View Full Version : Concerto Roger Waters tour 2010-2011
france_mala
28-05-2010, 18:18
nessun thread...lo apro allora:p
http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Roger%20Waters%20rilancia%20con%20The%20Wall,%20due%20concerti%20nel%202011%20a%20Milano&idSezione=7084
ad Assago l'ex leader della miglior band di tutti i tempi(quella che scusate la scurrilità fa raggiungere l'orgasmo diciamo)
Ci devo essere assolutamente.
Si sa ancora niente dei biglietti?
Ciao.
Stefano.
Bugs Bunny
29-05-2010, 21:13
Su repubblica mi pare ci fosse scritto che inizieranno a venderli dal 3 (giugno suppongo).
comunque ci sarò! :O
Su repubblica mi pare ci fosse scritto che inizieranno a venderli dal 3 (giugno suppongo).
comunque ci sarò! :O
Bene bene...
Speriamo non ci sparino 200 € a biglietto! :D
Ciao.
Stefano.
Bene bene...
Speriamo non ci sparino 200 € a biglietto! :D
Ciao.
Stefano.
Si speriamo...se non sparano troppo alto ci sarò anch'io sicuramente!!!:cool:
Quindi dal 3 Giugno? Ma dove si trovano?
alebig69
31-05-2010, 08:04
Si speriamo...se non sparano troppo alto ci sarò anch'io sicuramente!!!:cool:
Quindi dal 3 Giugno? Ma dove si trovano?
Spareranno, spareranno :D
Prowler80
31-05-2010, 10:36
fossero al max 100., un pensiero lo faccio!
si ma che due @@ ... riproporrà "The Wall" ... un paio d' anni fa si vociferava di ben 2 album nuovi ... uno che seguiva la linea di pros and cons .. quindi l' amore e bla bla ed un altro progetto più sull' attualità, politica ... che si dedicasse a questi e poi un bel concertino, piuttosto di riproporre sempre le stesse cose, cmq almeno non farà "the dark side ..."
Therinai
31-05-2010, 14:02
si ma che due @@ ... riproporrà "The Wall" ... un paio d' anni fa si vociferava di ben 2 album nuovi ... uno che seguiva la linea di pros and cons .. quindi l' amore e bla bla ed un altro progetto più sull' attualità, politica ... che si dedicasse a questi e poi un bel concertino, piuttosto di riproporre sempre le stesse cose, cmq almeno non farà "the dark side ..."
stai scherzando vero? Preferisci un concerto di un disco di waters a un concerto dove viene riproposto The Wall?
Poi riproporre sempre la stessa cosa... dimmi, dunque, quand'è stata l'ultima volta che è stato possibile ascoltare The wall dal vivo?
Io da modesta classe 85' che sono ho gridato al miracolo quando ho visto che il tutto era ormai certo.
Di certo se waters è arrivato a riproporr The Wall è perché non sa più che pesci pigliare, ma vista l'importanza dell'opera ne sono più che contento!
Therinai
31-05-2010, 14:04
Spareranno, spareranno :D
lo temo anche io... è faranno sold out in breve comunque vista la capagità del forum.
Prowler80
31-05-2010, 15:27
non voglio andare troppo ot, ma di Gilmour invece?
ci sono possibilità di vederlo a breve?
dipende che intendi per breve :D
ad ogni modo per sua stessa ammissione un'altro album solista ci dovrebbe essere prima o poi, e quindi anche un tour....
E' quello che sto aspettando assieme ad un amico :(
Ieri mi sono iscritto al sito e oggi mi è arrivata questa e-mail.
E' arrivata anche a voi?
Hello Xxxxx,
Good news: You have now been selected to join the presale for the Roger Waters The Wall Live performance at Mediolanumforum in Milan, IT on Saturday, April 02, 2011.
The link below will give you access to the presale and is good for the purchase of a maximum of four tickets to this show only:
Please remember that tickets are limited and your selection does not guarantee that you will receive tickets, only the opportunity to participate in a limited presale, so act quickly. Orders will be accepted on a first-come, first-served basis as of the designated presale start time. Also note that your selection is non-transferrable, non-reusable and will work only for the members to which they are assigned.
Thanks,
The RogerWaters.com Team
Prezzi:
Section B6, B20, B22 - Rows 1-13: 112€
Tribune - General admission seated: 56€
alebig69
01-06-2010, 13:42
Ieri mi sono iscritto al sito e oggi mi è arrivata questa e-mail.
