View Full Version : [Lanciano + s.s.] HTC Desire di oggi!!! - 390euro spedito!!!
andreadam
27-05-2010, 16:52
Ciao ragazzi,
vendo un HTC Desire di questa mattina! :eek: :eek: :eek:
Il telefono mi è stato dato attivando un contratto fastweb.
Aperto e provato solo per curiosità e rimesso nella scatola.
Inutile dire che è immacolato!
Prezzo: 390euro spedito.
Regole
- precendenza allo scambio a mano
- no scambio
- code brevi
Io sono molto interessato, mica potresti spedirmi qualche foto del cell? inoltre in che modo spedisci? tks :D
andreadam
27-05-2010, 17:50
...spedisco in j+3
Per le foto è inutile che le faccio... il cell è nuovo di pacco! ;)
Un'altra cosa, come mai lo vendi e in che modo vuoi essere pagato? che ne dici del contrassegno?o al max paypal?fammi sapere
andreadam
27-05-2010, 18:00
...sempre il solito motivo... mi piace cambiare!!!
Per il pagamento preferisco un bonifico bancario, ma va bene anche paypal... però la % sulle commissioni a tuo carico...
ma sei lo hai appena preso? :D Già lo cambi?? Un ultima cosa, ma di che colore è?perchè sul sito di fastweb è nero.Grazie mille e scusa se ti sto riempendo di domande :D
andreadam
27-05-2010, 18:32
Di desire esiste solo un colore... forse sul sito l'immagine é un po più scura...
ninoteacher
27-05-2010, 19:11
scusa sarei interessato anch'io ma se l'hai preso con fastweb l'hai pagato al massimo 299...
a quel prezzo te lo prendo subito :D
Già ho appena visto sul sito di fastweb!Io a 300 euro ....SUBITOOOOOOOOOOOO!!!Ho gia il sito della banca aperto per farti il bonfico :D :D :D
legolas93
27-05-2010, 20:24
Già ho appena visto sul sito di fastweb!Io a 300 euro ....SUBITOOOOOOOOOOOO!!!Ho gia il sito della banca aperto per farti il bonfico :D :D :D
Come 300€....Link!!!
ninoteacher
27-05-2010, 20:27
http://www.fastweb.it/offerte/tariffe-cellulari-tutto-incluso/#serv_inclusi
clicca su abbonati on line
dragonhunter89
27-05-2010, 20:28
ciao, considerando l'offerta posso offrirti 315€ spedito in postacelere 1 assicurata.
andreadam
27-05-2010, 20:37
:mad: :mad: :mad: FINETELA DI FARE OFFERTE ASSURDE!!!! :mad: :mad: :mad:
Ma che ragionamenti del cavolo state facendo!!!
Allora se scrivevo che mi era stato regalato lo dovevo regalare a mia volta perchè l'avevo pagato zero euro!!!
Per prendere il telefono ad un prezzo minore bisogna sottoscrivere un abbonamento con vincolo di 45euro al mese per 24 mesi!!!
Se lo volete a 299euro fate anche voi l'abbonamento e non venite a sporcare il mio post!
Moderatori per cortesia intervenite!
dragonhunter89
27-05-2010, 20:41
:mad: :mad: :mad: FINETELA DI FARE OFFERTE ASSURDE!!!! :mad: :mad: :mad:
Ma che ragionamenti del cavolo state facendo!!!
Allora se scrivevo che mi era stato regalato lo dovevo regalare anche a voi percho l'avevo pagato zero euro!!!
Mi sembra che il regolamento vieti di vendere un prodotto ad un prezzo maggiore di quello pagato, ma se mi sbaglio ti chiedo scusa e la mia offerta cambia.
andreadam
27-05-2010, 20:44
Mi sembra che il regolamento vieti di vendere un prodotto ad un prezzo maggiore di quello pagato, ma se mi sbaglio ti chiedo scusa e la mia offerta cambia.
...quindi se era un regalo te lo dovevo regalare??????
Ma per favore...
Che ne dici 340 compreso di spedizione Pacco Celere 3?Fammi sapere :)
andreadam
27-05-2010, 20:54
Che ne dici 340 compreso di spedizione Pacco Celere 3?Fammi sapere :)
allora non mi sono spiegato.... il prezzo rimane 390euro spedito!
flavix25
27-05-2010, 21:33
intanto mi metto in coda al tuo prezzo, poi ti volevo chiedere se ti serve qualche cellulare in cambio
allora non mi sono spiegato.... il prezzo rimane 390euro spedito!
Come non darti ragione!
:cincin:
Ragazzi, sul sito è si vero che c'è scritto 299, ma è incluso nell'offerta OBBLIGATORIA, leggi bene OBBLIGATO X 2 LUNGHISSIMI ANNI, a pagare 25€ al mese... il chè porta la spesa complessiva a 600€ euri.
Quindi il prezzo esposto, è come dire: inventiamoci un prezzo per far finta che il resto dei servizi costi uno sproposito e l'offerta così è vantaggiosa.
Andate a vedere le offerte della T.Mobile in America :eek: ... li li REGALANO i cell :D , si a loro listino c'è scritto ZERO DOLLARI...
certo, ma che contratto mensile ti appioppano?!
Dai su, il povero Andrea ha solo ragione !
Ciao e scusami l'ot, ma leggendo certi interventi non ho resistito.
Up per te!
andreadam
28-05-2010, 10:01
Come non darti ragione!
Ragazzi, sul sito è si vero che c'è scritto 299, ma è incluso nell'offerta OBBLIGATORIA, leggi bene OBBLIGATO X 2 LUNGHISSIMI ANNI, a pagare 25€ al mese... il chè porta la spesa complessiva a 600€ euri.
Quindi il prezzo esposto, è come dire: inventiamoci un prezzo per far finta che il resto dei servizi costi uno sproposito e l'offerta così è vantaggiosa.
Andate a vedere le offerte della T.Mobile in America :eek: ... li li REGALANO i cell :D , si a loro listino c'è scritto ZERO DOLLARI...
certo, ma che contratto mensile ti appioppano?!
Dai su, il povero Andrea ha solo ragione !
Ciao e scusami l'ot, ma leggendo certi interventi non ho resistito.
Up per te!
Ti ringrazio per la solidarietà!
Comunque ti correggo per averlo a 299 euro bisogna pagare un abbonamento di 45euro al mese. Invece se lo prendi a 399euro paghi 25euro al mese.
Quindi Fastweb non ti regala prioprio niente!!
vitomecca
28-05-2010, 10:17
coda... ti invio pm
Pinopradino
30-05-2010, 09:41
coda anche io. hai pm.
flavix25
30-05-2010, 17:10
mi tolgo dalla coda anche se gia sarai passato oltre, mi spiace ma in questi gg sono stato un pò incasinato
andreadam
30-05-2010, 17:26
Venduto altrove... chiudere grazie!
Gannjunior
31-05-2010, 14:41
Ragazzi...io in questo 3d ho letto delle stronzate enormi!
andatevi a fare il parlo25 di fastweb, state legati al contratto x 2 anni e pagate 25 eur al mese. Ok, quindi vi potete comprare il terminale a 299 eur.
Andrea ha fatto questo, però non vuole il cel. Il cel, senza menate varie, si trova a 450 eur. Questo è il prezzo che fa fede. E quindi 380+spese è il suo prezzo (come fatto da Andrea)...x di piu è nuovo...
non lamentatevi! :rolleyes:
cmq ormai è venduto, quindi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.