View Full Version : Silvio Mussolini: "Io non ho potere..."
Non mi pare ci sia un thread al riguardo....
Video: Berlusconi cita Mussolini al vertice Ocse (http://tv.repubblica.it/copertina/berlusconi-cita-mussolini/47899?video)
27 maggio 2010
Silvio Berlusconi interviene durante la conferenza stampa del vertice Ocse citando il Duce per spiegare la sua posizione: "Io non ho potere...".
Articolo completo (http://www.repubblica.it/politica/2010/05/27/news/berlusconi_mussolini-4385926/)
Esplicito!!!
indelebile
27-05-2010, 20:18
è un po come l'intercetazioni lo dice perchè i suoi fans si abbituino ad un premier con maggiori potere ed è poi è una ennesima scusa per dire: io vorrei fare tante cose...sono energico e volitivo ....ma mi limitano :O
e suoi fans ci abbocano in pieno
nekromantik
27-05-2010, 20:22
Gli si può augurare la stessa fine?
No? Ok. Che si levi presto dalle scatole allora.
frankytop
27-05-2010, 20:23
Berlusca conosce i suoi polli e conosce parimenti i semplici sistemi per far parlare di se,sicuro che un sacco di boccaloni al solito cascheranno come pere mature nei suoi tranelli mediatici.
E infatti...:asd:
Berlusca conosce i suoi polli e conosce parimenti i semplici sistemi per far parlare di se,sicuro che un sacco di boccaloni al solito cascheranno come pere mature nei suoi tranelli mediatici.
Guarda, stai sbagliando boccaloni, eh....
nekromantik
27-05-2010, 20:25
Che conosce i suoi polli (chi lo vota) è sicurissimo.
Quindi fa figure di merda epocali paragonandosi ad un dittatore per prendere in giro a noi?
ok:asd: le ho sentite tutte adesso le giustificazioni..
*
dave4mame
27-05-2010, 21:09
come altezza c'è.
mi domando perchè insista nel rimettersi capelli in testa...
ConteZero
27-05-2010, 21:11
come altezza c'è.
Per lo stesso motivo per il quale si circonda di neomaggiorenni (e non).
Perché ha una paura fottuta d'invecchiare.
ilguercio
27-05-2010, 21:12
:O
dave4mame
27-05-2010, 21:13
Per lo stesso motivo per il quale si circonda di neomaggiorenni (e non).
ma così non somiglia più al bell'uomo...
trallallero
27-05-2010, 21:15
come altezza c'è.
Ehm, vogliamo parlare della parlata ? ma te lo immagini a p. Venezia, sul balcone, ad urlare "popolo italiano" ... con quel cacchio di accento milanese ?
Pancho Villa
27-05-2010, 21:15
:asd:
ConteZero
27-05-2010, 21:20
Ha 74 anni, direi che è un pò tardi :asd:
Sono abbastanza convinto che non ami aver ricordata la sua età.
dave4mame
27-05-2010, 21:20
Ehm, vogliamo parlare della parlata ? ma te lo immagini a p. Venezia, sul balcone, ad urlare "popolo italiano" ... con quel cacchio di accento milanese ?
cerchi guai?
tu, dico... cerchi guai?
Stavo per creare la discussione XD
Ma se non lascia neppure la possibilita' agli oppositori politici di paragonarlo ad un dittatore, cos'altro si puo' fare? :|
ma con la piena coscienza del suo modo di fare come cavolo si fa a non indignarsi per i suoi metodi? Come può uno mentre sorride paragonarsi (anche se solo per la situazione) a mussolini e non sollevare lo sdegno della gente? vuoi per il significato del paragone o per i suoi modi di fare.
trallallero
27-05-2010, 21:26
cerchi guai?
tu, dico... cerchi guai?
