PDA

View Full Version : Ipad sul Corriere

Spyto
28-05-2010, 12:52
Ciao a tutti,
da lettore assiduo di HWUpgrade oggi dopo aver visto questa video recensione dell'Ipad da parte utenti sono allibito dai commenti.

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_47130fba-69b9-11df-a901-00144f02aabe&vxBitrate=300

hellish
28-05-2010, 14:36
Premessa:
1.sarò MOLTO OT
2.sarò molto imho

Il conto alla rovescia, la gente fuori dal negozio alle 5 del mattino :mbe: , etc etc :mbe: :mbe:

Mia opinione, trovo che questi "fenomeni" tecnologici portino le persone a seguire mode e a sostenere spese che, con l'attuale economia siano assurde :doh:, è come vedere tante signore in attesa dell'uscita della nuova borsetta di Gucci (sarà un paragone banale, ma SFIDO chiunque a portarmi un SANO esempio di uso tecnologico/bisogno personale che ti porta a fare le code a partire dalle 5 del mattino con il sacco a pelo magari sotto al negozio :D) -> personalmente l'unica risposta che "posso" accettare è : per passione/fanatismo (non vuole essere un'accezione negativa, ma avere il nuovo "gingillo" prima di tutti .. beh ... non saprei come altro definirlo :) )

Ritengo che questa sia l'unica cosa triste della vicenda :muro:

ribadisco imho.

edit. il mio commento non è relativo al video in questione ma ad un altro sempre presente tra i video del corriere.it

ISOLA
28-05-2010, 15:07
Ciao a tutti,
da lettore assiduo di HWUpgrade oggi dopo aver visto questa video recensione dell'Ipad da parte utenti sono allibito dai commenti.

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_47130fba-69b9-11df-a901-00144f02aabe&vxBitrate=300

i giornali stan morendo,sono quasi tutti messi catastroficamente a livello economico,guarda caso come cavalcano loro l'onda Ipda non la cavalca nessuno,metteranno la loro app a pagamento sperando di risollevare i loro introiti.
Prevedibile questa loro crociata in favore dell'iPad a prescindere dalla validità del prodotto.

jackaz127
29-05-2010, 18:43
triste quanto vedere milioni di persone che vivono la loro vita in funzione di 11 cerebrolesi (ma milionari) in mutande che corrono svogliatamente dietro a un pallone su un prato, oppure di più?
;)

le passioni sono passioni, punto e basta, e prima di giudicare quelle degli altri, magari si dovrebbe fare un piccolo esame di coscienza...

pensavo la stessa identica cosa.. :)

hellish
31-05-2010, 12:00
Mia opinione, [...] SFIDO chiunque a portarmi un SANO esempio di uso tecnologico/bisogno personale che ti porta a fare le code a partire dalle 5 del mattino con il sacco a pelo magari sotto al negozio :D) -> personalmente l'unica risposta che "posso" accettare è : per passione/fanatismo (non vuole essere un'accezione negativa, ma avere il nuovo "gingillo" prima di tutti .. beh ... non saprei come altro definirlo :) )

ribadisco imho.

edit. il mio commento non è relativo al video in questione ma ad un altro sempre presente tra i video del corriere.it

Tralasciando parole come "tristezza" e "giudicare", cosa che IO non faccio di certo, avrei voluto leggere appunti sull'intervento che ritengo principale nel mio OT, quello che sopra ho auto-quotato.
Ragazzi lasciamo perdere la "passione" che in generale nella vita ti fa fare anche delle follie, parliamo di concretezza.
Nuovo oggetto apple --> day-one con gente che se la dorme sotto i negozzi ---> domanda : per cosa ?
:)

saluti

maxpa
31-05-2010, 12:07
C'è gente che ha fatto 3 giorni ripeto, 3 giorni oppure, 72 ore di coda per un biglietto Inter - Bayern da oltre 300€. Quindi?