E' arrivata anche a voi?
Hello Xxxxx,
Good news: You have now been selected to join the presale for the Roger Waters The Wall Live performance at Mediolanumforum in Milan, IT on Saturday, April 02, 2011.
The link below will give you access to the presale and is good for the purchase of a maximum of four tickets to this show only:
Please remember that tickets are limited and your selection does not guarantee that you will receive tickets, only the opportunity to participate in a limited presale, so act quickly. Orders will be accepted on a first-come, first-served basis as of the designated presale start time. Also note that your selection is non-transferrable, non-reusable and will work only for the members to which they are assigned.
Thanks,
The RogerWaters.com Team
Prezzi:
Section B6, B20, B22 - Rows 1-13: 112€
Tribune - General admission seated: 56€
Sì, anche a me.
Non la sfrutterò perchè devo prendere più di 4 biglietti e per le spese di gestione.
Bugs Bunny
03-06-2010, 20:54
Biglietti su ticketone. la vendita inizierà domani alle 10
alebig69
03-06-2010, 23:19
Come previsto (almeno da me), prezzi allucinanti.
majin mixxi
04-06-2010, 10:25
preso due biglietti per il concerto del 1 aprile,platea gold numerata
138 euro cad :muro:
Presi 2 biglietti al 2° anello non numerato per il 2 aprile! evvai!!! :D
Fabiaccio
04-06-2010, 16:32
Come previsto (almeno da me), prezzi allucinanti.
via 56 euro non sono malissimo :fagiano:
certo dopo che ne ho spese 97 per il black album di La Monte Young dubito di poter esserci... :stordita:
ci sono ancora i biglietti sulle tribune? in quanto si esauriranno? :stordita:
Dr. Hofmann
04-06-2010, 20:06
ci sono ancora i biglietti sulle tribune? in quanto si esauriranno? :stordita:
sono già esauriti :O
alebig69
04-06-2010, 23:30
Presi biglietti per 1 Aprile 1° anello :yeah:
preso due biglietti per il concerto del 1 aprile,platea gold numerata
138 euro cad :muro:
A meno che tu non potessi andare sabato, prendere a 138 un biglietto che il sabato costa 57 è forse un'azzardo...posto a sedere fin che si vuole, ma una differenza di prezzo simile per la stessa posizione è troppo elevata secondo me...per un concerto simile si possono anche spendere, ma visto il risparmio della sera dopo...
Io li ho presi stamane subito alle 10, ovviamente andrò sul presto il sabato per essere il più sotto possibile, ma anche no...visto che con la storia del muro e le proiezioni sarà un concerto molto godibile anche da distante. Poi Roger l'ho visto a una manciata di metri già nel 2007 :D
Presi pure io. 2ndo anello non numerato. Spero che arrivando li presto trovare dei posti fattibili...
Ciao.
Stefano.
come si possono comprare i posti in piedi? online non è possibile :stordita:
Spero di potermi organizzare con qualcuno per poterci andare :)
france_mala
05-06-2010, 16:57
come si possono comprare i posti in piedi? online non è possibile :stordita:
mi sa che devi aspettare fino a lunedi alle 15 che cominciano a venderli nei negozi fisici...anch'io online non riesco a comprarli
http://www.seatwave.it/biglietti-roger-waters/biglietti-datchforum/sabato-2-aprile-2011/perf/332746
qui si può ma costano 100 euro e passa, penso di prenderne 2 nel secondo anello non numerato....
presi 2 biglietti tribuna non numerata :)
Tom Joad
06-06-2010, 11:19
cmq almeno non farà "the dark side ..."
Magari :(
Presi 5 biglietti :D
Jericho®
06-06-2010, 14:16
idem! :yeah:
Presi 4 biglietti per 2 anello non numerato per il 2 aprile! yahoo!!!
Preso anch'io:
2° anello non numerato per il 2 Aprile :yeah: :ubriachi: :yeah:
france_mala
07-06-2010, 15:00
dove caspita si trovano i biglietti parterre in piedi?nessun negozio ticket one li vende e su internet si trovano solo a più di 100 euro quando costa 56!
dove caspita si trovano i biglietti parterre in piedi?nessun negozio ticket one li vende e su internet si trovano solo a più di 100 euro quando costa 56!