Hai per caso l'accento milanese ? :fiufiu:
ConteZero
27-05-2010, 21:37
Berlusconi che và in uno dei punti nevralgici della Lega Nord urlando "popolo ITALIANO"... cerca rogna con Bossi.
thewebsurfer
27-05-2010, 21:39
"La media degli Italiani è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... È a loro che devo parlare"
credo che nessuno di noi avrebbe mai pensato che uno slogan ridicolmente qualunquista e puerile come "l'amore vince sull'odio" avrebbe potuto avere questo successo...:stordita: si vede che io ancora sopravvaluto i berlusconiani, e pensare che le prime volte che lo sentivo ridevo solo all'idea e pensavo "come diavolo è possibile farsi prendere in giro a livelli di asilo"..ora ne hanno fatto una bandiera
spesso coi suoi lapsus il nano sembra Ron Hubbard, un buffone dichiarato esplicitamente: "L'unico modo per far soldi è fondare una religione" e qualche anno dopo fonda scientology, non arrivo a capire neanche lontanamente cosa ci sia nella mente di questa gente..e lo stesso è per il berlusconiano tipo
"mi consenta"... :asd:
ConteZero
27-05-2010, 21:44
"mi consenta"... :asd:
Da Bush esordì con un "Allow me" passato alla storia :asd:
ConteZero
27-05-2010, 21:47
Ha preso lezioni di inglese da Rutelli :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=KoAW4pc82_A
dave4mame
27-05-2010, 21:50
Hai per caso l'accento milanese ? :fiufiu:
a dire il vero no....
semmai brianzolo, ma l'ho molto sciacquato in adige, ormai :Prrr:
Quindi fa figure di merda epocali paragonandosi ad un dittatore per prendere in giro a noi?
ok:asd: le ho sentite tutte adesso le giustificazioni..
Solo nel mondo paralello di frankie, impagabile :asd: :asd: :asd:
Mamma mia :nera: ma poi lo cita proprio con stima :Puke:
Pensa che c'è anche chi lo vota :asd:
Stigmata
27-05-2010, 23:46
a dire il vero no....
semmai brianzolo, ma l'ho molto sciacquato in adige, ormai :Prrr:
siamo ovunque :eek: :stordita:
Kharonte85
27-05-2010, 23:53
Altra FDM...:doh:
Che poi questa citazione è tratta dai "Diari di Mussolini", quelli che Dell'Utri alcuni anni fa spacciò per autentici, ma che si rivelarono falsi :stordita: ...
NigthStalker_86
28-05-2010, 02:15
Che poi questa citazione è tratta dai "Diari di Mussolini", quelli che Dell'Utri alcuni anni fa spacciò per autentici, ma che si rivelarono falsi :stordita: ...
Già, c'è pure la doppia presa per il culo! :muro:
Ora vuol far passare quella carta straccia come "verità"! :muro:
Ci sei caduto ancora? Devi stare piu' attento.
Ha citato diari inesistenti.
_TeRmInEt_
28-05-2010, 07:46
http://www.antiwarsongs.org/img/upl/musolesi.jpg
Fra l'altro.
Comunque l'ho rivisto ora, veramente penoso. :Puke:
indelebile
28-05-2010, 08:04
{|e;32117043']Guarda, stai sbagliando boccaloni, eh....
citazione:"lui ha sempre ragione" :O
Passo dopo passo...... :rolleyes:
Giuseppe Tubi
28-05-2010, 08:14
Sinceramente trovo ben misero un tranello mediatico impostato su una figura di merda per l'Italia e il suo governo.
Propendo piuttosto per l'ennesima gaffe da senilità di un personaggio che ha perso i freni inibitori e non perde occasione per parlare a vanvera.
Sinceramente trovo ben misero un tranello mediatico impostato su una figura di merda per l'Italia e il suo governo.
Propendo piuttosto per l'ennesima gaffe da senilità di un personaggio che ha perso i freni inibitori e non perde occasione per parlare a vanvera.
In genere quando le inibizioni le perde un vecchio in casa i familiari si preoccupano moltissimo.
Ai vicini magari fa ridere.
