View Full Version : [Ge+sped]Hd 4870 vapor-x 2gb con artefatti
Vendo la mia ex scheda video, una hd 4870 vapor-x 2gb con circa 13 mesi di vita.
Il problema è il seguente, la scheda è fisicamente integra in ogni sua parte non sono presenti danni evidenti a saldature o connettori ma lamenta problemi all'avvio.
Sulla mia configurazione è partita senza alcun problema, su altre ha postato un errore "2b".
Sul sito sapphiretech mi hanno detto che potrebbe essere un problema di bios e che riflasharlo potrebbe risolvere il tutto.
Visto che però non mi sento di garantire al 100% per il suo corretto funzionamento la vendo al prezzo di 50€ spedita in postacelere1.
Massima disponibilità nel fornire foto dell'oggetto, testarla mi è attualmente impossibile in quanto il mio pc è sotto i ferri e vivo attaccato al portatile:muro:
E' quindi ovvio che NON garantisco per il corretto funzionamento!
P.S.
La scheda è stata acquistata alla fiera dell'elettronica di Genova presso negozio del bresciano, posso fornire il nome in pvt. Purtroppo nel recente trasloco lo scontrino è andato perso quindi non ve lo posso fornire!:mad:
La scheda è però completa di scatola,cd driver e un adattore molex pci-ex.
Per qualsiasi domanda sono a disposizione
Rules:
Code 24h
Pagamento ricarica pp o paypal(commissioni a vs carico)
Coda:
foremanzo(con richiesta)
tdm70
foremanzo
27-05-2010, 22:33
coda ci penso un attimo
coda ci penso un attimo
Fai pure, intanto ho aggiornato il post:D
foremanzo
27-05-2010, 22:54
ti ho fatto una proposta inedita :D in pm
grollagrolla123
27-05-2010, 22:56
edit
scusa ho sbagliato
edit
scusa ho sbagliato
Nessun problema^
ciao,
coda intanto che ci penso e ti chiedo qualche info in più via pm
Babushii lascia come da pvt, Up!
Coda hai mp
chiedo di sapere la situazione della coda...
Dopo aver chiesto il benestare di foremanzo(primo in coda con offerta a condizioni diverse da quelle originali), dati scambiati con tdm70 e in attesa di pagamento!
foremanzo
31-05-2010, 22:05
farò un salto a preganziol per vedere se tdm l'ha recuperata asd :)
Confermo e ringrazio foremanzo per la fiducia... spero di riuscire a sistemarla come si deve. All'ora di pranzo andrò a effettuare il pagamento concordato.
X1l10on88
01-06-2010, 08:10
Confermo e ringrazio foremanzo per la fiducia... spero di riuscire a sistemarla come si deve. All'ora di pranzo andrò a effettuare il pagamento concordato.
Scusate se mi intrometto, ma volevo ricordare che se il flash non funzionasse c'è sempre un ottimo ultimo tentativo :sofico: : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2142991
Scusate se mi intrometto, ma volevo ricordare che se il flash non funzionasse c'è sempre un ottimo ultimo tentativo :sofico: : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2142991
metterla in forno? non mi pare una buona soluzione::::::: ti ringrazio comunque per la segnalazione ...
Anzi chiedo cortesemente se qualcuno sa indicarmi dove trovare il file del bios della scheda in questione....
Pagamento effettuato, resto in attesa di comunicazioni del numero del tracking.
Risposto in pm, la scheda causa la festività d domani parte giovedi mattina in postacelere1!
foremanzo
01-06-2010, 18:10
mi attivo per cercare il bios. Mal che vada va provato quello della versione a 1 gb, nella peggiore delle ipotesi ti riconoscerà un solo gigabyte.
Mandato mail alla sapphire per il bios:D
tranquilli, mi sono attivato anche io per trovare il bios....
Pacco spedito come da accordi stamattina in postacelere1 e tracking comunicato all'utente!
Pacco spedito come da accordi stamattina in postacelere1 e tracking comunicato all'utente!
Confermo la ricezione del tracking, ora attendo l'arrivo del pacco.
Ottimo utente, preciso e puntuale.
Ciao,
Scheda arrivata, ottimo imballaggio, provata ma con delusione non funziona.... lo schermo rimane nero sia dalla vga, che dalla HDMI che dalla DVI, presumo un problema grave ai condensatori.
In questo modo non è possibile fare neanche una prova di flash del bios, proprio perchè non manda nessun segnale video.
Detto questo, domani ti rispediro' la scheda cosi' com'è senza fare altre prove.
Ti chiedo, dato che mi sembri onesto, di rimborsare quanto da me speso.
In mp ha i dati per il rimborso
Ciao a grazie.
Come risposto in pm.
Visto il prezzo di vendita e quanto scritto nel post(non garantisco il suo corretto funzionamento) mi pareva chiaro che la scheda fosse venduta come NON funzionante.
Avevo un accordo con Foremanzo per spedirgli la scheda, testarla provare e flasharla e se funzionante pagarla una cifra superiore a quella da me richiesta.
Con te non è stato fatto nessun discorso di questo tipo.
Essendo che è la prima volta che mi capita una cosa del genere e non sò come muovermi ho contattato un moderatore, di modo da capire come risolvere.
Non cè alcun reso da fare.
La situazione è stata spiegata nel primo post e anche i problemi, quindi era chiaro che la scheda fosse venduta come non funzionante.
L'acquirente lo ha anche fatto intuire, quindi consapevole del mal funzionamento
Quindi chiudo e avviso già da ora, risparmiate di mandare pvt per richiedere info perchè non c'è alcuna info da chiedere è tutto scritto nel primo post e la dinamica della compravendita non lascia alcun dubbio.
Buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.