View Full Version : [RN+sped] RADIATORE aircube X2 240 +CONVOGLIATORE AIRBOX 240
Vendo radiatore YBRIS AIRCUBE X2 240 + CONVOGLIATORE AIRBOX 240 X una resa ottima del radiatore.
Il radiatore č in garanzia, in ottime condizioni, acquistato a novembre 2009 ed usato solo da marzo 2010, il convogliatore č nuovo di qualche settimana.
PREZZO 40 € tutto in blocco + EVENTUALE SPEDIZIONE (7 EURO PACCO ORDINARIO, 9 EURO PACCO CELERE 3)
Volendo ho anche 2 ventole cooler master trasparenti led blu 12x12 con interruttore come nuove a 5 euro l'una
Salvio66
30-05-2010, 11:28
eventualmente il solo convogliatore ??? possibile consegna a mano...
preferisco vendere assieme al radiatore, attendo qualche giorno, se non trovo da vendere in blocco ti lascio in coda per il convogliatore se ti serve ancora
Salvio66
05-06-2010, 20:31
senti.. io domani sera sono a Rimini... se vuoi vendere il convogliatore...:boh: ...:D ... ci si puņ anche trovare i stazione... mandami un contatto in PVT...;)
Ciao Salvio66
dai vendimelo.. che mi serve...:D :D
zamboqdb
05-06-2010, 21:00
interessato.. Hai pvt.. ;)
ciao, a 40 euro spese incluse per il blocco ci arrivi?:mano:
mi mandi in pvt quanto puoi farmi solo del radiatore spedito cosi' piazzi all'atro utente il convogliatore e ti liberi di tutto?:D
in attesa di una conferma per il solo radiatore da tecno.
accordato con tecno per il pagamento del solo radiatore, attendo ricarica.
Salvio66
09-06-2010, 14:41
accordato con tecno per il pagamento del solo radiatore, attendo ricarica.
bene bene... ergo... hai ancora il convogliatore vero ??? :D :D
bene bene... ergo... hai ancora il convogliatore vero ??? :D :D
si si ce l'ho ancora non ti preoccupare appena ricevo la ricarica č il tuo... dovrebbe ricaricarmi in giornata in modo che spedisco domani visto che venerdi pomeriggio poi parto per le vacanze.
Pagamento ricevuto da Salvio66 per il convogliatore airbox 240, domani effettuero' la spedizione.
Attendo ancora il pagamento per il radiatore da tecno.
convogliatore spedito con raccomandata1 a salvio66
radiatore spedito con pacco ordinario a tecno, attendo ancora ricarica, contattato via pvt ricarica oggi a pranzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.