MesserWolf
28-05-2010, 09:47
Ormai dovrebbero saperlo anche i sassi che calcola bene cosa dire e non lo fa per caso.
con una battuta la manovra da 25 miliardi , l'economia in difficoltà vanno in secondo piano perchè i fessacchiotti gonfiano le piume perchè ha citato mussolini.
Giuseppe Tubi
28-05-2010, 10:10
Ormai dovrebbero saperlo anche i sassi che calcola bene cosa dire e non lo fa per caso.
con una battuta la manovra da 25 miliardi , l'economia in difficoltà vanno in secondo piano perchè i fessacchiotti gonfiano le piume perchè ha citato mussolini.
Quelli che tu chiami fessacchiotti hanno in genere la capacità di notare una figura di merda (o i sintomi della senilità galoppante) e contemporaneamente non dimenticarsi di tutto il resto.
Per quanto riguarda il suo elettorato probabilmente hai ragione. Lui sa benissimo che la maggioranza dei suoi elettori ha scarse capacità di analisi e una memoria ridotta a poche decine di parole, per cui ogni volta che fa la ruota dimenticano il palo che gli ha appena piantato nel culo.
Ma passare sotto silenzio le sue amenità non penso che servirebbe. L'elettore del PdL al momento è in grado di recepire solo poche parole che guarda caso vengono ripetute in maniera assillante: "non metteremo le mani nelle tasche degli italiani".
SunseeKer
28-05-2010, 11:30
Frankietop mi fà quasi pena
non ha capito che il quoziente intellettivo abbondantemente sotto allo zero che contraddistingue il suo elettorato è il primo che ci abbocca a qualsiasi cosa sputa fuori da quella cazzo di bocca , in particolare se sono """battute di spirito""" ( o il cucù alla sua collega crucca , da sotterrarsi ) , se cosi possono essere considerate visto che oltre a non far ridere manco i cani malati di rabbia lo mettono persino nella condizione di fare una figura di merda abominevole con chi invece è dotato di un minimo di capacità discernitiva.
vogliamo poi parlare della proposta di ieri al convegno di Confcommercio con la ridicola lappata di culo alla Marcegaglia e presenti in sala totalmente congelati ??
ma una peggio dell'altra proprio , stà diventando la parodia di sè stesso:doh:
thewebsurfer
28-05-2010, 12:55
[...]
vogliamo poi parlare della proposta di ieri al convegno di Confcommercio con la ridicola lappata di culo alla Marcegaglia e presenti in sala totalmente congelati ??
ma una peggio dell'altra proprio , stà diventando la parodia di sè stesso:doh:
ecco, in questi discorsi due cose non condivido: l'accento sulla a e il tempo verbale scelto :stordita:
ecco, in questi discorsi due cose non condivido: l'accento sulla a e il tempo verbale scelto :stordita:
Bella scusa per sorvolare sul contenuto.
Comunque un periodo si inizia con la maiuscola e si chiude con un punto.
indelebile
28-05-2010, 13:21
tra ieri e oggi sarà la sfiga ma non c'è 1 tg che ho visto dove ci sono state le critiche delle opposizione sulle dichiarazioni di ieri..oggi il tg2 o il tg5 le definiva "pragmatiche" e l'opposizione neanche fatta sentire.....
a volte capita la sera che riappaia.....questa opposizione e neanche si lamenta più di tanto di apparire...
thewebsurfer
28-05-2010, 13:27
Bella scusa per sorvolare sul contenuto.
Comunque un periodo si inizia con la maiuscola e si chiude con un punto.
:rotfl:
continua per sempre che sei spassosissimo
:rotfl:
Continua per sempre ché sei spassosissimo.
Continua anche tu a mettere tre errori in sei parole, però fammi il piacere di non correggermi.
{|e;32123824']Bbbooooooooni.......
Io sono buono, non tollero però che mi si corregga. Se la mia prosa non piace si puo' non leggere il post o usare alcune funzionalita' del forum.
{|e;32116933']Non mi pare ci sia un thread al riguardo....
