 500gr?? bene le aggiungi al costo finale della racco che pagherà l acquirente, mi dispiace veramente quando hw di tale valore si butta così:mad:
Raziel1984
12-06-2010, 13:38
non mi sto contaddicendo quello e' vero e menomale!!! che ho fatto anche quella foto cosi almeno e' sicuro che le ram non le ho rotte io e che sono arrivate rotte!!
in ogni caso e' inutile continuare a litigare, fammi sapere come intendi procedere. le mie richieste come da te messo in evidenza sopra sono che se arrivavano rotte o non funzionanti ti riprendevi le ram e mi restituivi i soldi (ho i pvt che lo confermano e anche il topic). le ram chiaramente te le rispedisco io a mie spese anche in raccomandata 1 arrivo in 24 ore. e tu mi restituisci i soldi con la stessa celerita' in aticipo chiaramente e poi ti lascio il codice di tracciabilita'.
intendi tirarti indietro? non hai giustificazioni lo sai... io non so se questo e' stato fatto apposta da te. Ma questa storia mi sta davvero puzzando e neanche io voglio credere nella malafede.
in alternativa aspetto un mod e poi vado a sporgere denuncia immediata. visto che sono comunque sicuro di avere ragione.
Stai continuando ad alterare la verita, ion non ho mai scritto
"che se arrivavano rotte o non funzionanti ti riprendevi le ram e mi restituivi i soldi ", puoi anche pubblicare i pvt perche si sicuro non ho scritto cosi.
Ho detto che se non funzionavano le avrei riprese tranquillamente indietro, ma proprio a riporva del fatto che erano perfettamente funzionanti.
Non ho mai parlato di rotte nel senso di danneggiate esteriormente.
meno male che non le ho prese, non voglio fare il giudice o difendere qualcuno sia ben chiaro perchè non conosco nessuno dei due
ma kaxx so 100 euro di ram almeno il blister originale che protegge al meglio i contatti i pin e tutto ciò che compone la ram, nulla eh?
quando si spediscono le ram meglio usare + imbottiture possibili del tipo cartone +diversi strati di millebolle ecc pesa 500gr?? bene le aggiungi al costo finale della racco che pagherà l acquirente, mi dispiace veramente quando hw di tale valore si butta così:mad:
balsio il pacco era cosi come lo vedi in foto, nulla di piu e nulla di meno
Stai continuando ad alterare la verita, ion non ho mai scritto
"che se arrivavano rotte o non funzionanti ti riprendevi le ram e mi restituivi i soldi ", puoi anche pubblicare i pvt perche si sicuro non ho scritto cosi.
Ho detto che se non funzionavano le avrei riprese tranquillamente indietro, ma proprio a riporva del fatto che erano perfettamente funzionanti.
Non ho mai parlato di rotte nel senso di danneggiate esteriormente.
ma la colpa e' stata tua non delle poste !!! e' stata la tua negligenza a romperle. e comunque ti ripeto che anche quella sana esteriormente non funziona. che fai quella te la riprendi ?
Raziel1984
12-06-2010, 13:46
Io non ho capito?l'hai fatta o non l'hai fatta la foto a pacchetto chiuso??? prima dici si, poi dici no, poi dici dinuovo si.
Inoltre come puo una foto dimostrare che non le hai fatte cadere tu a terra?
Mi rendo conto che in questi casi un venditore onesto ci sempre male,perche nonostante sia in buonafede non puo dimostrare nulla, e seppure non lo puo dimostrare nemmeno l'acquirente si tende sempre a prendere come giusta l'equazione venditore = truffatore, acquirente = truffato senza rendersi conto di tutte le sfaccettature da cui una questione del genere è composta.
Inoltre, ti intimo, di smettere a volermi spaventare con la minaccia delle poliza postale, perche non fai altro che innervosirmi e rendermi, in questo modo, meno disposto alla collaborazione.
Io non ho fatto nulla di male, e quindi non temo nessuna denuncia, non ho rubato i tuoi soldi, ma semmai ci ho rimesso delle ottime RAM.
Raziel1984
12-06-2010, 13:51
Cmq iniziamo a fare le persone serie tutti e due e ragioniamo.
Fammi due foto dove si veda qualcosa (almeno della resistenza saltata) cosi non si vede davvero niente.
Magari usa il macro.
Dopodiche imballale come si deve, cosi mi dai pure una lezione, e me le spedisci come ti pare.
Quando arrivano ti ricarico i 105 meno i 5,55 della raccomandata?
Veditele di far andare bene perche sono le uniche condizione, tralatro universalmente riconosciute per il ritorno della merce, che accetto.