Da come ho capito il parterre in piedi é solo di sabato. A memoria, quando ho preso i miei biglietti, c'erano sul sito.
Ciao.
Stefano.
2 aprile? di che anno?
Prowler80
07-06-2010, 20:55
presi 2 biglietti per il 2, primo anello
Presi anch'io per il 2 !!!! :winner:
ferrarista85
09-06-2010, 15:17
io ho preso il parterre in piedi per il 2 aprile on line (venerdi 4) senza problemi :)
costo 57 euro l'uno ;)
Prowler80
09-06-2010, 16:00
ci si vede quindi!
una birra in compagnia ci potrebbe stare?
RiccardoS
10-06-2010, 07:43
scusate, perchè sul sito ticketone in certi momenti i biglietti sembrano disponibili e poi quando clicchi su "acquista ora" ti salta fuori "Codice prodotto non valido o non abilitato alla vendita."???
ci si vede quindi!
SI dai, ci vediamo (se c'é da bere ci sono anch'io ! ! ! :D ) tanto mi sembra che quasi tutti andiamo il 2 Aprile :)
Oppure se qualcuno è da Vicenza o d'intorni si può anche organizzare di andare insieme...
Qualcuno di voi è già stato al Forum di Assago?
Com'é l'acustica?
Prowler80
10-06-2010, 16:55
SI dai, ci vediamo (se c'é da bere ci sono anch'io ! ! ! :D ) tanto mi sembra che quasi tutti andiamo il 2 Aprile :)
Oppure se qualcuno è da Vicenza o d'intorni si può anche organizzare di andare insieme...
Com'é l'acustica?
l'acustica è abb. buona, io li ho visto gli iron maiden, e mi è piaciuto parecchio...
si potrebbe andar su insieme si, magari ci si becca all'usicta dell'autostrada
france_mala
10-06-2010, 19:57
aggiunta la data del 4 aprile!
http://tour.rogerwaters.com/tour/
i biglietti saranno disponibili poi:D
l'acustica è abb. buona, io li ho visto gli iron maiden, e mi è piaciuto parecchio...
si potrebbe andar su insieme si, magari ci si becca all'usicta dell'autostrada
OK benissimo ;)
RiccardoS
11-06-2010, 07:31
Com'é l'acustica?
Io ci ho visto Roger Waters giusto 3 anni fa: eccezionale.
Mi riferisco a Lui, l'acustica è accettabile. :D
aggiunta la data del 4 aprile!
http://tour.rogerwaters.com/tour/
i biglietti saranno disponibili poi:D
quando?
Tom Joad
11-06-2010, 13:10
quando?
Alle ore 16 di venerdì 11 giugno sarà avviata la prevendita online sul sito www.ticketone.it e tramite Call Center dei biglietti per il concerto in programma a Assago (Mi), MediolanumForum il 4 aprile. Alle ore 12 di lunedì 14 giugno i biglietti saranno disponibili anche presso i Punti Vendita TicketOne.
http://www.ticketone.it/ncr_id366357_Roger-Waters-Biglietti-a-breve-in-vendita-Assago-Mi-3a-data.html
RiccardoS
14-06-2010, 07:49
presi 2 biglietti per il 4 aprile! :yeah:
ma lol sold out anche per il 4 aprile ....
annunciata nuova data per il 5 !!!!
roberto.g
24-08-2010, 00:35
Roger Waters il 23-24 maggio Dublino, troppo lontano per voi vero? se qualcuno capita da queste parti la birra non manca :)
http://www.theo2.ie/event/roger-waters-live-at-the-o2/
ci si vede quindi!
Ragazzi, manca un mese!!!
Ancora disponibili alla birra in compagnia prima del concerto?
:cool: :cool:
Dre@mwe@ver
03-03-2011, 20:01
Le date degli altri messaggi risalgono all'anno scorso...:D
Le date degli altri messaggi risalgono all'anno scorso...:D
Si, ma il concerto no!
Quello è quest'anno!!! :D :D
Fabiaccio
04-03-2011, 13:47
ahimè quest'anno non sarò presente :(
Peccato perchè un tour di the wall mi sarebbe piaciuto eccome :oink:
Io ho preso, ormai un bel pò di mesi fa, i biglietti per il 4...
Non vediamo l'ora!!! :D
Ci sarà anche io!!
Undicesima fila, speriamo non ci cadano i mattoni in testa!