Esplicito!!!
quando l'ho sentito mi sono cappottata dal ridere come non mi cappottavo da tempo.
ho sempre considerato silvio un troll, ma di quelli bravi. ogni volta che è al massimo della visibilità, se ne inventa una per scandalizzare la gente, e ci riesce dannatamente bene.
per quanto riguarda il lato politico della dichiarazione, trovo che sia la pura verità. ha il sedere bello stretto ultimamente, perchè bossi e tremonti hanno acquisito un potere decisionale e di veto tale, da renderlo sempre più spesso una tigre di carta.
quando l'ho sentito mi sono cappottata dal ridere come non mi cappottavo da tempo.
ho sempre considerato silvio un troll, ma di quelli bravi. ogni volta che è al massimo della visibilità, se ne inventa una per scandalizzare la gente, e ci riesce dannatamente bene.
per quanto riguarda il lato politico della dichiarazione, trovo che sia la pura verità. ha il sedere bello stretto ultimamente, perchè bossi e tremonti hanno acquisito un potere decisionale e di veto tale, da renderlo sempre più spesso una tigre di carta.
Il tempo di Berlusconi e' terminato con le ultime amministrative.
whistler
28-05-2010, 14:33
Non si scandalizza nessuno darling. Si prova solo pena per come sta combinato lui e la fogna di paese che si è creato intorno.
Problemi con i milanesi?
Già... si vedeva lontano un miglio che ci stava ridendo su prima ancora di dirla, altro che "ne palra con stima"...
whistler
28-05-2010, 14:41
Già... si vedeva lontano un miglio che ci stava ridendo su prima ancora di dirla, altro che "ne palra con stima"...
ahahahahah il ridicolo oltre ogni limite. silvio è un furbacchione ? hahahahahaha
ma voi avete mai visto i primi ministri degli altri paesi citare dittatori o barzellette o cialtronerie da bar per far ridere?:rolleyes: :rolleyes:
Il tempo di Berlusconi e' terminato con le ultime amministrative.
hai ragione, ne abbiamo la prova ogni giorno di più.
sono sempre + curiosa di vedere cosa succederà alle prossime elezioni.
tremonti non mi spiacerebbe affatto come leader, prima volevo fini ma adesso non si capisce + una mazza della sua identità politica.
Veramente i presenti (non tutti) hanno applaudito due volte...
http://youtube.com/watch?v=GwG9NLq7TjE
non hanno alzato la mano (qalcuno sì, i soliti fanatici...) ma certo dire che fossero congelati è MENTIRE... e certi lo fanno anche davanti all'evidenza.
oh, ho preso le immagini di Sky quindi non inventiamoci scuse eh...
ahahahahah il ridicolo oltre ogni limite. silvio è un furbacchione ? hahahahahaha
ma voi avete mai visto i primi ministri degli altri paesi citare dittatori o barzellette o cialtronerie da bar per far ridere?:rolleyes: :rolleyes:
non era questo il senso dell'intervento... rileggilo, ti prego.
whistler
28-05-2010, 14:48
non era questo il senso dell'intervento... rileggilo, ti prego.
non sarà quello il senso del tuo intervento , resta comunque il fatto che per molti sia così , invece è un disastro sotto ogni profilo quel pover uomo li.
non sarà quello il senso del tuo intervento , resta comunque il fatto che per molti sia così , invece è un disastro sotto ogni profilo quel pover uomo li.
Se è per questo quando l'ho sentito mi sono tirato un "frontino" al posto suo, una battuta davvero pessima pur capendone il senso... ciò non toglie che per me il motivo sia quello individuato da MesserWolf
whistler
28-05-2010, 14:57
Se è per questo quando l'ho sentito mi sono tirato un "frontino" al posto suo, una battuta davvero pessima pur capendone il senso... ciò non toglie che per me il motivo sia quello individuato da MesserWolf
è una tecnica vecchia , che ha usato e abusato. non c era bisogno di messerwolf , e non vale poi per tutti , per quanto mi riguarda può fare quello che vuole ho ben presente sempre io le porcate che combina lui i suoi ministri e i suoi servi.
