PDA

View Full Version : Ricomincio da tre, no dall'E3!

GUARDIAN 77
28-05-2010, 16:11
non è un thread aspettando e neanche un thread ufficiale, è un thread vorrei tanto!
io vorrei: un nuovo Silent Hill come Dio comanda, un nuovo Resident Evil in stile old e Demon's Souls 2 (Ricomincio da tre:D ).

cosa vorreste dall' E3 di Los Angeles?

Necrophagist
28-05-2010, 16:27
Il nuovo silent hill ci sarà di sicuro all' e3, è ufficiale. ;)

Ho pure mandato una mail agli sviluppatori riguardo al gioco, e mi hanno risposto che lo annuncieranno all' e3...

Inoltre voglio un qualcosa di concreto su questo mgs rising. Io aspetto solo questi 2. Del resto della manifestazione, mi fotte meno di zero. ;)

torgianf
28-05-2010, 16:31
vorrei un altro forza motorsport ma e' troppo presto, mi accontento di project gotham. e vorrei tanto un f1 2010 in piena forma.

pizzapazza
28-05-2010, 16:37
PRETENDO:mad: ...... ehm,"vorrei gentilmente":fagiano: qualche notizia su Half life 2:episode 3,è possibile cara Valve???

Non mi dispiacerebbe vedere qualcosa di più concreto riguardo al nuovo Castlevania e un bel filmato in-game di Gears 3.

miciomicio123
28-05-2010, 16:38
vorrei che non uscissero piu giochi in esclusiva per una console o per l'altra, cosi ci avviciniamo al concetto di console unica e buonanotte ai suonatori (in senso positivo..) :mc: :sofico:

GUARDIAN 77
28-05-2010, 16:41
vorrei che non uscissero piu giochi in esclusiva per una console o per l'altra, cosi ci avviciniamo al concetto di console unica e buonanotte ai suonatori (in senso positivo..) :mc: :sofico:
vuoi un miracolo!:asd:

Pecio84
28-05-2010, 16:45
Vorrei Uncharted 3 confermato per Febbraio\Marzo 2011 e non Novembre come è più probabile.

Vorrei una data ufficiale per GT5, non rimandabile e worldwide.

Vorrei che annunciassero che i prezzi dei giochi saranno dimezzati in virtù del fatto che poi coi dlc dei giochi che "meritano" tiriamo fuori ulteriori decine di euro.

Susanoo78
28-05-2010, 16:56
come ti capisco! vorrei tanto un horror, che sia silent o resident sinceramente non mi interessa,quello che mi interessa è che sia il più reale possibile con una storia sotto e che faccia veramente ma veramente paura.
solitamente rimango sembre un'po deluso dai mostri mentre le ambientazioni possono anche andare.
immaginate quando usciranno i games 3d horror.

Spaw
28-05-2010, 18:20
Inoltre voglio un qualcosa di concreto su questo mgs rising. Io aspetto solo questi 2. Del resto della manifestazione, mi fotte meno di zero. ;)

di msg rising si saprà sicuramente qualcosa, lo aveva detto kojima già l'anno scorso...dall'annuncio (e3 2009) fino al prox e3 (questo) non ci sarebbero state informazioni, quindi si, quest'anno ci sarà sicuramente qualche info ;)

io sinceramente non mi aspetto niente, me lo godrò come ho fatto l'anno scorso :p

mi devono stupire "loro" :asd:

Malek86
28-05-2010, 18:23
Voglio Brandish PSP e Blaze Union in versione inglese. Ah, e poi una data ufficiale per MHF3.

Voglio anche vedere l'ingresso trionfale dei Treasure che annunciano in anteprima mondiale Radiant Silvergun 3, ma più che di un desiderio, si tratterebbe di un miracolo.

Cri92
28-05-2010, 18:27
Voglio Alan Wake 2... :D :sofico: :ave:
Anche un nuovo gta... :O

Abadir
28-05-2010, 19:00
Xbox 360 slim con lettore bluray :stordita:

mt_iceman
28-05-2010, 21:53
quoto tor per quanto concerne f12010 (ma ho molti dubbi)

vorrei vedere qualcosa del nuovo titolo wrc di milestone (anche se è dai tempi dell'ultimo superbike che non tirano fuori qualcosa di minimamente decente)

mass effect 3

lorix
29-05-2010, 08:11
voglio the elder scroll 5 con l motore grafico di alan wake! :D

Alex-RM
29-05-2010, 08:37
Data di uscita + videogameplay di The Last Guardian.
Il resto passerebbe automaticamente in secondo piano.

Ventresca
29-05-2010, 11:06
ci aggiungo pure SotC e ICO in HD stile remake GoW e remake GoWII.

