PDA

View Full Version : Ho un piccolo problema che non capisco...


antonio2009@fastwebmail.it
28-05-2010, 10:13
Salve a tutti.
Qualche anno fa ho acquistato un piccolo HDD player (Midte PM388E) senza HD.
Dopo aver inserito al suo interno un HD SATA Barracuda 7200.11 formattato in NTSF e avervi caricato una cartella Foto, una Film e una Backup, porto il dispositivo in salotto e lo collego alla TV con apposito cavo RGB. Tutto a posto, funziona tutto egregiamente.
Nel tempo aggiungevo Divx (tramite collegamento USB2 con il PC) e un bel giorno, dopo aver aggiunto altri divx, lo collego alla TV e TAC! Non si vede piu' una mazza!. Nel senso che non parte pių il processo di inizializzazione quando si accende il player. Dai forum ho capito che bisognava formattare in FAT32. (me lo confermo' anche una risposta ad una mia email che scrissi alla Midte).
Formatto in Fat 32 e ricarico il tutto. Tutto a posto funziona, ma molto pių lentamente. Nel senso che il processo di inizializzazione č pių lungo e che il 2x,4x,8x 16x per far scorrere velocemente i files in avanti e indietro procede a scatti.
Inoltre adesso per files Divx pių lunghi di 700Mb (ad esempio 1.4Gb) se ad un certo punto premo il 4X per mandare in avanti velocemente, si oscura lo schermo TV e non c'č pių nulla da fare, devo reiniziare daccapo.
Come mai? Forse č il caso che lo butti e che mi compri qualche cosa di pių serio?
Non ho pretese di Wi-Fi o di registrare dalla TV, mi basta solo un buon player magari predisposto per il Full HD (mkf) e avevo pensato al Kraun Box Multimedia 1080p, in modo da non aver problemi con i files e di poter formattare in NTFS.
Accetto spiegazioni e consigli da tutti
Saluti
Antonio

antonio2009@fastwebmail.it
28-05-2010, 17:49
up

antonio2009@fastwebmail.it
30-05-2010, 07:32
Grazie degli utili consigli.
Saluti e buona domenica a tutti
Antonio