Steinoff
28-05-2010, 15:01
Cioe', ha citato i dell'utri-diari bufala di mussolini ma tu ne capisci il senso?
Il senso e' uno solo: quel che dice e' piu' falso di una banconota da 13 euro e mezzo.
Davanti all'assembea dell'OCSE eh, mica alla riunione serale della bocciofila Peter Pan.
In quanto Italiano, ufficialmente mi dissocio da quanto regolarmente afferma quell'uomo li'.
Dr. Hofmann
28-05-2010, 15:10
Macché scandalizzare, si prova solo pena. Prova un po' a vedere cosa ne scrivono le testate estere. E poi ha il coraggio di dire che è Saviano a far fare brutta figura all'italia :rolleyes:
Macché scandalizzare, si prova solo pena. Prova un po' a vedere cosa ne scrivono le testate estere. E poi ha il coraggio di dire che è Saviano a far fare brutta figura all'italia :rolleyes:
aria fritta.
oggi più che mai la diplomazia ha lasciato il passo all'economia, basti vedere certi stati che sono trattati coi guanti bianchi qualunque cosa FACCIANO (non dicano, facciano).
persino lo scandalo dell'abbronzatura di obama è passato in un soffio.
chi si scandalizza per le presunte figuracce dell'italia, sono i giornalisti che devono far VENDERE i giornali, e gli avversari di silvio che devono fare il loro mestiere.
ai capi di stato e di governo interessano gli accordi commerciali, l'import e l'export, lo stato dell'economia, gliene frega una cippa di queste sciocchezze. quindi continui pure il cavaliere con queste provocazioni, almeno mi faccio una risata ogni tanto.
whistler
28-05-2010, 15:18
aria fritta.
oggi più che mai la diplomazia ha lasciato il passo all'economia, basti vedere certi stati che sono trattati coi guanti bianchi qualunque cosa FACCIANO (non dicano, facciano).
persino lo scandalo dell'abbronzatura di obama è passato in un soffio.
chi si scandalizza per le presunte figuracce dell'italia, sono i giornalisti che devono far VENDERE i giornali, e gli avversari di silvio che devono fare il loro mestiere.
ai capi di stato e di governo interessano gli accordi commerciali, l'import e l'export, lo stato dell'economia, gliene frega una cippa di queste sciocchezze. quindi continui pure il cavaliere con queste provocazioni, almeno mi faccio una risata ogni tanto.
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ what else?
cioè tè sei veramente contenta che il nostro PDC vada in giro per il mondo a fare il buffone? :eek: non ci credo :asd:
whistler
28-05-2010, 15:32
cioè tè sei veramente contenta che il nostro PDC vada in giro per il mondo a fare il buffone? :eek: non ci credo :asd:
NOn è buffone , è divertente.:O
è tutta una montatura della sinistra per screditarlo , prodi invece faceva venire il sonno , vogliamo divertirci noi italiani pe pep ep ep pepe peeeeeeeee
NOn è buffone , è divertente.:O
è tutta una montatura della sinistra per screditarlo , prodi invece faceva venire il sonno , vogliamo divertirci noi italiani pe pep ep ep pepe peeeeeeeee
si si soprattutto dal punto di vista degli accordi commerciali,dell import export e mazzi vari,ma pensa ad un gruppo di imprenditori "dove andiamo,da quella babbiona rognosa di tedesca che ci apre come cozze se proviamo a evaderle 4 euro,o da quell'altro giullare che magari ci fà fare anche 4 risate con qualche stronzata sui comunisti ed un 2 chiavate con qualche troietta?" :asd: no ma sai che forse c'ha ragione lei? :eek:
whistler
28-05-2010, 15:54
si si soprattutto dal punto di vista degli accordi commerciali,dell import export e mazzi vari,ma pensa ad un gruppo di imprenditori "dove andiamo,da quella babbiona rognosa di tedesca che ci apre come cozze se proviamo a evaderle 4 euro,o da quell'altro giullare che magari ci fà fare anche 4 risate con qualche stronzata sui comunisti ed un 2 chiavate con qualche troietta?" :asd: no ma sai che fose c'ha ragione lei? :eek:
mmmm non ha ragione può capitare qualcuno che la pensa così , ma gli altri pensano : l italia? evitiamola come la peste , non funziona nulla , le cause durano decenni , ti vengono a chiedere il pizzo o ti bruciano tutto , si rischia di fare tanti soldi facendo i furbetti ma anche di finire all antitrust e perdere tutto.
