View Full Version : Ipad sul Corriere
Ciao a tutti,
da lettore assiduo di HWUpgrade oggi dopo aver visto questa video recensione dell'Ipad da parte utenti sono allibito dai commenti.
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_47130fba-69b9-11df-a901-00144f02aabe&vxBitrate=300
Premessa:
1.sarò MOLTO OT
2.sarò molto imho
Il conto alla rovescia, la gente fuori dal negozio alle 5 del mattino :mbe: , etc etc :mbe: :mbe:
Mia opinione, trovo che questi "fenomeni" tecnologici portino le persone a seguire mode e a sostenere spese che, con l'attuale economia siano assurde :doh:, è come vedere tante signore in attesa dell'uscita della nuova borsetta di Gucci (sarà un paragone banale, ma SFIDO chiunque a portarmi un SANO esempio di uso tecnologico/bisogno personale che ti porta a fare le code a partire dalle 5 del mattino con il sacco a pelo magari sotto al negozio :D) -> personalmente l'unica risposta che "posso" accettare è : per passione/fanatismo (non vuole essere un'accezione negativa, ma avere il nuovo "gingillo" prima di tutti .. beh ... non saprei come altro definirlo :) )
Ritengo che questa sia l'unica cosa triste della vicenda :muro:
ribadisco imho.
edit. il mio commento non è relativo al video in questione ma ad un altro sempre presente tra i video del corriere.it
Ciao a tutti,
da lettore assiduo di HWUpgrade oggi dopo aver visto questa video recensione dell'Ipad da parte utenti sono allibito dai commenti.
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_47130fba-69b9-11df-a901-00144f02aabe&vxBitrate=300
i giornali stan morendo,sono quasi tutti messi catastroficamente a livello economico,guarda caso come cavalcano loro l'onda Ipda non la cavalca nessuno,metteranno la loro app a pagamento sperando di risollevare i loro introiti.
Prevedibile questa loro crociata in favore dell'iPad a prescindere dalla validità del prodotto.
jackaz127
29-05-2010, 17:43
triste quanto vedere milioni di persone che vivono la loro vita in funzione di 11 cerebrolesi (ma milionari) in mutande che corrono svogliatamente dietro a un pallone su un prato, oppure di più?
;)
le passioni sono passioni, punto e basta, e prima di giudicare quelle degli altri, magari si dovrebbe fare un piccolo esame di coscienza...
pensavo la stessa identica cosa.. :)
Mia opinione, [...] SFIDO chiunque a portarmi un SANO esempio di uso tecnologico/bisogno personale che ti porta a fare le code a partire dalle 5 del mattino con il sacco a pelo magari sotto al negozio :D) -> personalmente l'unica risposta che "posso" accettare è : per passione/fanatismo (non vuole essere un'accezione negativa, ma avere il nuovo "gingillo" prima di tutti .. beh ... non saprei come altro definirlo :) )
ribadisco imho.
edit. il mio commento non è relativo al video in questione ma ad un altro sempre presente tra i video del corriere.it
Tralasciando parole come "tristezza" e "giudicare", cosa che IO non faccio di certo, avrei voluto leggere appunti sull'intervento che ritengo principale nel mio OT, quello che sopra ho auto-quotato.
Ragazzi lasciamo perdere la "passione" che in generale nella vita ti fa fare anche delle follie, parliamo di concretezza.
Nuovo oggetto apple --> day-one con gente che se la dorme sotto i negozzi ---> domanda : per cosa ?
:)
saluti
C'è gente che ha fatto 3 giorni ripeto, 3 giorni oppure, 72 ore di coda per un biglietto Inter - Bayern da oltre 300€. Quindi?
jackaz127
31-05-2010, 12:12
Tralasciando parole come "tristezza" e "giudicare", cosa che IO non faccio di certo, avrei voluto leggere appunti sull'intervento che ritengo principale nel mio OT, quello che sopra ho auto-quotato.
