PDA

View Full Version : Proiettore su Nvidia GT 240

swattolo
28-05-2010, 17:08
Salve ragazzi, come da titolo ho provato a collegare il proiettore Mini Projector della Sapphire sulla mia Nvidia GT 240 e leggendo le istruzioni dice di collegarlo con al risoluzione di 640*480, quando lo faccio e riavvio dal proiettore vedo ala schermata di caricamento el bios e scelta della partizione e avvido di windows, ma dentro al sistema la luce del proiettore si spegne e se premo il pulsante menù esce fuori Out Of Range.

Che altro potrei fare ? Vorrei usarlo domani per il mio compleanno :( :(

KoDen78
30-05-2010, 18:25
Salve ragazzi, come da titolo ho provato a collegare il proiettore Mini Projector della Sapphire sulla mia Nvidia GT 240 e leggendo le istruzioni dice di collegarlo con al risoluzione di 640*480, quando lo faccio e riavvio dal proiettore vedo ala schermata di caricamento el bios e scelta della partizione e avvido di windows, ma dentro al sistema la luce del proiettore si spegne e se premo il pulsante menù esce fuori Out Of Range.

Che altro potrei fare ? Vorrei usarlo domani per il mio compleanno :( :(

Non ho esperienza con i proiettori, ma sbaglio o hanno comunque bisogno di regolare la frequenza di aggiornamento (espressa in Hz)? Io proverei a regolare anche quella, a 60 o 70Hz

FreeMan
30-05-2010, 20:44
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<