Steinoff
28-05-2010, 15:58
mmmm non ha ragione può capitare qualcuno che la pensa così , ma gli altri pensano : l italia? evitiamola come la peste , non funziona nulla , le cause durano decenni , ti vengono a chiedere il pizzo o ti bruciano tutto , si rischia di fare tanti soldi facendo i furbetti ma anche di finire all antitrust e perdere tutto.
Piu' che altro all'Estero possono pensare: io da quei matti neanche morto vado a fare affari, non stanno alle regole, non c'e' stabilita', non sono seri o coerenti, se possono ti fregano e magari mi becco anche una denuncia.
whistler
28-05-2010, 16:04
Piu' che altro all'Estero possono pensare: io da quei matti neanche morto vado a fare affari, non stanno alle regole, non c'e' stabilita', non sono seri o coerenti, se possono ti fregano e magari mi becco anche una denuncia.
Questa gente non la vogliamo i comunisti la pensano così :O
;)
non sono nè contenta nè scontenta, non mi cambia nulla perchè so che a livello di politica internazionale non cambia nulla se fa il serio o il faceto davanti le telecamere.
se ci fossero ripercussioni allora sarei scontenta.
no ma guarda che io scherzavo,non penso che a eterna avesse in mente la scenetta che ho buttato giù io e (almeno spero :asd: )
non sono nè contenta nè scontenta, non mi cambia nulla perchè so che a livello di politica internazionale non cambia nulla se fa il serio o il faceto davanti le telecamere.
e come fai a sapere che non cambia nulla scusa? :confused:
whistler
28-05-2010, 16:36
aahhahahaha non ci sono ripercussioni-? c è un corposo thread curato atinvidia dagli una scorsa veloce e vedi i giornali ( comunisti ovviamente) come parlano di noi...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Buona lettura : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1930357
gli altri pensano : l italia? evitiamola come la peste , non funziona nulla , le cause durano decenni , ti vengono a chiedere il pizzo o ti bruciano tutto , si rischia di fare tanti soldi facendo i furbetti ma anche di finire all antitrust e perdere tutto.
veramente la faccenda è diversa, gli investitori esteri hanno vantaggi a venire qua che in altri paesi europei non hanno, perchè gli altri paesi si tutelano noi invece ci facciamo cannibalizzare come dei cretini.
cmq mi pare che stai dicendo pure tu che le relazioni internazionali sono basate su cose ben + tangibili delle cavolate sparate da una delle persone più egocentriche del pianeta.
aahhahahaha non ci sono ripercussioni-? c è un corposo thread curato atinvidia dagli una scorsa veloce e vedi i giornali ( comunisti ovviamente) come parlano di noi...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
aridaje con questi giornali.
ok escono gli articoli sui giornali, e poi?
con l'abbronzatura di obama sembrava venise giù il mondo a leggere i giornali.. e poi che conseguenze ci sono state?
whistler
28-05-2010, 16:42
veramente la faccenda è diversa, gli investitori esteri hanno vantaggi a venire qua che in altri paesi europei non hanno, perchè gli altri paesi si tutelano noi invece ci facciamo cannibalizzare come dei cretini.
cmq mi pare che stai dicendo pure tu che le relazioni internazionali sono basate su cose ben + tangibili delle cavolate sparate da una delle persone più egocentriche del pianeta.
