mistyc24
27-05-2010, 19:18
ciao a tutti ho un problema con la programmazione...
ho importato in vb 2008 un database creato con access 2003.
in questo database è presente un maschera dove è presente un campo totale che non fa altro che sommare due valori presenti in altri record. in access ho inserito la somma direttamente sulla maschera è funziona tutto alla èperfezione.
importando il database su vb2008 tutto funziona bene ovvero mi vengono restituiti i dati che io ho inserito sul datbase, l'unico valore che manca è la la somma nella textbox totale..
potete aiutarmi...
io non devo fare altro che la somma dei valori presenti in due textbox diverse.
faccio un esempio:
-1° textbox: stock
-2°textbox:prelevamento
-3°textbox:totale
quindi se io inserisco 10 nella 1° e 20 nella 2° senza l'ausilio di nessun pulsante vorrei che nel 3° mi restituisse 30
aspetto vostre notizie
ho importato in vb 2008 un database creato con access 2003.
in questo database è presente un maschera dove è presente un campo totale che non fa altro che sommare due valori presenti in altri record. in access ho inserito la somma direttamente sulla maschera è funziona tutto alla èperfezione.
importando il database su vb2008 tutto funziona bene ovvero mi vengono restituiti i dati che io ho inserito sul datbase, l'unico valore che manca è la la somma nella textbox totale..
potete aiutarmi...
io non devo fare altro che la somma dei valori presenti in due textbox diverse.
faccio un esempio:
-1° textbox: stock
-2°textbox:prelevamento
-3°textbox:totale
quindi se io inserisco 10 nella 1° e 20 nella 2° senza l'ausilio di nessun pulsante vorrei che nel 3° mi restituisse 30
aspetto vostre notizie