pierotten
28-05-2010, 10:01
Vendo questo netbook perchè mi sono accorta di non averne realmente bisogno. Batteria ricaricata una sola volta dopo averla scaricata completamente. L'ho usato praticamente giusto il tempo di una carica intera di batteria, circa 6/7 ore effettive. Dopo averla caricata non ho più toccato il netbook.
Ci sono ancora le plastiche protettive, è perfetto. Dispongo di tutti gli imballaggi ovviamente, per cui sarà spedito negli imballi originali con tutti gli accessori inclusi.
Non è stato toccato nulla, nè installato nulla di particolare se non AVG.
In pratica, ho continuato ad usare sempre il fisso e non necessito realmente di questo netbook.
Foto:
http://img13.imageshack.us/g/23052010111.jpg/
Prezzo 295€ + ss
Pagamento con postepay oppure bonifico/postagiro
Fornisco scontrino di Eldo del 1-03-2010 + a parte (5€) G Data Internet security 2010 su chiave USB ancora mai installata
N.B.
- Le code saranno rispettate nei limiti del possibile in quanto l'oggetto è in vendita anche altrove.
- Precedenza al mio prezzo.
- Visti episodi precedenti, per qualsivoglia lamentela, sul prezzo o altro, si prega di segnalare pubblicamente la propria volontà di andare in coda ma contrattare il prezzo in privato, evitando di inquinare il post
Ci sono ancora le plastiche protettive, è perfetto. Dispongo di tutti gli imballaggi ovviamente, per cui sarà spedito negli imballi originali con tutti gli accessori inclusi.
Non è stato toccato nulla, nè installato nulla di particolare se non AVG.
In pratica, ho continuato ad usare sempre il fisso e non necessito realmente di questo netbook.
Foto:
http://img13.imageshack.us/g/23052010111.jpg/
Prezzo 295€ + ss
Pagamento con postepay oppure bonifico/postagiro
Fornisco scontrino di Eldo del 1-03-2010 + a parte (5€) G Data Internet security 2010 su chiave USB ancora mai installata
N.B.
- Le code saranno rispettate nei limiti del possibile in quanto l'oggetto è in vendita anche altrove.
- Precedenza al mio prezzo.
- Visti episodi precedenti, per qualsivoglia lamentela, sul prezzo o altro, si prega di segnalare pubblicamente la propria volontà di andare in coda ma contrattare il prezzo in privato, evitando di inquinare il post