View Full Version : Raccolta Patch windows XP?
sparwari
27-05-2010, 18:03
c'è un modo per scaricare (e magari anche salvare...!) tutte le varie patch\hot fix di Microsoft per Windows XP (in particolare SP2)?
scarica SP1 e SP3 usando google, dal sito microsoft. sono tutti elencati, cerca nella pagina. (http://support.microsoft.com/kb/322389)
per le patch dopo SP3, usa windows e nel frattempo metti gli aggiornamenti automatici, fa tutto da solo.
ciao
sparwari
27-05-2010, 23:37
la SP2 già è installata.
non volevo però installare la sp3 visto che ho letto di molte situazioni anomale dopo...
non c'è una raccolta di hotfix\patches semplicemente?
SP3 E' la raccolta di hotfix\patches semplicemente successivi a SP2...
il tuo pc è sano?
scarica SP3, stacca internet, deframmenta, pulisci i temporanei, stacca l'antivirus e il firewall, installa SP3 e riavvia.
tieni presente che io l'ho installato con internet attivo, senza deframmentare o pulire, con antivirus e firewall attivo, semplicemente con windows update.
due anni fa.
ciao
AMIGASYSTEM
28-05-2010, 00:10
la SP2 già è installata.
non volevo però installare la sp3 visto che ho letto di molte situazioni anomale dopo...
non c'è una raccolta di hotfix\patches semplicemente?
Patch significa metere una pezza ad un problema,se il tuo PC va bene e le periferiche non fanno i capricci,non mettere pezze che non ti servono (questi i problemi SP3),non creare problemi che non hai.
Esclusa la sicurezza le patch a che ti devono servire ? ,purtroppo le patch vengono testate con la gran parte dell'hardware in circolazione,ma può capitare che qualcosa del tuo non sia stato testato,ed ecco che nascono problemi che prima non avevi.In ogni caso quando serve sta pezza,ti sarà richiesta dal sistema o dal programma che stai per installare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.