View Full Version : Heavy Rain su PC?
sertopica
28-05-2010, 14:30
Leggete qua: http://www.destructoid.com/is-heavy-rain-coming-to-pc--174790.phtml
Che il sogno stia per avverarsi?
Se si dovesse rivelare fondata come notizia, mi vedrete correre nudo sotto la pioggia intorno il Colosseo!
Pregate quindi che sia solo un rumor infondato :D.
sertopica
28-05-2010, 14:50
Se si dovesse rivelare fondata come notizia, mi vedrete correre nudo sotto la pioggia intorno il Colosseo!
:asd:
Eviterò di stare vicino al Colosseo... :D
Se fosse vero accendo un cero ai Quantic! Anche se non ho ancora visto nessuna esclusiva PS3 approdare su altre piattaforme... :(
Io leggevo da altre parti che nvidia sta cercando di "corrompere" quantic per far uscire il gioco su pc.:asd:
Se c'è di mezzo nvidia preferisco rimanga dove stà...:O
Fantomatico
28-05-2010, 15:41
:asd:
Eviterò di stare vicino al Colosseo... :D
Se fosse vero accendo un cero ai Quantic! Anche se non ho ancora visto nessuna esclusiva PS3 approdare su altre piattaforme... :(
Speriamo dai, sarei proprio curiosare di giocare a quel titolo,dalle videorecensioni mi è parso un vero gioiello.
demiurgous
28-05-2010, 15:43
Io leggevo da altre parti che nvidia sta cercando di "corrompere" quantic per far uscire il gioco su pc.:asd:
Se c'è di mezzo nvidia preferisco rimanga dove stà...:O
ah, tipo che farà, apparentemente inspiegabilmente, 60 fps fissi su una GeForce 6800, mentre ne farà malapena 15 su una ATi 5850 (ovviamente stesso processore, stesso OS, stessa RAM, stessi HD...)
Ashgan83
28-05-2010, 17:56
Oh che bello finalmente un gioco in cui bisogna ripetutamente muovere il mouse su/giù/destra/sinistra e premere n volte lo stesso bottone.:asd:
ah, tipo che farà, apparentemente inspiegabilmente, 60 fps fissi su una GeForce 6800, mentre ne farà malapena 15 su una ATi 5850 (ovviamente stesso processore, stesso OS, stessa RAM, stessi HD...)
Hai capito al volo...:asd:
sertopica
28-05-2010, 18:30
Mi chiedo comunque come faranno ad adattare un sistema di controllo cucito su misura per il sixaxis ad una configurazione mouse+tastiera... :confused:
akfhalfhadsòkadjasdasd
28-05-2010, 18:37
ben venga,
.. chi ha detto che al pc si deve solo giocare :asd:
sertopica
28-05-2010, 18:42
Vabbé sto gioco/film piace solo a me eh? :asd:
Fantomatico
28-05-2010, 18:58
Sono interessato anch'io.
Anche perchè ci sono diverse scene con delle :oink:
demiurgous
28-05-2010, 18:59
no sertopica, l'ho visto da parenti e fa la sua porca figura a vederlo, però, perlomeno da parte mia, manca l'eccitazione che credevi ci sarebbe stata a questa notizia, perchè , sempre per quanto riguarda me, al sentire che per la prima volta avviene la conversione di un'esclusiva PS3, avrei preferito che tali sforzi fossero stati adoperati per altri giochi, di cui, sinceramente l'utenza PC ha più bisogno, piuttosto che di un Farenheit:Indigo Prophecy con grafica aggiornata, e mi riferisco a titoli quali:
GT5 (se mai uscirà solo per grafica e parco auto, si parla di più di 600 vetture, sarà un giocone)
Tekken 6 (SFIV è stato un buon passo in avanti a livello di picchiaduro su PC, ma non basta...e poi T6 tralaltro non è nemmeno un'esclusiva PS3)
Uncharted 2
Ma come, io ho detto che son disposto ad immolarmi nudo sotto la pioggia affinchè esca!
Onestamente, che sia un gioco od un film interattivo, mi frega poco: l'ho visto a casa di un amico e mi ha sconvolto, ci sono decine di giochi là fuori, se esce qualcosa di diverso come Heavy Rain, non vedo che male può fare, anzi.
no sertopica, l'ho visto da parenti e fa la sua porca figura a vederlo, però, perlomeno da parte mia, manca l'eccitazione che credevi ci sarebbe stata a questa notizia, perchè , sempre per quanto riguarda me, al sentire che per la prima volta avviene la conversione di un'esclusiva PS3, avrei preferito che tali sforzi fossero stati adoperati per altri giochi, di cui, sinceramente l'utenza PC ha più bisogno, piuttosto che di un Farenheit:Indigo Prophecy con grafica aggiornata, e mi riferisco a titoli quali:
GT5 (se mai uscirà solo per grafica e parco auto, si parla di più di 600 vetture, sarà un giocone)
Tekken 6 (SFIV è stato un buon passo in avanti a livello di picchiaduro su PC, ma non basta...e poi T6 tralaltro non è nemmeno un'esclusiva PS3)
Uncharted 2
Bè, se la mettiamo su questo piano, io aggiungo anche e solo e soprattutto e principalmente e ad ogni costo God of War III :).
