View Full Version : Quale di questi due ali prendo?
Ciao a tutti,
ho finalmente deciso di cambiare il mio Tagan TG480-U22 e sono indeciso tra:
Seasonic M12II-620
http://www.seasonic.com/pdf/datasheet/NEW/Retail/M12II%20Bronze.pdf
Corsair 620W CMPSU-620HXEU
http://www.corsair.com/products/hx/default.aspx
Quaale mi consigliate?
Ricordo di aver sentito che si trattasse dello stesso ali ma è vero?:rolleyes:
Grazie
Come ali sono modelli della serie precedente.
Andrei piuttosto sul Corsair 650HXEU 650W modulare, 80Plus Bronze con 7 anni di garanzia.
E' nella stessa fascia di prezzo, intorno ai 100 euro.
Uhm... devo vedere se è disponibile...
Ma dei due sopra che ne pensi?
Grazie:)
I due modelli che hai citato erano dei buoni ali...ma non vedo il motivo di preferirli ai modelli tecnologicamente più avanzati che li hanno sostituiti pagando lo stesso prezzo. :D
Segui i consigli di soxos.
Comunque se proprio devi scegliere tra quei due prendi il seasonic.
Se non ricordo male sia il Corsair HX620 che l'HX520 sono dei Seasonic rimarchiati. Io comunque opterei per un Corsair HX750 o HX850 che si trovano a buoni prezzi...
Ciao ragazzi e grazie per i consigli:)
Sto valutando l'acquisto di un Corsair CMPSU-650HXEU, ma ho visto che la alcuni shop lo nominano come CMPSU-650HX e idem è indicato sul sito corsair
E' solo una questione di sigle o in effetti esistono due modelli del 650W?:rolleyes:
è sempre lo stesso identico alimentatore, vai tranquillo che è un'ottima scelta.
Ok perfetto, grazie 1000:)
Ordinato finalmente:D
Una curiosità, dovendolo installare in uno stacker, nella parte bassa mi chiedevo: siccome vorrei evitare che prelevasse troppa polvere dalla griglia inferiore del cabinet, ci son problemi ad installarlo con la fan rivolta verso l'alto?
TnX
No, figurati, praticamente tutti quelli che hanno l'alimentatore in basso lo montano così.
Infatti ho visto, ma pensavo ad una qualsiasi controindicazione...
Perfetto, grazie:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.