E questo è quanto.
Io non ho capito?l'hai fatta o non l'hai fatta la foto a pacchetto chiuso??? prima dici si, poi dici no, poi dici dinuovo si.
Inoltre come puo una foto dimostrare che non le hai fatte cadere tu a terra?
Mi rendo conto che in questi casi un venditore onesto ci sempre male,perche nonostante sia in buonafede non puo dimostrare nulla, e seppure non lo puo dimostrare nemmeno l'acquirente si tende sempre a prendere come giusta l'equazione venditore = truffatore, acquirente = truffato senza rendersi conto di tutte le sfaccettature da cui una questione del genere è composta.
Inoltre, ti intimo, di smettere a volermi spaventare con la minaccia delle poliza postale, perche non fai altro che innervosirmi e rendermi, in questo modo, meno disposto alla collaborazione.
Io non ho fatto nulla di male, e quindi non temo nessuna denuncia, non ho rubato i tuoi soldi, ma semmai ci ho rimesso delle ottime RAM.
ma qui stiamo scherzando vero? no perche se non fosse cosi la cosa e' piu grave di quello che pensavo. La foto a pacchetto chiuso c'e' eccome ! e ripeto per fortuna. cosi come c'e' la ricevuta di pagamento con tutti i tuoi dati. per quanto riguarda la tua collaborazione smettila di fraintendere e di fare l'offeso, non mi pare ci sia stata una tua proposta collabortiva, ma solo un cercare di dare la colpa a chi evidentemente in questo caso non ne ha e che te lo ha dimostrato. se l'avessi fatta cadere io l'altra funzionava... e non e' cosi'. tu ci avrai anche rimesso le ram... ma visto che te le ho pagate ci sto rimettendo solo io ram e soldi e parecchi pure.
Fammi due foto dove si veda qualcosa (almeno della resistenza saltata) cosi non si vede davvero niente.
Magari usa il macro.
Dopodiche imballale come si deve, cosi mi dai pure una lezione, e me le spedisci come ti pare.
Veditele di far andare bene perche sono le uniche condizione, tralatro universalmente riconosciute per il ritorno della merce, che accetto.
E questo è quanto.
aspettiamo che sia un moderatore a decidere, chiaramente non voglio altri soldi e in questo modo risolviamo il problema, ma i soldi me li ricarichi prima a fiducia cosi come io mi sono fidato di te e io ti do il traking di spedizione che ti assicura che la merce e' stata spedita e che arrivi a casa tua in pochi giorni
Raziel1984
12-06-2010, 14:02
aspettiamo che sia un moderatore a decidere, chiaramente non voglio altri soldi e in questo modo risolviamo il problema, ma i soldi me li ricarichi prima a fiducia cosi come io mi sono fidato di te e io ti do il traking di spedizione che ti assicura che la merce e' stata spedita e che arrivi a casa tua in pochi giorni
Assolutamente no, in tutti i negozi del mondo l'aquirente paga prima, e in caso di recesso, spedisce prima.
Raziel1984
12-06-2010, 14:04
Assolutamente no, in tutti i negozi del mondo l'aquirente paga prima, e in caso di recesso, spedisce prima.
Inoltre voglio che mi spieghi pubblicamente la questione delle foto a pacco chiuso,perchè, scusami, ma mi sa proprio di premeditazione.
E poi, secodno il tuo ragionamente, vorrei capire perche questo dimostrerebbe che le ram erano gia rotte...
E, terzo, aspetto le foto fatte bene...
Inoltre voglio che mi spieghi pubblicamente la questione delle foto a pacco chiuso,perchè, scusami, ma mi sa proprio di premeditazione.
E poi, secodno il tuo ragionamente, vorrei capire perche questo dimostrerebbe che le ram erano gia rotte...
E, terzo, aspetto le foto fatte bene...
ti spiego tutto cosi almeno ti levi anche questi dubbi. vendo quotidianamente su ebay e altri forum e poiche gia ci sono passato una volta oramai per prassi faccio le foto prima e dopo l'aperture, poi se non ci sono problemi ho qualcosa che dimostra la mia verita' se tutto e' apposto le cancello. ti assicuro che di premeditazione non c'e' nulla, non ti conoscevo e i soldi ti ripeto li ho cacciati io quindi cosa devo premeditare? di buttare i miei soldi?
secondo il pacco chiuso dimostra che non e' stato aperto e quindi ne dimostra l'arrivo integro e non manomesso dalle poste o da altri, quindi giustifica a maggior ragione in rafforzamento a quanto detto sopra che le ram sono arrivate cosi e che non e' colpa mia.