Ragazzi lasciamo perdere la "passione" che in generale nella vita ti fa fare anche delle follie, parliamo di concretezza.
Nuovo oggetto apple --> day-one con gente che se la dorme sotto i negozzi ---> domanda : per cosa ?
:)
saluti
come puoi lasciar perdere la passione se è centrale in questo caso?
..per cosa? gioia, felicità! date dalla passione.
fare giorni di coda alla biglietteria, mettersi a piangere e festeggiare tutta la notte perchè 11 ragazzi hanno vinto, guadagnato e fatto guadagnare (non a loro). è diverso? :)
perchè le persone tendono a tiar fuori i soliti argomenti senza dare risposte concrete :mbe: ?
rinuncio :rolleyes:
fine OT
saluti
perchè le persone tendono a tiar fuori i soliti argomenti senza dare risposte concrete :mbe: ?
rinuncio :rolleyes:
fine OT
saluti
La risposta alla tua domanda è solo una: passione.
Il gesto in sé è totalmente irrazionale, mosso appunto dalla passione che (come ti sei già risposto da solo :read: ) porta a fare cose folli
La risposta alla tua domanda è solo una: passione.
Il gesto in sé è totalmente irrazionale, mosso appunto dalla passione che (come ti sei già risposto da solo :read: ) porta a fare cose folli
:D
Molto bene quindi .... credo che voi siate un ottimo "campione" per poter concludere che l'oggetto in questione è acquistabile solo da un branco di "folli".
tirate voi le fila conclusive del discorso :D
(è un pò come quando sei innamorato e tutti lì che te lo dicono ..... e tu macchè .... )
si scherza, imho :)
supersalam
31-05-2010, 22:30
C'è gente che ha fatto 3 giorni ripeto, 3 giorni oppure, 72 ore di coda per un biglietto Inter - Bayern da oltre 300€. Quindi?
Non c'entra assolutamente nulla, quello è un evento storico, irripetibile, il giorno dopo con calma non avresti trovato lo stesso biglietto, anzi, non l'avresti trovato proprio.
L'ipad te lo puoi comprare anche una settimana dopo e non succede niente.
Io aspetterei la 2 versione, questo ancora mi sembra un prototipo.
Io aspetterei la 2 versione, questo ancora mi sembra un prototipo.
io aspetterei una decina d'anni. Immagina cosa ci proporranno!
io aspetterei una decina d'anni. Immagina cosa ci proporranno!
Posso aspettare :doh:
jackaz127
02-06-2010, 00:01
Non c'entra assolutamente nulla, quello è un evento storico, irripetibile, il giorno dopo con calma non avresti trovato lo stesso biglietto, anzi, non l'avresti trovato proprio.
L'ipad te lo puoi comprare anche una settimana dopo e non succede niente.
ah non avrebbe potuto comprarli da un rivenditore eh?
quanto costa stare 72 ore in fila ad una biglietteria? a me molto.
anche quella non è altro che una passione, chi l'ha fatto "godeva" nel farlo. e non c'è assolutamente nulla di male! :)
supersalam
02-06-2010, 08:41
ah non avrebbe potuto comprarli da un rivenditore eh?
quanto costa stare 72 ore in fila ad una biglietteria? a me molto.
anche quella non è altro che una passione, chi l'ha fatto "godeva" nel farlo. e non c'è assolutamente nulla di male! :)
Quale rivenditore? Sei mai andato allo stadio? :confused:
Capisco il ragionamento e lo condivido, dico solo che è sbagliato il paragone ;)
jackaz127
02-06-2010, 09:54
onestamente poche volte, ma su ebay ci saranno state centinaia di inserzioni no?
conosco decine di persone che sono andate a madrid e nessuno ha avuto la malsana idea di stare tre giorni in coda. se non sono tutti cheek to cheek con moratti come altro li hanno avuti?! :)
comunque è un discorso poco interessante, ognuno la pensa a modo suo, finirei l'ot calcistico. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.