Il prezzo è un po' salatino però ma per The Wall ci sta..
mi pare di aver sentito che nei concerti a londra lasceranno usare macchine fotografiche etc ... si sa che vale anche per milano? sarebbe una gran cosa
mi pare di aver sentito che nei concerti a londra lasceranno usare macchine fotografiche etc ... si sa che vale anche per milano? sarebbe una gran cosa
Ma perché...di solito è vietato? Non lo sapevo...
Jericho®
20-03-2011, 15:35
ho sentito dire che i buttafuori del forum di assago non hanno tanta tolleranza con foto/videocamere
Meno male che ho visto questa discussione altrimenti non avrei saputo di questo concerto. Spero di riuscire a trovare i biglietti!
Fabiaccio
21-03-2011, 21:28
Meno male che ho visto questa discussione altrimenti non avrei saputo di questo concerto. Spero di riuscire a trovare i biglietti!
erano finiti 2 settimane dopo l'annuncio :asd:
Secondo voi, visto che cominciano alle 21.00 (a che ora aprono??) a che ora conviene essere lì per trovare un posto decente nel 2° anello non numerato?
Voi a che ora arriverete?
Prowler80
02-04-2011, 09:22
mi accodo alla domanda!
finalmente il gran giorno è arrivato!
alebig69
02-04-2011, 10:28
Non mi è possibile descrivere a parole l'esperienza di questo show.
Vale tutti i soldi che costa, fino all'ultimo centesimo.
majin mixxi
02-04-2011, 11:43
confermo,ero al forum ieri,fila 9 ,uno spettacolo eccezionale :ave:
confermo,ero al forum ieri,fila 9 ,uno spettacolo eccezionale :ave:
C'ero anch'io (però ero più distante, II anello)
Fantastico!!
E' valso ogni Euro del biglietto.
Grandioso davvero!!!
vi invidio! :) e pensare che abito a 5 minuti dal forum di assago! :cry:
Io ci vado domani! Quanto è durato? :)
Non vedo l'ora...
alebig69
03-04-2011, 22:22
Non vedo l'ora...
Un paio d'ore intervallo compreso.
Inizio alle 21 spaccate.
Buon divertimento :D
Prowler80
04-04-2011, 07:14
Bellissimo!!!!
Stupendo concerto!!!
RiccardoS
04-04-2011, 09:39
ho sentito dire che i buttafuori del forum di assago non hanno tanta tolleranza con foto/videocamere
mmmhhhh l'altra volta c'era una marea di gente con foto e videocamere... non ho notato nessuno fare storie per queste... io stesso ho scattato decine di foto e pure tutta la gente intorno a me... boh
Non vedo l'ora...
pure io questa sera: non vedo l'ora! ;)
alebig69
04-04-2011, 11:45
Le foto sono tollerate, anzi, all'inizio c'è pure la voce che dice "potete fare foto, ma Roger chiede di non usare il flash perchè non serve a nulla e disturba gli effetti speciali"
Chiaramente la gente non capisce un benemerito o non è capace di escluderlo e lo usa ugualmente :rolleyes:
Le foto sono tollerate, anzi, all'inizio c'è pure la voce che dice "potete fare foto, ma Roger chiede di non usare il flash perchè non serve a nulla e disturba gli effetti speciali"
Chiaramente la gente non capisce un benemerito o non è capace di escluderlo e lo usa ugualmente :rolleyes:
che mi arrischi a portare la reflex? hmmm
Tom Joad
04-04-2011, 12:14
che mi arrischi a portare la reflex? hmmm
tranquillo, non ti dice niente nessuno. se ti scappa fa' una foto alla scritta "COL CAZZO" sulla parte sinistra del muro quando canta "mother should I trust the government?" e postala :)
tranquillo, non ti dice niente nessuno. se ti scappa fa' una foto alla scritta "COL CAZZO" sulla parte sinistra del muro quando canta "mother should I trust the government?" e postala :)
sono un po' dubbioso ... 1000 euro di macchina fotografica mi romperebbe doverla lasciare in macchina
RiccardoS
04-04-2011, 12:27
i soliti idioti che non hanno manco idea di come si faccia una foto...