le regole per te sono cannibalismo? sono basate su tutto , le stronzate che combina il pdc , le mafie , le leggi che aiutano i criminali , la giustizia che non funziona , i servizi scadenti (maggiori al sud nostro malgrado) , e molto altro.
questo paese nel modo in cui versa adesso è una fogna, prima te ne rendi conto e meglio è.
potrebbe essere davvero un grande paese, con una classe dirigente nuova. non ci manca nulla ca**o
whistler
28-05-2010, 16:44
con l'abbronzatura di obama sembrava venise giù il mondo a leggere i giornali.. e poi che conseguenze ci sono state?
Avrqanno pensato compatiamoli sono un paese di trogloditi facciamoci una risata insieme a loro e passiamo avanti , poracci ,che devono fare dichiararti guerra , io l idea di essere accomunato ad indivdui che votano silvio o dell utri mi da il vomito. l elettorato medio , perchè ci sono persone in gamba che lo votano sperando... non voglio generalizzare.
http://www.ilpasticciaccio.net/wp-content/uploads/2009/09/berlusconi_obama.jpg
dio ogni volta che la vedo mi piscio sotto,ma si vede che gli vuol tirare proprio :asd:
whistler
28-05-2010, 16:46
trovatemi un altro primo ministro del genere... il cucù alla merkel? o quando parlava al telefono facendo aspettare tutti , ricordate?
frankytop
28-05-2010, 16:56
le regole per te sono cannibalismo? sono basate su tutto , le stronzate che combina il pdc , le mafie , le leggi che aiutano i criminali , la giustizia che non funziona , i servizi scadenti (maggiori al sud nostro malgrado) , e molto altro.
questo paese nel modo in cui versa adesso è una fogna, prima te ne rendi conto e meglio è.
potrebbe essere davvero un grande paese, con una classe dirigente nuova. non ci manca nulla ca**o
Si,non ci manca nulla tranne la cosa più importante di tutte,una disciplina comportamentale di stampo teutonico che nella realtà del nostro paese si affievola sempre di più man mano che si scende di latitudine.
whistler
28-05-2010, 17:03
Si,non ci manca nulla tranne la cosa più importante di tutte,una disciplina comportamentale di stampo teutonico che nella realtà del nostro paese si affievola sempre di più man mano che si scende di latitudine.
ho trovato! bisogna separare l italia : padania e terronia. decisamente.:rolleyes:
frankytop
28-05-2010, 17:07
ho trovato! bisogna separare l italia : padania e terronia. decisamente.:rolleyes:
E se lo dici te chi sono io per contraddirti. :D
whistler
28-05-2010, 17:09
E se lo dici te chi sono io per contraddirti. :D
Imperterrito continui a sognare , figghiu mi arrivigliti subitu ca poi è tardu!
Giuseppe Tubi
28-05-2010, 17:16
In questi giorni mi ha sollevato il cuore l'accoglienza ricevuta dal nostro presidente Giorgio Napolitano in USA.
Grande rispetto e grande ammirazione per un gentiluomo che rappresenta al meglio il nostro Paese.
Ecco, trovo che senza bisogno di spendere parole la differenza si veda.
Non è vero che di questi tempi la vergogna e l'imbarazzo siano sentimenti da dimenticare. C'è ancora modo e modo di rappresentare una nazione.
Giuseppe Tubi
28-05-2010, 17:21
L'amministrazione USA è da sempre estremamente pragmatica. Accoglierebbero con una stretta di mano anche un pagliaccio col naso rosso se fosse utile alle alleanze. Poi magari si disinfettano la mano. Obama non fa sicuramente eccezioni.
Scusa ma tu a livello personale non temi nessuna brutta figura, se non ha conseguenze materiali?
In questi giorni mi ha sollevato il cuore l'accoglienza ricevuta dal nostro presidente Giorgio Napolitano in USA.