edit: ecco le foto di quella rotta e di quella sana nello stesso punto mi pare evidente il danno oltre le altre ammaccature presentate prima.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/20100612142102_Snapshot3.jpg
Raziel1984
12-06-2010, 14:26
ti spiego tutto cosi almeno ti levi anche questi dubbi. vendo quotidianamente su ebay e altri forum e poiche gia ci sono passato una volta oramai per prassi faccio le foto prima e dopo l'aperture, poi se non ci sono problemi ho qualcosa che dimostra la mia verita' se tutto e' apposto le cancello. ti assicuro che di premeditazione non c'e' nulla, non ti conoscevo e i soldi ti ripeto li ho cacciati io quindi cosa devo premeditare? di buttare i miei soldi?
secondo il pacco chiuso dimostra che non e' stato aperto e quindi ne dimostra l'arrivo integro e non manomesso dalle poste o da altri, quindi giustifica a maggior ragione in rafforzamento a quanto detto sopra che le ram sono arrivate cosi e che non e' colpa mia.
le foto te le sto facendo cosi almeno chiudiamo anche questo.dammi 10 minuti.
Bah,dimostra semmai che non è stato aperto dalle poste, ma non se è passato sotto un camion della SDA...
E allo stesso modo non dimostra nemmeno che non le hai usate per giocare a freccette...
Sono provocazioni ovviamente, ma solo per farti capire, che in realta quella foto non dimostrerebbe proprio un bel niente...
bhe se non sono state aperte dalle poste gia si esclude la manomissione di terze parti, e' chiaro che una volta che mi arrivano io devo aprirle per testarle e se non altro per montarle.
poi ti ripeto che senso avrebbe fare tutto questo casino, se le ram erano funzionanti stai tranquillo che non ti avrei detto nulla. e se il valore dell'oggetto era di 5 euro avrei lasciato correre comunque , ma stiamo parlando di un oggetto che vale 110 euro ... insomma la cifra e' diversa. e neanche a dire che ci potrei guadagnare sopra visto che le ram te le rispedisco e che i soldi li ho cacciati io ... quindi spiegami tu cosa ci guadagno !
inoltre se tu avessi fatto un impacco decente e non erano arrivate rotte avrei avuto la possibilita di far valere la garanzia, che ora chiaramente non esiste piu.
avete segnalato ai mod?
si blasio tutto segnalato, ma oggi e' sabato credo che risponderanno verso le 4-5 di oggi pomeriggio
Magari usa il macro.
E questo è quanto.
Credo che il venditore abbia dato la soluzione.
Mettetevi d'accordo in maniera pacifica.
Comunque il regolamento nella sezione suggerimenti dice chiaramente di imballare adeguatamente i componenti per prevenire danni dovuti alla spedizione e dalle foto l'imballaggio non era adeguato.
Un consiglio usare sempre millebolle o meglio il blister originale, o anche della spugna per attutire i colpi.
Invito anche ad aprire il reclamo per richiedere il rimborso (forse parziale) a questo indirizzo http://www.poste.it/azienda/posterisponde/reclami/lettera/reclamo.html
Buona giornata.
gentile moderatore, con quel modulo il venditore e' in grado di recuperare parte dei soldi ? se cosi fosse sarei contento anche per lui a questo punto.
per raziel, a questo punto mi pare non ci siano dubbi, spedisco al mittente scritto sulla busta che mi hai mandato ?
spedisco lunedi mattina con raccomandata
Scusate, mi sono letto tutto il thread e vorrei capire una cosa: Ma le ram (tutti e due i banchetti) funzionano o no?
Si ha modo di far cambiare in garanzia il banchetto difettoso?
Lo chiedo perchè alla fine mi potrebbero interessare.
Raziel1984
14-06-2010, 09:22
Scusate, mi sono letto tutto il thread e vorrei capire una cosa: Ma le ram (tutti e due i banchetti) funzionano o no?
Si ha modo di far cambiare in garanzia il banchetto difettoso?
Lo chiedo perchè alla fine mi potrebbero interessare.
Ho aperto una pratica persso OCZ per la sostituizione, non so se me le cambiano, se si ti faccio sapere.
Ho aperto una pratica persso OCZ per la sostituizione, non so se me le cambiano, se si ti faccio sapere.