:D :D ma dai!?! Lo fa solo in italia? un chiaro riferimento al nostro onestissimo government? :O :D
sono un po' dubbioso ... 1000 euro di macchina fotografica mi romperebbe doverla lasciare in macchina
che auto hai? :O te la tengo sott'occhio io! :O :fiufiu:
Tom Joad
04-04-2011, 12:58
:D :D ma dai!?! Lo fa solo in italia? un chiaro riferimento al nostro onestissimo government? :O :D
http://img718.imageshack.us/img718/1645/immagineov.png
:D
alebig69
04-04-2011, 13:26
No, secondo me ha una traduzione per ogni paese, infatti nella parte destra c'è scritto "no fucking way" :D
Ragazzi, indescrivibile!!!!
Strepitoso!!!
Davvero mi aspettavo molto da questo concerto, ma non credevo tanto.
Fa impallidire qualunque altro concerto io abbia mai visto in vita mia.
Portatevi la macchina fotografica, la telecamera e registrate tutto, tanto vi lasciano entrare che ne vale la pena. E poi mettete tutto sul Tubbbbbo che non deve andare perso un evento del genere.
majin mixxi
04-04-2011, 21:05
per le foto non ci sono problemi invece per i video sì,mi hanno interrotto un paio di volte,la seconda volta mi ha detto che potevo fare il video di pochi minuti per canzone,il primo mi aveva detto che non potevo proprio fare i video, a un tizio davanti a me l'hanno cazziato di brutto e volevano prendergli la camera,evidentemente hanno paura di youtube o qualcosa del genere
per le foto non ci sono problemi invece per i video sì,mi hanno interrotto un paio di volte,la seconda volta mi ha detto che potevo fare il video di pochi minuti per canzone,il primo mi aveva detto che non potevo proprio fare i video, a un tizio davanti a me l'hanno cazziato di brutto e volevano prendergli la camera,evidentemente hanno paura di youtube o qualcosa del genere
Ah si? Che sfiga!
Io ho filmato abbastanza (almeno finché non mi è finita la batteria...pork..) e mi rodo le mani di non essermi portato la Reflex con il 70-300...
Anche quelli a fianco a me hanno passato il concerto con la macchina a filmare.
E pensare che credevo che non ti lasciassero nemmeno entrare con la fotocamera.
Però io ero nel II Anello e non eravamo molto controllati.
Tu dov'eri?
Prowler80
05-04-2011, 09:42
Ah si? Che sfiga!
Io ho filmato abbastanza (almeno finché non mi è finita la batteria...pork..) e mi rodo le mani di non essermi portato la Reflex con il 70-300...
Anche quelli a fianco a me hanno passato il concerto con la macchina a filmare.
E pensare che credevo che non ti lasciassero nemmeno entrare con la fotocamera.
Però io ero nel II Anello e non eravamo molto controllati.
Tu dov'eri?
concordo!
anch'io al secondo anello ero completamente allo stato brado.....:D :D
Anche io 2° anello, veramente stupendo! Non ho filmato molto perchè non volevo perdermi nulla, magari però metto qualcosa sul tubo :)
france_mala
05-04-2011, 20:29
ah nono,per me è stato troppo..un concerto così capita una sola volta in tutta la vita...giuro di essere rimasto paralizzato dall'inizio..
Se proprio devo criticare qualcosa direi l'intervallo: vederlo tutto assieme sarebbe stato unico...
Probabilmente l'ha fatto anche perchè non ce la faceva :)
RiccardoS
06-04-2011, 07:27
No, secondo me ha una traduzione per ogni paese, infatti nella parte destra c'è scritto "no fucking way" :D
si infatti.
opinione sul concerto: eccezionale, come 3 anni fa è stato un evento davvero grandioso... Roger è davvero unico e tutta la sua originalità, genialità ed inventiva si nota anche dal vivo. Vedere The Wall live è stato davvero emozionante, nulla a che vedere con quella merda di live in berlin su doppio cd che son riuscito ad ascoltare nemmeno una volta per intero...