Grande rispetto e grande ammirazione per un gentiluomo che rappresenta al meglio il nostro Paese.
immagino che susciti tanta ammirazione perchè pensano:
se gli italiani pagano centinaia di milioni di euro all'anno per "mantenerlo", deve essere una specie di gesù cristo.
ahahah... polli.
Scusa ma tu a livello personale non temi nessuna brutta figura, se non ha conseguenze materiali?
sta cosa dello scendere a livello personale nelle discussioni è una brutta abitudine che mi sono tolta
whistler
28-05-2010, 17:28
se gli italiani pagano centinaia di milioni di euro all'anno per "mantenerlo", deve essere una specie di gesù cristo.
ma ma ma ma ma che significa? :rolleyes: :rolleyes: :confused:
avevo letto che tanto costa la nostra amata e indispensabile figura del presidente della repubblica.
(la regina d'inghilterra al confronto è una cara vecchietta che vive di pane e acqua)
cioè, anche io gli dico RESPECT se me lo trovo di fronte.
Giuseppe Tubi
28-05-2010, 17:34
sta cosa dello scendere a livello personale nelle discussioni è una brutta abitudine che mi sono tolta
Perdonami, volevo solo capire se parli in una certa maniera per provocazione o per convinzione parsonale. Per quanto mi riguarda, se talvolta sospetto di non essere stato inappuntabile quando la situazione lo richiedeva, provo un profondo disagio. Anche se non mi hanno riso in faccia.
Giuseppe Tubi
28-05-2010, 17:39
avevo letto che tanto costa la nostra amata e indispensabile figura del presidente della repubblica.
(la regina d'inghilterra al confronto è una cara vecchietta che vive di pane e acqua)
Non penso proprio che la persona di Giorgio Napolitano ci costi centinaia di milioni l'anno. La presidenza della Repubblica invece è una istituzione che impiega centinaia di persone e molte risorse. Ovvio che costi, al pari di palazzo Chigi.
Ma nemmeno Obama è gratis, mi pare.
whistler
28-05-2010, 17:40
BOH. se ci fosse pertini te lo farebbe vedere lui che cosa significa essere presidente della repubblica , silvio è fortunato , ai tempi sai le risate.
Giuseppe Tubi
28-05-2010, 17:42
BOH. se ci fosse pertini te lo farebbe vedere lui che cosa significa essere presidente della repubblica , silvio è fortunato , ai tempi sai le risate.
Non solo lui. A Silvio ancora si arruffano le piume del culo quando pensa a Scalfaro. E anche Napolitano qualche dispiacere glielo ha dato.
tipo avere come priorità assoluta dare la grazia a ...
ah scusate, queste sono cose che secondo la storia d'italia ufficiale non devono essere discusse.
Non penso proprio che la persona di Giorgio Napolitano ci costi centinaia di milioni l'anno. La presidenza della Repubblica invece è una istituzione che impiega centinaia di persone e molte risorse. Ovvio che costi, al pari di palazzo Chigi.
Ma nemmeno Obama è gratis, mi pare.
che le istituzioni italiane costino più di qualuqne altre al MONDO è un dato di fatto.
che tali costi siano sprechi inaccettabili spero che siamo d'accordo.
che io accetti insegnamenti, e morale, da chi beneficia di questi costi e non dice una sola parola che sia una a denunciarli, e a tentare di cambiare le cose, non succederà MAI.
la prossima volta se vuoi darmi esempi di persone da stimare, cortesemente usciamo dall'ambito politico.
questo è il senso della mia risposta di prima.
whistler
28-05-2010, 17:51
tipo avere come priorità assoluta dare la grazia a ...
ah scusate, queste sono cose che secondo la storia d'italia ufficiale non devono essere discusse.
parli di giacca?
ahahah... polli.
pensa pagare tutti gli altri invece,od il pdc invece,a ma almeno quello fà ride via
Ah non lo sa manco lei :asd:
CENTINAIA DI MILIONI DI EURO ALL'ANNO... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.