Ok, fammi sapere perchè ho già 4 gb delle stesse ram e vorrei fare un upgrade ad 8 gb...
ram spedite indietro con raccomandata e traking spedito al venditore.
per mike, delle ram non ne funziona nemmeno una. una e' integra quindi forse la garanzia la cambia, l'altra e' come da foto quindi e' facile che sia senza soluzione. spero di sbagliarmi
per mike, delle ram non ne funziona nemmeno una. una e' integra quindi forse la garanzia la cambia, l'altra e' come da foto quindi e' facile che sia senza soluzione. spero di sbagliarmi
Bene, anzi male :(
Attendiamo per vedere cosa dice OCZ
A me servirebbero per fare l'upgrade a 8gb del sistema che vedete in sign. Male che vada prendo altre ocz con stessi timnings.......
The_Saint
14-06-2010, 10:57
edit: ecco le foto di quella rotta e di quella sana nello stesso punto mi pare evidente il danno oltre le altre ammaccature presentate prima.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/20100612142102_Snapshot3.jpgPerdonate l'intrusione... ma una foto del pezzo di resistenza mancante non ce l'hai?
Se si è rotto nel trasporto doveva essere nel celofan...
PS: interesserebbero anche a me queste RAM, attualmente ho la versione PC8500 e sono veramente ottime! :cool:
Perdonate l'intrusione... ma una foto del pezzo di resistenza mancante non ce l'hai?
Se si è rotto nel trasporto doveva essere nel celofan...
PS: interesserebbero anche a me queste RAM, attualmente ho la versione PC8500 e sono veramente ottime! :cool:
l'ho cercato nella busta e non era presente, in ogni caso il venditore ha rischiesto la busta originale ed e' stata riconsegnata.
per curiosita le pc 8500 a quanto salgono in media? riesci a portarle a 1200 r.s. ? perche se cosi fosse potrei anche optare per una soluzione simile.
Raziel1984
14-06-2010, 11:13
l'ho cercato nella busta e non era presente, in ogni caso il venditore ha rischiesto la busta originale ed e' stata riconsegnata.
per curiosita le pc 8500 a quanto salgono in media? riesci a portarle a 1200 r.s. ? perche se cosi fosse potrei anche optare per una soluzione simile.
ho richiesto la busta proprio con la speranza di ritrovarci la resistenza dentro...
The_Saint
14-06-2010, 11:54
per curiosita le pc 8500 a quanto salgono in media? riesci a portarle a 1200 r.s. ? perche se cosi fosse potrei anche optare per una soluzione simile.Le sto tenendo a 1066 con 1.8v, cmq i 1200Mhz li tengono facilmente con poco overclock, dovrei fare dei test per essere + preciso, ma al momento non ho tempo... :p
PS: il fatto che non c'era la resistenza è alquanto strano...
Le sto tenendo a 1066 con 1.8v, cmq i 1200Mhz li tengono facilmente con poco overclock, dovrei fare dei test per essere + preciso, ma al momento non ho tempo... :p
PS: il fatto che non c'era la resistenza è alquanto strano...
lo so ... cosi come e' strano il fatto che neanche l'altro modulo funzioni, comuque orami fa niente, credo di aver risolto con il venditore le ram stanno tornando indietro e i miei soldi anche. se poi il venditore riesce a fare rma per lui sono ancora piu contento almeno si limitano i danni. In fin dei conti apparte l'arrabbiatura iniziale abbiamo trovato un accordo quindi ve bene cosi...
il pacco risulta consegnato in tada 16/06/2010
ho appena fornito i dati per il rimborso a raziel
aspetto come da accordi i soldi indietro.
il pacco risulta consegnato in tada 16/06/2010
ho appena fornito i dati per il rimborso a raziel
aspetto come da accordi i soldi indietro.
come da accordi resto in attesa del pagamento di 99,50 euro sulla postepay con i dati che ti ho lasciato in pvt entro oggi.
Nemesis2
21-06-2010, 12:25
A parte il brutto imballaggio... un pò di carta, meglio se di quella con le bolle, non avrebbe aumentato il peso di molto... il blister è fondamentale anche per l'rma, così come il foglio contenuto all'interno.
Raziel1984
21-06-2010, 12:48
A parte il brutto imballaggio... un pò di carta, meglio se di quella con le bolle, non avrebbe aumentato il peso di molto... il blister è fondamentale anche per l'rma, così come il foglio contenuto all'interno.
Ti devo smentire,perche ho appena ricevuto l'email di OCZ, chiedono di inviare solo le ram senza scatolo, na altro contenutto all interno in 3,5 cm di carta con le bolle.
Le domande sul codice e la garanza me le hanno fatte prima di inviarmi il codice RMA da scrivere sulla busta.
La ricarica la faccio nel pomeriggio.
estratto mail da OCZ:
If you are returning a memory kit, you must send in all memory modules in that kit. We cannot replace the memory kit until we have received all of the memory modules for that kit.