Note negative:
1) fra il pubblico, i soliti coglioni che si piazzano davanti perchè non trovano posto a sedere e pretendono di stare in piedi;
2) gli altrettanti e forse più coglioni che se ne sbattono della richiesta iniziale ed usano flash a manetta senza neanche sapere cosa stanno facendo;
3) essendo abituato alla chitarra di Gilmour, qualsiasi altro sfigura, però bisognerebbe insegnare a tirar le corde, non so se a Biancaneve :O o all'altro cazzone che suonava la chitarra, chi faceva gli assoli insomma: non pretendo dei bending alla Gilmour, ma se la partitura dice così e rispetti tutto, come si è tentato di fare, allora fai anche quello! :O
alebig69
06-04-2011, 08:07
si infatti.
opinione sul concerto: eccezionale, come 3 anni fa è stato un evento davvero grandioso... Roger è davvero unico e tutta la sua originalità, genialità ed inventiva si nota anche dal vivo. Vedere The Wall live è stato davvero emozionante, nulla a che vedere con quella merda di live in berlin su doppio cd che son riuscito ad ascoltare nemmeno una volta per intero...
Note negative:
1) fra il pubblico, i soliti coglioni che si piazzano davanti perchè non trovano posto a sedere e pretendono di stare in piedi;
2) gli altrettanti e forse più coglioni che se ne sbattono della richiesta iniziale ed usano flash a manetta senza neanche sapere cosa stanno facendo;
3) essendo abituato alla chitarra di Gilmour, qualsiasi altro sfigura, però bisognerebbe insegnare a tirar le corde, non so se a Biancaneve :O o all'altro cazzone che suonava la chitarra, chi faceva gli assoli insomma: non pretendo dei bending alla Gilmour, ma se la partitura dice così e rispetti tutto, come si è tentato di fare, allora fai anche quello! :O
Io ero al primo anello e ad un certo punto è spuntato il tizio che vendeva le bibite.:eekk: Dopo aver seriamente rischiato di essere lanciato in parterre, se n'è andato in due secondi :D
Gilmour è Gilmour, però a me non è dispiaciuto Kilminster, soprattutto perchè ha eseguito tutto in modo piuttosto fedele all'originale, senza metterci troppo del suo (del resto Waters in un'intervista a Repubblica aveva detto che lui dice sempre ai chitarristi "fai quello che faceva Gilmour")
RiccardoS
06-04-2011, 08:54
Io ero al primo anello e ad un certo punto è spuntato il tizio che vendeva le bibite.:eekk: Dopo aver seriamente rischiato di essere lanciato in parterre, se n'è andato in due secondi :D
nel secondo anello erano talmente tanti che ormai non ci facevamo più caso... che scassaminchia, però a vedere la gente che comprava bottigliette da 33cc di birra, acqua o coca a 5€ non potevo far altro che pensare: siete bravi e fate bene ad infinocchiarveli.
Gilmour è Gilmour, però a me non è dispiaciuto Kilminster, soprattutto perchè ha eseguito tutto in modo piuttosto fedele all'originale, senza metterci troppo del suo (del resto Waters in un'intervista a Repubblica aveva detto che lui dice sempre ai chitarristi "fai quello che faceva Gilmour")
questa non la sapevo e non l'avevo mai sentita.
cmq sì, sono stati bravi, però hanno cannato più di qualche nota alta (di quelle che David appunto raggiunge col suo effettivamente particolare bending).
questa non la sapevo e non l'avevo mai sentita.
cmq sì, sono stati bravi, però hanno cannato più di qualche nota alta (di quelle che David appunto raggiunge col suo effettivamente particolare bending).
2 toni fatti col bending non son mica da tutti :cool: ora non so che scalatura di corde usino kilminster e biancaneve, ma io mi ci son messo a farli seriamente (i 2 toni di bending) quando ho messo la scalatura come gilmour (certo i risultati non sono gli stessi... e avercela la mano di kilminster...) :stordita:
Prowler80
06-04-2011, 10:50
si infatti.
Note negative:
concordo praticamente in tutto....
a parte la grandiosità del concerto...
ma che cacchio vi portate tutte ste macchine fotografiche???
guardatevi sto cacchio di concerto e godetevelo... nono.. meglio stare a guardare immobili il concerto tutto il tempo...
boh... io ho cantato tutto il disco e mi sono divertito un mondo, ho lacrimato nei momenti importanti (Eisenhower..??) e mi sono emozionato al "Goodbye"... insomma... uno stuolo di accendini accesi sarebbero stati da infarto, invece vedevi solo le macchinette digitali con un video da schifo e un audio ancora peggiore!!!
