View Full Version : [Napoli sped. inc.] NOKIA N97 MINI, Samsung i8000, HTC HD MINI
Salve, vendo questi 3 modelli di telefoni, TUTTI NUOVI, che potete venire a vere quando, come e con chi volete voi . Offro serieta' e ne richiedo in eguale misura.
Concluse molte vendite in privato ed alcune in modo pubblico, potete controllare.
NOKIA N97 Mini Italia Travel edition , 270 euro
SAMSUNG i8000 omina II, 290 euro
HTC HD MINI , 340 euro
Ciao,
Ecco qui:
http://upload.centerzone.it/images/03394759531279494462.gif
Detto questo, ti faccio la offerta, previa visione di qualche foto:
210 spedito, da valutare in base alla condizione, ma non al rialzo.
Non sarà per me, ma per un mio collega, quindi devo sapere se ha garanzia e in che stato è il telefono.
Nel caso non accettassi, non c'è problema. (ma il tuo prezzo è fuori regolamento forum ;) )
Ciao!
:cincin:
Allora, tanto per chiarirci , ti delucido un attimo del regolamento:
1) trovaprezzi non è mensionato nei link proposti dai moderatori, c'è l'apposita sezine dove puoi consultarli;
2) trovaprezzi è un motore di ricerca;
3) A quei prezzi devi aggiungerci il costo della spedizione, del contrassegno e dell'assicurazione che ti fanno pagare a parte;
4) Il prezzo è 290 spedito, NUOVO ed IMBALLATO garanzia a partire da oggi 27.05.2010.
Altro?
Trovaprezzi E' il motore di ricerca per la maggior parte degli acquisti on-line. Lo so bene pure io, su cui ho basato TUTTE le mie vendite qui...
Inoltre l'Euronics lo ho a 5 minuti da casa... Pensi che mi servano i servizi accessori?? :D :D
(Inoltre non capisco perchè non dovrebbe esserci Euronics all'interno della lista, visto che è altresi vero che è "fisico" ma vende anche on-line)
E... si hai ragione, io sono abituato al REGOLAMENTO della sezione di PC e relative periferiche, dove TUTTO si basa praticamente su Trovaprezzi. :rolleyes:
Quindi porgo le mie scuse, se ho utilizzato il motore invece dei singoli negozi scritti nella lista ... (ma non ne vedo la differenza, ma tant'è... )
Sta di fatto, pero' che Mediaworld lo ha a listino a 335, un sito a caso che ho aperto da quelli "nella lista" di QUESTO regolamento di sezione, e quindi viene AL MASSIMO 279. ;)
Comunque no problem, dal tuo tono non voglio prolungarmi oltre.
Se pero' cambierai idea, io ci saro'.
E scusami per l'eventuale disturbo. Non era assolutamente mia intenzione, anche se io, da compratore, trovando quei prezzi su Trovaprezzi (che non capisco perchè si puo' utilizzare con PC e PERIFERICHE e non per Cellulari, spero mi possa informare un mod di questa cosa :) ) opterei SENZA DUBBIO su uno di questi negozi, considerando il tuo prezzo di vendita.
Ciao e scusa di tutto. Se ritieni opportuno che io cancelli il tutto, basta dirmelo. Vorrei pero' avere qualche info in piu' sul perchè di questo strano regolamento in questa sezione. :)
Non devi scusarti, anche il discutere fa bene a chiarire, la critica deve essere costruttiva e non distruttiva, ho solo risposto alla tua domanda per come mi era stata posta.
Comunque, ti ho scritto in privato, fammi sapere tu , ti ho lasciato anche il mio numero telefonico. Buona giornata
milo1986
28-05-2010, 08:35
iphone 3Gs 32GB nero.. mi torna sostituito da apple in garanzia in settimana quindi praticamente NUOVO.. in cambio del N97 mini più tuo conguaglio.. fammi sapere! ciao!
Ti ho inviato uma email in pvt, grazie
In trattativa solo per il nokia per ora
tonyberserk
28-05-2010, 17:02
ma poi se c'è scritto NUOVO IMBALLATO come cakkio si fa a proporre 210 ... bah...
il mini 97 e' stato venduto.
ma poi se c'è scritto NUOVO IMBALLATO come cakkio si fa a proporre 210 ... bah...
287 / 1.2 = 239. + ss.
La mia era una proposta basata sul prezzo di un'altra compravendita, sempre per conto terzi. ;)
E' ovvio che questo è nuovo, l'altro aveva già 1 mese di vita...
E poi ci si prova sempre! ;) Se devo pagarlo come al negozio, tanto vale andare a prenderlo là.
Qui si cercano gli affari (almeno io :cool: ).
Ecco spiegata la mia offerta.
E con questo non voglio in nessun caso offendere il venditore, ci mancherebbe. Ho solo spiegato a te il motivo della offerta e del suo prezzo.
marcowheelie
31-05-2010, 12:40
certo logi ma ci sono modi e modi di fare offerte, anche perchè vorrei vedere te, se nel tuo thread sull'8220 che vendi a 150 euro, ti postano il link con annessa immagine del sito della tim dove sta a 149 euro. e ti offrono 60/70 euro.
Comunicare in pvt è più educato e cortese, e sicuramente nessuno ti risponde male.
Un up per il venditore.
260 spedito, di meno me lo tengo visto che è nuovo. grazie
Fosse per me, quel BlackBerry lo avrei già venduto a 80-90 euri spedito... ;)
Non sono il tipo a cui piace tenere oggetti per molto tempo.
La differenza è che il prezzo lo ha deciso il mio collega e riferendogli appunto che il prezzo di vendita sarebbe COME MINIMO di 120€ spedito, ha deciso di levarlo dalla vendita e regalarlo alla nipotina. :)
:)
Devo sottostare a richieste di terzi (io ho tutt'altro modo di trattare... :cool: ) e quindi mi adeguo.
Con questo, vorrei terminare qui questo "disguido" ed auguro una buona vendita al venditore.
A presto!
Tutto venduto, chiudere, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.