Package the product you are returning well by using at least two inches of bubble wrap or foam. Do not directly attach or tape bubble wrap or foam to the product itself.
Please return only RAM modules because you will not recive nothing more than that.
Ti devo smentire,perche ho appena ricevuto l'email di OCZ, chiedono di inviare solo le ram senza scatolo, na altro contenutto all interno in 3,5 cm di carta con le bolle.
Le domande sul codice e la garanza me le hanno fatte prima di inviarmi il codice RMA da scrivere sulla busta.
estratto mail da OCZ:
If you are returning a memory kit, you must send in all memory modules in that kit. We cannot replace the memory kit until we have received all of the memory modules for that kit.
Package the product you are returning well by using at least two inches of bubble wrap or foam. Do not directly attach or tape bubble wrap or foam to the product itself.
Please return only RAM modules because you will not recive nothing more than that.
e' ma quindi hai mandato un solo modulo quello sano.
p.s. fammi sapere appena fai la ricarica entro oggi
Raziel1984
21-06-2010, 13:25
e' ma quindi hai mandato un solo modulo quello sano.
p.s. fammi sapere appena fai la ricarica entro oggi
no,dice esplicitamente di mandare tutti e due i moduli, anche se il problema fosse a uno solo.
no,dice esplicitamente di mandare tutti e due i moduli, anche se il problema fosse a uno solo.
Mi raccomando, in caso ti mandino 2 banchi di ram funzionate, mi interessano!
Raziel1984
21-06-2010, 13:50
Mi raccomando, in caso ti mandino 2 banchi di ram funzionate, mi interessano!
mi hanno gia detto che saranno sostituite con delle OCZ reaper perche le blade non sono piu in produzione.
Se ti interessa fammi sapere in pvt.
Ciao
mi hanno gia detto che saranno sostituite con delle OCZ reaper perche le blade non sono piu in produzione.
Ciao
Quindi sono diverse da quelle che ho in sign?
Le volevo prendere uguali per non creare problemi alla configurazione.
edit
Dò un'occhiata ai timings e tutto il resto e ti faccio sapere.
Intanto, mi puoi dire il prezzo e più o meno quando ti saranno spedite?
Nemesis2
21-06-2010, 15:40
OK se lo dici tu.... :D :D :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :muro: :muro:
Raziel1984
21-06-2010, 16:04
Quindi sono diverse da quelle che ho in sign?
Le volevo prendere uguali per non creare problemi alla configurazione.
edit
Dò un'occhiata ai timings e tutto il resto e ti faccio sapere.
Intanto, mi puoi dire il prezzo e più o meno quando ti saranno spedite?
questo non lo so, penso sia piu logico che appena mi arrivano ti mando pvt.
Se sei interessato ci mettiamo d'accordo.
questo non lo so, penso sia piu logico che appena mi arrivano ti mando pvt.
Se sei interessato ci mettiamo d'accordo.
Vedo un'attimo le specifiche di quelle che ti manderanno e ti faccio sapere, cmq tineimi informato.
Chiaramente, se le specifiche sono uguale alle ram che ho io, tutto dipende dal prezzo ..........
il venditore e' stato onesto e preciso, mi ha restituito i soldi come promesso.
come detto in privato dispiace molto anche a me per come sono andate le cose. avrei preferito avere le ram. in ogni caso questa transazione sara' utile al venditore per i prossimi imballaggi e spero che anche per lui la situazione con la ocz si risolva nel migliore dei modi.
Ciao
Ho controllato le specifiche delle reaper e sono le stesse delle ram che ho in sign quindi, dicimao, che se le ram sono ok, mi interessano.
Chiaramente dipende tutto dal prezzo.
Raziel1984
13-07-2010, 11:28
Ho controllato le specifiche delle reaper e sono le stesse delle ram che ho in sign quindi, dicimao, che se le ram sono ok, mi interessano.
Chiaramente dipende tutto dal prezzo.
Ram sostitutive arrivate stamattina.
Hai Pvt.
Ciao
Ram sostitutive arrivate stamattina.
Hai Pvt.
Ciao
Ciao, grazie, ma purtroppo ho scoperto che i miei due banchetti di ram, sebbene occupino i due rispettivi slot, fisicamente con i dissipatori enormi che hanno, occupano anche gli altri due quindi non posso espandere ulteriormente la ram....
Le avrei preso al 100% ma causa incompatibilità, devo lasciare..
mirco2034
18-10-2010, 19:32
Ancora in vendita?
Ciao
Se ancora in vendita compro
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.