Cerco due biglietti per una delle date di luglio. Se sentite di persone che vendono fatemi sapere, per favore!:help:
RiccardoS
07-04-2011, 11:35
Cerco due biglietti per una delle date di luglio. Se sentite di persone che vendono fatemi sapere, per favore!:help:
se dovessi trovarne qualcuno in più fallo sapere pure a me, sarei molto interessato. ;)
france_mala
08-04-2011, 13:17
se dovessi trovarne qualcuno in più fallo sapere pure a me, sarei molto interessato. ;)
quoto,io ne cerco tre:D
ci voglio tornare :D :D
Tom Joad
08-04-2011, 13:33
quoto,io ne cerco tre:D
ci voglio tornare :D :D
mi sa che ci vogliamo tornare tutti :)
Prowler80
08-04-2011, 13:34
mi sa che ci vogliamo tornare tutti :)
:stordita: :stordita:
pure io!
Tom Joad
08-04-2011, 13:36
:stordita: :stordita:
pure io!
non ricordo dove l'ho letto, ma si vocifera di una ulteriore data
TheDarkProphet
09-04-2011, 09:03
Bene ragazzi, vi comunico ufficialmente che io andrò al concerto del 6 luglio, posto in piedi :D
d!
Le date del 6 e 7 luglio sono state spostate al 3 e 4 luglio.
Cerco due biglietti per una delle due date...
juninho85
23-04-2011, 22:52
impossibile,non lo direbbe nemmeno con una pistola puntata alla tempia :asd:
impossibile,non lo direbbe nemmeno con una pistola puntata alla tempia :asd:
però intanto nello scorso tour di dark side of the moon tutti gli assoli erano suonati paro paro (sonorità diverse, stile diverso, ma le note erano quelle).. più di un sospetto viene :D
juninho85
23-04-2011, 22:59
guarda....dovesse pur essere così,non penso lo ammetterebbe con tutta questa "facilità"!:D
guarda....dovesse pur essere così,non penso lo ammetterebbe con tutta questa "facilità"!:D
l'età ammobidisce tutti :D nemmeno io avrei mai pensato di vederli mentre si abbracciavano quei due... e invece nel dvd di gilmour succede... e che dire del concerto di beneficienza dello scorso luglio (se non sbaglio)? vederli su un palco e pure rilassati nel suonare.. direi che faceva un bell'effetto :D
Magari con la giusta pistola si è convinto pure lui! :D
BadMirror
24-04-2011, 17:35
Ho conosciuto personalmente Dave Kilminster (il chitarrista solista) passandoci un intero pomeriggio insieme. Gli assoli vengono riproposti alcuni uguali, altri in parte sulla falsariga, ma semplicemente perchè si tratta di riproporre una rockopera in cui un assolo non è un momento di improvvisazione, ma una parte scritta tanto quanto il resto e come tale necessaria nel contesto di uno show di questa portata e impronta.
Il tocco, il feeling e alcune aggiunte (in particolare sui finali, ad esempio confortably numb) vengono invece lasciate totalmente alla personalità del chitarrista (si sente infatti una sostanziale differenza, ad esempio, tra il vibrato di Kilminster e quello di Gilmour).
Chiaro, Waters è la mente e il direttore dietro ad ogni cosa, è normale che abbia la parola finale su tutto (e aggiungerei anche giusto probabilmente, non c'è nulla di autoritario, lo fa ogni direttore d'orchestra o produttore artistico).
p.s. tra l'altro Kilminster è una persona s-p-l-e-n-d-i-d-a e di un'umiltà e gentilezza davvero fuori dal comune...
;)
france_mala
24-04-2011, 19:10
Ho conosciuto personalmente Dave Kilminster (il chitarrista solista) passandoci un intero pomeriggio insieme. Gli assoli vengono riproposti alcuni uguali, altri in parte sulla falsariga, ma semplicemente perchè si tratta di riproporre una rockopera in cui un assolo non è un momento di improvvisazione, ma una parte scritta tanto quanto il resto e come tale necessaria nel contesto di uno show di questa portata e impronta.
Il tocco, il feeling e alcune aggiunte (in particolare sui finali, ad esempio confortably numb) vengono invece lasciate totalmente alla personalità del chitarrista (si sente infatti una sostanziale differenza, ad esempio, tra il vibrato di Kilminster e quello di Gilmour).
Chiaro, Waters è la mente e il direttore dietro ad ogni cosa, è normale che abbia la parola finale su tutto (e aggiungerei anche giusto probabilmente, non c'è nulla di autoritario, lo fa ogni direttore d'orchestra o produttore artistico).
p.s. tra l'altro Kilminster è una persona s-p-l-e-n-d-i-d-a e di un'umiltà e gentilezza davvero fuori dal comune...
