View Full Version : Tripletta
http://img85.imageshack.us/img85/1749/img0021copyc.jpg
Esperimento di lunga esposizione.
Modo M
13s
f/4
Iso 400
Sicuramente sarebbe venuta più nitida, ma ero totalmente svogliato e stanco per farne tante.
Sonmaury
28-05-2010, 08:02
Figata!
La foto non mi dice un gran che, ma hai detto che eri anche svogliato... ma è bello come hai realizzato l'effetto.
La ragazza si è mossa durante lo scatto per creare quell'effetto?
salsero cubano
28-05-2010, 09:21
Usando molta sincerità la foto non mi piace,in quanto non è solo sfocato la ragazza dovuta da una tua scelta,ma anche l'intera foto che non la rende a mio avviso piacevole.
lo_straniero
28-05-2010, 09:33
la ragazza che hai immortalato qui non mi piace la sua espressione e il modo su come e stata "fermata"
avresti dovuto mettere la macchina su 3piede per avere meno micro mosso possibile
cavalletto, posa b, diaframma a 8 o 11, iso 100, flashate(ma la pdc?), e poi si va a tentativi.
la tua foto è mossa, fuori fuoco e le espressioni della ragazza non mi piacciono molto. fotto fatta tanto per farla da come hai scritto.
ps:una domanda, perché postarla in GALLERIA?:confused:
cavalletto, posa b, diaframma a 8 o 11, iso 100, flashate(ma la pdc?), e poi si va a tentativi.
la tua foto è mossa, fuori fuoco e le espressioni della ragazza non mi piacciono molto. fotto fatta tanto per farla da come hai scritto.
ps:una domanda, perché postarla in GALLERIA?:confused:
Ero uscito a fumarmi una sigaretta, quindi niente treppiede con me, e niente voglia di mettermici. La foto l'ho postata perchè l'effetto che essa contiene, secondo me, è particolare. Gli altri, vedendola, potrebbero invogliarsi e fare foto molto meglio riuscite di questa.
Alla tua domanda, rispondo con un'altra: "Bisognava mica pagare per postarla" ? :p
xSonmaury: sì, si è mossa, io contavo 3 secondi e le dicevo si spostarsi. E' stato uno scatto secco, niente tentativi.
io mi chiedo una cosa: com'è possibile che si vedano le espressioni della ragazza?
la foto non dovrebbe essere totalmente mossa?
Sonmaury
31-05-2010, 15:14
Ero uscito a fumarmi una sigaretta, quindi niente treppiede con me, e niente voglia di mettermici. La foto l'ho postata perchè l'effetto che essa contiene, secondo me, è particolare. Gli altri, vedendola, potrebbero invogliarsi e fare foto molto meglio riuscite di questa.
Alla tua domanda, rispondo con un'altra: "Bisognava mica pagare per postarla" ? :p
xSonmaury: sì, si è mossa, io contavo 3 secondi e le dicevo si spostarsi. E' stato uno scatto secco, niente tentativi.
interessante... come hai anche giustamente detto.. la tua foto puo creare lo spunto per altri utenti, per cimentarsi con questa tecnica... :D
adexxx88
31-05-2010, 15:58
io mi chiedo una cosa: com'è possibile che si vedano le espressioni della ragazza?
la foto non dovrebbe essere totalmente mossa?
la ragazza è stata un po' ferma nella prima posizione che vedi, poi si è spostata velocemente nella seconda, riè stata ferma, poi si è rimossa e così via dicendo..
non c'è la piazzetta fotografica per i tentativi?
Non è una polemica per carità, per quel che riguarda la tecnica è interessante, qui mi sembra tempo fa sia stata postata una foto di un bambino con "tre teste",frutto di una lunga esposizione, camera buia e 1 flashata per ogni profilo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.