DFGemini
29-05-2010, 11:34
Spero:
-in un silent hill cupo come il primo e il secondo.
-un resident evil oldstyle
-l'annuncio del seguito di vagrant story(utopia:()
-nuove info sul nuovo Mgs sperando non sia come il 2
-una data definitiva di gt5
-il remake HD di FF VII

queste le speranze,molte delle quali vere e proprie chimere,ma sperare non costa nulla :).
L'importante sarà vedere la conferenza in streaming con gli amici o su un canale di teamspeak o su msn come la scorsa edizione

miciomicio123
29-05-2010, 11:47
vorrei (iniziamo tutti i post con la parola "vorrei") un gta con maggiore interazione con i personaggi:insomma un mistone fritto tra oblivion e red dead redemption(che poi mi sa che non è altro che fallout3..) .che bordello :mc: :stordita: :fagiano:

PeK
29-05-2010, 12:33

vuoi una console che costi 600€ e duri 10 anni sempre a quel prezzo :asd:

PeK
29-05-2010, 12:35
un altro fallout :read: oltre a new vegas :sofico: con un motore grafico ed animazioni decenti stavolta :mc:

Necroticism
29-05-2010, 12:43
Spero che Itagaki presenti un nuovo action che faccia mangiare la polvere a quei minchioni della Tecmo. Pretendo un sistema di combattimento strepitoso, storia imbecille, niente enigmi del cazzo, tette enormi e difficoltà brutale. E stavolta, la data di uscita dev'essere "quando è finito", Valve docet. Kamiya ha già preso a sberloni i suoi ex datori di lavoro, ora è il suo turno!

-=Krynn=-
29-05-2010, 13:54
Spero che Itagaki presenti un nuovo action che faccia mangiare la polvere a quei minchioni della Tecmo. Pretendo un sistema di combattimento strepitoso, storia imbecille, niente enigmi del cazzo, tette enormi e difficoltà brutale. E stavolta, la data di uscita dev'essere "quando è finito", Valve docet. Kamiya ha già preso a sberloni i suoi ex datori di lavoro, ora è il suo turno!

ma come ti quoto!!!!!!

Necroticism
29-05-2010, 14:16
http://www.everyeye.it/public/immagini/05032010/2010-03-05_224621.jpg

Believe.

Malek86
29-05-2010, 14:19

Sarebbe epico! :O

MaBru
29-05-2010, 17:45
Qualche filmato in-game di Deus Ex 3 e Thief 4

miciomicio123
29-05-2010, 17:51
Qualche filmato in-game di Deus Ex 3 e Thief 4

vorresti, oppure sono gia usciti? :muro: :stordita: :help:

Ventresca
29-05-2010, 19:19
comunque a me basterebbero un pò di giochi anche ripresi dal passato per risollevare questa generazione...

forse The last guardian, ma anche un ridge racer decente, un dino crisis fatto bene...

asndc
29-05-2010, 21:13
io vorrei che lucas ci riportasse nello spazio a fare duelli tra decine di astronavi

miciomicio123
29-05-2010, 21:31
ma sappiamo tutti che c'è solo un gioco che mettera' la parola fine a tutto: MASS EFFECT 3: lo sappiamo io, tu , voi , noi, tutti (tranne quelli con ps3 :stordita: :D )

Abadir
29-05-2010, 21:59
comunque a me basterebbero un pò di giochi anche ripresi dal passato per risollevare questa generazione...

forse The last guardian, ma anche un ridge racer decente, un dino crisis fatto bene...

Eh la nostalgia, mettiamoci anche un resident evil vecchio stile, magari un remake dei primi episodi (faccio il preorder :D ), ma pure un nuovo come si deve non guasterebbe.
E un gioco della serie "legacy of kain" come il primo soul reaver? Magnifico

Rinha
29-05-2010, 21:59
ma sappiamo tutti che c'è solo un gioco che mettera' la parola fine a tutto: MASS EFFECT 3: lo sappiamo io, tu , voi , noi, tutti (tranne quelli con ps3 :stordita: :D )

Io ancora non ho finito il primo e il 2 lo comprerò di straforo tra qualche mese... :p

Sinceramente al momento non ho desideri... :O

Ventresca
29-05-2010, 22:22
Eh la nostalgia, mettiamoci anche un resident evil vecchio stile, magari un remake dei primi episodi (faccio il preorder :D ), ma pure un nuovo come si deve non guasterebbe.