Ma il mio è un discorso egoista, dei picchiaduro non me ne pò fregà di meno e quel capolavoro di Uncharted 2 l'ho finito con un amico su PS3 :D.
Ah...GT5...diciamo che è già qualcosa se esce, a prescindere dalla piattaforma :-P
Piace pure a me,ma a non piacermi è il fatto che ci metta sopra lo zampino,nvidia.:O
michael1one
28-05-2010, 19:50
Piace pure a me,ma a non piacermi è il fatto che ci metta sopra lo zampino,nvidia.:O
a me piace, e sono pure contento che ci mette le mani nvidia:sofico:
cmq il gioco e simili a fahrenheit?
CAPT.HOOK
28-05-2010, 20:00
Vai a trovare Scagliola gia' che ci sei allora! Magari e' la volta buona che cambia casa!
:asd: :asd: :asd:
CAPT.HOOK
28-05-2010, 20:03
Uncharted 2
Uncharted 2 va benissimo ma io vorrei tanto GOD OF WAR 3!
Allora si che mi esalto...magari l'intera trilogia rivista e aggiornata!
Chissenefrega di Tekken e minkiate simili! ;)
sertopica
28-05-2010, 20:15
Uncharted 2
No vabbé, l'eccitazione era solo da parte mia, so bene che è un gioco che o lo si ama o lo si odia. Anche io rimpiango svariate esclusive console, fra cui anche MGS4, ma se anche uno di questi titoli vede la luce sulla nostra piattaforma ben venga.
Ma come, io ho detto che son disposto ad immolarmi nudo sotto la pioggia affinchè esca!
Onestamente, che sia un gioco od un film interattivo, mi frega poco: l'ho visto a casa di un amico e mi ha sconvolto, ci sono decine di giochi là fuori, se esce qualcosa di diverso come Heavy Rain, non vedo che male può fare, anzi.
Sì, a parte te e chi è felice della notizia! :D
Comunque concordo con te, anche io vorrei provare finalmente un videogioco diverso dai soliti, anche se è molto video e poco gioco.
Guarda, se è per PhysX puoi dormire sonni tranquilli, il motore è già implementato nel gioco e calcolato dal cell se non erro, e mi pare sia già ottimo così. :)
Uncharted 2E' assolutamente impossibile, ma pagherei di tasca mia per vedere una conversione per PC (fatta come si deve) di uncharted 2.
Già adesso è un'orgia grafica senza precedenti, non oso immaginare con filtri, risoluzione e impostazioni al max.
Per la news del topic invece, non farei molto affidamento alla lista sul sito Nvidia, ho visto che c'è pure Haze per 360 (uscito più di 2 anni fa, solo su ps3).
demiurgous
29-05-2010, 12:36
Uncharted 2 va benissimo ma io vorrei tanto GOD OF WAR 3!
Allora si che mi esalto...magari l'intera trilogia rivista e aggiornata!
Chissenefrega di Tekken e minkiate simili! ;)
su Uncharted 2 siamo tutti d'accordo, come potremmo non esserlo, però se mi dici God of War si (e sono d'accordo, me lo ero solo dimenticato nella mia lista) e Tekken 6 no perchè è una minchiata, devi fare un po' di chiarezza con te stesso...
se mi dici God 3 si perchè è action e Tekken 6 no perchè è picchiaduro, allora ci sto se non ti piace il genere...
ma dire che Tekken 6 è più pieno di minchiate di God Of War 3,2,1...beh...devi riguardarteli bene entrambi... ;)
CAPT.HOOK
29-05-2010, 13:23
su Uncharted 2 siamo tutti d'accordo, come potremmo non esserlo, però se mi dici God of War si (e sono d'accordo, me lo ero solo dimenticato nella mia lista) e Tekken 6 no perchè è una minchiata, devi fare un po' di chiarezza con te stesso...
se mi dici God 3 si perchè è action e Tekken 6 no perchè è picchiaduro, allora ci sto se non ti piace il genere...
ma dire che Tekken 6 è più pieno di minchiate di God Of War 3,2,1...beh...devi riguardarteli bene entrambi... ;)
Beh...non c'e' bisogno di fare alcuna chiarezza con me stesso in quanto
Tekken 6 e' il capitolo meno riuscito della serie ed e' stato abbastanza criticato
dalle riviste di settore sia dagli utenti.
God of War 3 e' qualcosa di veramente diverso...io l'ho finito in 3 giorni e in piu'
di una volta sono rimasto a bocca aperta per la qualita' grafica che riesce a mostrare.
Specialmente per essere un titolo PS3! ;)
Cmq ribadisco quanto detto. Prima di chiamare a gran voce Tekken 6 io vorrei
vedere altri titoli prima. Molto altri. E poi, se c'e' spazio...anche Tekken 6! :D
sertopica
29-05-2010, 13:29
Per Tekken poco male, mi gioco i primi episodi con l'emulatore! :O
Fatal Frame
29-05-2010, 14:56
Leggete qua: http://www.destructoid.com/is-heavy-rain-coming-to-pc--174790.phtml
Che il sogno stia per avverarsi?
Mi sembra un pò strano ... :fagiano:
sertopica
29-05-2010, 14:58
Mi sembra un pò strano ... :fagiano:
Anche a me... :fagiano:
Ma se fosse vero...
Fatal Frame
29-05-2010, 15:21
Uncharted 2
GOW3 ?? :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.