View Full Version : Riflessi (?)
http://img180.imageshack.us/img180/612/img0615b.jpg
C&C Graditissimi!
accetto ogni tipo di critica/commento/opionione/sensazione/... purchè ci sia confronto ;)
è_é
no post produzione
foto scattata al buio!
exif:
Fotocamera: Canon EOS 500D
Tempo Espos.: 1/25 s
ISO: 200
Diaframma: f/5,6
Distanza focale: 85mm
"bicchiere del martitni" con una candela dentro!
Sonmaury
31-05-2010, 13:23
Bella foto... mi piace la qualità dell'immagine....
penso sia una foto artistica e come tale, soggetta a gusti strettamente personali ...
Bella foto... mi piace la qualità dell'immagine....
penso sia una foto artistica e come tale, soggetta a gusti strettamente personali ...
grazie!
a me piacciono i colori e le sfumature del fuoco...
ho avuto molte critiche negative dai miei amici perchè questa foto mi servirebbe per un esame di fotografia il cui tema è "I riflessi"...
al prof non interessa molto la tecnica (ancora non gli ho mostrato questa e le altre foto), gli vanno bene anche le foto fatte col cell, la cosa importante è "comunicare la propria scelta" (insomma comunicare il tema scelto)
che ne pensate?
Sonmaury
31-05-2010, 21:24
beh, se il tema è il riflesso, allora non lo so fino a che punto questa immagine mi trasmetta l'idea del riflesso...
mi piace la foto e mi piace il risultato... ma dovendo abbinare l'effetto del fuoco ad un riflesso, avrei scelto qualcos'altro.... pero adesso non mi viene in mente cosa ....
grazie!
a me piacciono i colori e le sfumature del fuoco...
ho avuto molte critiche negative dai miei amici perchè questa foto mi servirebbe per un esame di fotografia il cui tema è "I riflessi"...
al prof non interessa molto la tecnica (ancora non gli ho mostrato questa e le altre foto), gli vanno bene anche le foto fatte col cell, la cosa importante è "comunicare la propria scelta" (insomma comunicare il tema scelto)
che ne pensate?
cazz, era proprio quello che volevo dirti :stordita: tecnicamente mi piace, ma a guardarla, non mi dà proprio l'idea del riflesso...:stordita:
cazz, era proprio quello che volevo dirti :stordita: tecnicamente mi piace, ma a guardarla, non mi dà proprio l'idea del riflesso...:stordita:
eh si capisco...ce ne sn altre dove ho semplicemente fotografato paesaggi/oggetti/persone riflesse su una superficie/acqua, che rendono subito l'idea del "riflesso"...poi sn andato su qualcosa di più astratto :) tipo la fiamma di una candela riflessa in un bicchiere!
grazie cmq!
beh, se il tema è il riflesso, allora non lo so fino a che punto questa immagine mi trasmetta l'idea del riflesso...
mi piace la foto e mi piace il risultato... ma dovendo abbinare l'effetto del fuoco ad un riflesso, avrei scelto qualcos'altro.... pero adesso non mi viene in mente cosa ....
quoto, aggiungo la centralità del soggetto "quasi" disturba
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.