;)
:eek: :eek: :eek: come hai fatto???
RiccardoS
19-05-2011, 15:38
:eek: :eek: :eek: :eek:
Appena arrivata newsletter da RogerWaters.com
David Gilmour and Nick Mason Guest With Roger
Midway through last Thursday's performance of The Wall Live at London's O2 Arena, David Gilmour joined Roger to perform "Comfortably Numb", as he promised he would following a charity concert with Roger last summer. The reunion didn't end there, as David again appeared on stage, this time with Nick Mason, for the show's finale, "Outside The Wall".
Now, for the benefit of anyone who couldn't be there (or just wants to relive it again), high definition footage of both songs in their entireties can be viewed on Roger's Facebook.
These latest additions are just two of the many videos that have been posted over the past several months. Once you've watched Roger, David and Nick, why not spend some time catching up on any that you've missed, and be sure to "Like" Roger's page so that you'll be kept up-to-date on any new postings.
accidenti al culazzo he hanno i londinesi! tutte loro le fortune! :muro: :D
juninho85
19-05-2011, 16:00
...mi sembrava strano che dopo un paio di giorni ancora nessuno ne avesse parlato!:D
Tom Joad
19-05-2011, 16:10
Che buco di culo:cry:
Edit: che pezzo di merda Gilmour, ha dato le spalle a Nick Mason
Fabiaccio
19-05-2011, 18:47
Mica vero, a Lucca beccai Waters più Mason :Perfido:
RiccardoS
20-05-2011, 07:11
Mica vero, a Lucca beccai Waters più Mason :Perfido:
beh... io a Venezia beccai Gilmour + Wright!
Praticamente in due abbiamo visto i Floyd completi! :sofico:
il concerto di modena del '94 non fa testo perchè appunto mancava Roger! :O :(
il fatto è che fa un certo effetto sapere che il signorino Gilmour si degna di andare a suonare ad un concerto di Roger! questo lascia presagire bene per il futuro....
... almeno credo! :stordita:
juninho85
20-05-2011, 07:24
Che buco di culo:cry:
Edit: che pezzo di merda Gilmour, ha dato le spalle a Nick Mason
un batterista penso che non ci faccia manco caso :D
france_mala
20-05-2011, 08:25
dovrebbero rimasterizzare tutti i loro album e rilasciare tutti i pezzi inediti:eek:
Inoltre leggo un sacco di indiscrezioni su di...una reunion:D
juninho85
20-05-2011, 08:26
beh penso che di inedito ormai non ci sia più nulla,con tutti i bootleg che girano
dovrebbero rimasterizzare tutti i loro album e rilasciare tutti i pezzi inediti:eek:
Inoltre leggo un sacco di indiscrezioni su di...una reunion:D
beh penso che di inedito ormai non ci sia più nulla,con tutti i bootleg che girano
Non volevo dirvelo ma...
http://www.whypinkfloyd.com/
juninho85
20-05-2011, 08:49
:eek: http://www.italyteamforum.net/forums/images/smilies/000000000000000000.gif
roberto.g
24-05-2011, 08:22
Il grande giorno e` arrivato, stasera Roger Waters a Dublino....presente :)
Scopro solo ora questa discussione!
Che dire, bellissimo concerto... sono stato a quello del 5 aprile a milano...forum gremito di persone e spettacolo molto ben realizzato. Certo, beccare solo Waters senza il resto dei Pink Floyd lascia un pò l'amaro in bocca, ma comunque, dopo quasi 20 anni passati ad ascoltare i loro pezzi è stata una grandissima soddisfazione vedere almeno lui dal vivo. C'erano ragazzi giovani, diciamo più giovani di me che ho quasi 33 anni, e famiglie con bambini piccoli... una bella atmosfera rilassata.
Bisogna dire anche che è stato molto bravo a rendere attuale un concerto fatto per la prima volta 30 anni fa, anche se la guerra è purtroppo e tristemente attuale come lo era allora, però alla fine, quello che mi è piaciuto, è stato il bel messaggio che ha voluto trasmettere.
Volevo chiedere inoltre un informazione: Gilmour ha in progetto qualche concerto che voi sappiate? anche in giro per l'europa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.