PDA

View Full Version : problema driver sata compaq 6735s

cupido77
28-05-2010, 17:04
Salve ho un compaq 6735s con vista vorrei mettere xps p3 ma dopo un p̣ che parte ad istallare mi da scherma blu..nn so dove reperire i driver sata..mi aiutate?grazie

cupido77
28-05-2010, 23:10
In questi giorni un cliente mi ha chiesto di installare "Windows XP Home" su un portatile modello "HP Compaq 6735s" che aveva come sistema pre installato "Windows Vista Home Basic". Per eseguire tale operazione ho dovuto prima aggiornare il "Bios della macchia scaricandolo dal sito HP", una volta scaricato tale files l'ho eseguito dal sistema vista ed ho seguito la procedura a monitor. Dopo aver installato tale aggiornamento dal sistema "Windows Vista" preinstallato ho dovuto configurare il Bios. Per fare cio all'avvio della maccina quando si visualizza il logo HP premere il tasto "esc" e poi il tasto "F10" equivalente alla voce "Impostazioni BIOS". Cliccare sulla voce di menu "Configurazione sistema" e poi sulla voce "Configurazioni periferiche". Selezionare la voce di menu "Modalità periferica SATA" e inpostarla sulla voce "IDE". Salvare la configurazione e riavviare con il cd di "Windows XP" nell'unità. Procedere con la l'installazione standard del sistema.