guarda io mi sa che per questa generazione non compro giochi Capcom, sia perché guarda caso escono fuori sempre "monchi" con tonnellate di DLC che più che "espandere" semplicemente "completano" ciò che è incompleto, sia perché tanto se uno aspetta qualche mese dopo esce la versione Super/Gold etc. con i dlc in questione inclusi..

comunque come ho già detto più volte in altri thread basterebbe che Sony si desse una svegliata e riportasse in questa generazione qualche vecchia gloria del passato della psx..

lordkain84
30-05-2010, 08:04

lo spero da anni e non sarebbe una brutta idea ... magari un remake dei primi due o un nuovo capitolo

Abadir
30-05-2010, 08:40
lo spero da anni e non sarebbe una brutta idea ... magari un remake dei primi due o un nuovo capitolo

Soul reaver 1 e 2 sono fantastici, ma anche blood omen 2 non mi è dispiaciuto. Defiance invece non lo ricordo con molto piacere

Abadir
30-05-2010, 08:41
guarda io mi sa che per questa generazione non compro giochi Capcom, sia perché guarda caso escono fuori sempre "monchi" con tonnellate di DLC che più che "espandere" semplicemente "completano" ciò che è incompleto, sia perché tanto se uno aspetta qualche mese dopo esce la versione Super/Gold etc. con i dlc in questione inclusi..

comunque come ho già detto più volte in altri thread basterebbe che Sony si desse una svegliata e riportasse in questa generazione qualche vecchia gloria del passato della psx..

I dlc è un modo per far quattrini., criticabile (manco io lo sopporto) ma gli affari sono affari

lordkain84
30-05-2010, 09:34
Soul reaver 1 e 2 sono fantastici, ma anche blood omen 2 non mi è dispiaciuto. Defiance invece non lo ricordo con molto piacere

già due veri capolavori in tutto ... anche il terzo mi è piaciuto

kuug
30-05-2010, 09:51
già due veri capolavori in tutto ... anche il terzo mi è piaciuto

Soul Reaver.......magari :cry:....
già mi vedo Raziel in fullaccaddì..:D

Timewolf
30-05-2010, 10:01
Duke Nukem Forever :fagiano:

Malek86
30-05-2010, 10:47
Considerando che la Squenix ha comprato la Eidos, sarebbe più facile vedere un Soul Reaver RPG :O

sephiroth_85
31-05-2010, 13:02
soul reaver è impossibile è stato detto tantissime volte dagli sviluppatori che quello sarebbe stato l'ultimo... anche se la sequenza finale sembra che rimane in sospeso qualcosa....facendo sperare in un sequel che non arriverà mai :cry:

Claus89
31-05-2010, 13:54
Cito Gaxel" Valve spaccherà tutto"....:cool:

Spaw
01-06-2010, 13:01
metto qui un rumor interessante:

http://www.vg247.com/2010/06/01/rumour-rockstar-pulls-e3-announce-for-unknown-title/

sarà gta 5?

poi un'altra notizia sempre di rockstar...

http://www.vg247.com/2010/06/01/rockstar-to-have-no-presence-at-e3/

e io che volevo vedere che cosa avevano combinato con max payne 3 :(

wolfstrong
01-06-2010, 15:34
Rockstar con la sua assenza penso che farà parlare molto... Ma suppongo che un eventuale GTA V verrebbe annunciato ad un evento a parte della stessa Rockstar. Quello che veramente vorrei è sapere qualcosa di concreto riguardo Crysis 2 che si dice da molto debba uscire anche su PS3... Se ne parla da molto e mi piacerebbe sapere qualcosa di concreto finalmente :D

GUARDIAN 77
01-06-2010, 17:09
visto che uscirà anche su console vorrei anche un bel filmatino in gameplay di The Witcher 2.

Claus89
01-06-2010, 17:13
visto che uscirà anche su console vorrei anche un bel filmatino in gameplay di The Witcher 2.

eretico:eek:

Abadir
01-06-2010, 17:16
Un'altro GTA? Ma a che diavolo serve?
Ho giocato dal primo all'ultimo GTA e francamente a parte la grafica è cambiato poco o nulla :rolleyes:

X360X
01-06-2010, 20:52
Rockstar con la sua assenza penso che farà parlare molto... Ma suppongo che un eventuale GTA V verrebbe annunciato ad un evento a parte della stessa Rockstar. Quello che veramente vorrei è sapere qualcosa di concreto riguardo Crysis 2 che si dice da molto debba uscire anche su PS3... Se ne parla da molto e mi piacerebbe sapere qualcosa di concreto finalmente :D

dovrebbe uscire su PS3, 360 e PC da quel che so, ma a parte la grafica è solo un gioco carino e divertente, proprio niente di speciale

io voglio Metal Gear Solid: Rising