jackaz127
31-05-2010, 13:12
Tralasciando parole come "tristezza" e "giudicare", cosa che IO non faccio di certo, avrei voluto leggere appunti sull'intervento che ritengo principale nel mio OT, quello che sopra ho auto-quotato.
Ragazzi lasciamo perdere la "passione" che in generale nella vita ti fa fare anche delle follie, parliamo di concretezza.
Nuovo oggetto apple --> day-one con gente che se la dorme sotto i negozzi ---> domanda : per cosa ?
:)

saluti

come puoi lasciar perdere la passione se è centrale in questo caso?
..per cosa? gioia, felicità! date dalla passione.

fare giorni di coda alla biglietteria, mettersi a piangere e festeggiare tutta la notte perchè 11 ragazzi hanno vinto, guadagnato e fatto guadagnare (non a loro). è diverso? :)

hellish
31-05-2010, 14:08
perchè le persone tendono a tiar fuori i soliti argomenti senza dare risposte concrete :mbe: ?

rinuncio :rolleyes:

fine OT
saluti

Prome
31-05-2010, 20:39
perchè le persone tendono a tiar fuori i soliti argomenti senza dare risposte concrete :mbe: ?

rinuncio :rolleyes:

fine OT
saluti

La risposta alla tua domanda è solo una: passione.

Il gesto in sé è totalmente irrazionale, mosso appunto dalla passione che (come ti sei già risposto da solo :read: ) porta a fare cose folli

hellish
31-05-2010, 23:06
La risposta alla tua domanda è solo una: passione.

Il gesto in sé è totalmente irrazionale, mosso appunto dalla passione che (come ti sei già risposto da solo :read: ) porta a fare cose folli

:D
Molto bene quindi .... credo che voi siate un ottimo "campione" per poter concludere che l'oggetto in questione è acquistabile solo da un branco di "folli".

tirate voi le fila conclusive del discorso :D
(è un pò come quando sei innamorato e tutti lì che te lo dicono ..... e tu macchè .... )

si scherza, imho :)

supersalam
31-05-2010, 23:30
C'è gente che ha fatto 3 giorni ripeto, 3 giorni oppure, 72 ore di coda per un biglietto Inter - Bayern da oltre 300€. Quindi?

Non c'entra assolutamente nulla, quello è un evento storico, irripetibile, il giorno dopo con calma non avresti trovato lo stesso biglietto, anzi, non l'avresti trovato proprio.

L'ipad te lo puoi comprare anche una settimana dopo e non succede niente.

Xile
31-05-2010, 23:54
Io aspetterei la 2 versione, questo ancora mi sembra un prototipo.

Ork
01-06-2010, 23:24
Io aspetterei la 2 versione, questo ancora mi sembra un prototipo.

io aspetterei una decina d'anni. Immagina cosa ci proporranno!

Xile
02-06-2010, 00:37
io aspetterei una decina d'anni. Immagina cosa ci proporranno!

Posso aspettare :doh:

jackaz127
02-06-2010, 01:01
Non c'entra assolutamente nulla, quello è un evento storico, irripetibile, il giorno dopo con calma non avresti trovato lo stesso biglietto, anzi, non l'avresti trovato proprio.

L'ipad te lo puoi comprare anche una settimana dopo e non succede niente.

ah non avrebbe potuto comprarli da un rivenditore eh?
quanto costa stare 72 ore in fila ad una biglietteria? a me molto.
anche quella non è altro che una passione, chi l'ha fatto "godeva" nel farlo. e non c'è assolutamente nulla di male! :)

supersalam
02-06-2010, 09:41
ah non avrebbe potuto comprarli da un rivenditore eh?
quanto costa stare 72 ore in fila ad una biglietteria? a me molto.
anche quella non è altro che una passione, chi l'ha fatto "godeva" nel farlo. e non c'è assolutamente nulla di male! :)

Quale rivenditore? Sei mai andato allo stadio? :confused:

Capisco il ragionamento e lo condivido, dico solo che è sbagliato il paragone ;)

jackaz127
02-06-2010, 10:54
onestamente poche volte, ma su ebay ci saranno state centinaia di inserzioni no?
conosco decine di persone che sono andate a madrid e nessuno ha avuto la malsana idea di stare tre giorni in coda. se non sono tutti cheek to cheek con moratti come altro li hanno avuti?! :)

comunque è un discorso poco interessante, ognuno la pensa a modo suo, finirei l'ot calcistico. :)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.