PDA

View Full Version : Rumor: Natal sarà venduto a 149 dollari

Redazione di Hardware Upg
27-05-2010, 15:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rumor-natal-sara-venduto-a-149-dollari_32723.html

Il prezzo per l'Europa dipenderà da diversi fattori, tra cui il tasso di cambio. La commercializzazione sarebbe fissata al 26 ottobre.

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
27-05-2010, 15:27
per centoquarantanove dollari,mi compro il paese dove viveva la moglie brasiliana di un mio amico!

Dumah Brazorf
27-05-2010, 15:35
Quando arriva in italia? A natale?
Yeeeeeh, ho fatto la battuta... :asd:

DIGIMAU2000
27-05-2010, 15:36
A parte che ho letto su N4G che il move (PS Eye, Mov e Sub Controller) verrà sì lanciato a 99$ ma con un gioco completo e anche qui allora si dovrebbe giocare con il cambio e sarebbe 79 Euro Ma già un Bundle con la sola Arcade a 299$??? Sono impazziti? Ma se da altri rumor in rete si parla della PS3 250GB con move a 299$ in USA per Settembre mi sa che il Natal farà la fine dell'HD-DVD.... E parlo da possessore di due 360 ed una PS3

the_joe
27-05-2010, 15:38
per centoquarantanove dollari,mi compro il paese dove viveva la moglie brasiliana di un mio amico!

E perchè non lo fai?

Darkman
27-05-2010, 15:41
Beh, costa di più della console presa due mesi fa... 99€ contro 149€ (dollaro:euro=1:1)

Human_Sorrow
27-05-2010, 15:43
Secondo me il successo di questi controller dipende solo dai giochi che poi vanno a sviluppare.

Malek86
27-05-2010, 15:45
A parte che ho letto su N4G che il move (PS Eye, Mov e Sub Controller) verrà sì lanciato a 99$ ma con un gioco completo e anche qui allora si dovrebbe giocare con il cambio e sarebbe 79 Euro Ma già un Bundle con la sola Arcade a 299$??? Sono impazziti? Ma se da altri rumor in rete si parla della PS3 250GB con move a 299$ in USA per Settembre mi sa che il Natal farà la fine dell'HD-DVD.... E parlo da possessore di due 360 ed una PS3

Occorre ricordare però, che il Move è come il Wiimote, cioè ne occorre uno per ogni giocatore. Quindi la spesa raddoppia, se si vuole fare un qualsiasi multiplayer. Il Natal invece, dovrebbe andare bene per 4 persone contemporaneamente.

Certo che, comunque, un prezzo di listino di 149$ spaventerebbe un po' la gente...

Fukken
27-05-2010, 15:45
MA BASTA CON STI COMMENTI.....
costa cosi non lo volete non lo prendete.
inoltre non hanno ancora mostrato il parco giochi che ci sarà quindi a meno che non abbiate giochi che realmente gradite non vi ponete nemmeno il problema se non ci sono che vi piacciono....
poi cosa pensate che ve lo regalino.....
poi mi viene da ridere gente che dice no no costa troppo....
poi spendono 10 volte tanto in Alcool, sigarette,si comprano cellulari da 500 euro e passa sapendo che ogni anno esce un modello nuovo e dopo 2 anni il prezzo di quello è gia dimezzato....ma avere l'ultimo cellulare per 1 anno fa fighi è...
stesso discorso per giochi mmorpg...
no no 13 euro sono troppi....ma troppi cosa....
e invece che regalarsi 1 mese di divertimento infinito"perchè questo regalano quei giochi a differenza di quelli da 50-70 euro per 8 ore"

se volete spendere 50 euro aspetterete qualche anno e bona...
fate solo ridere e siete veramente ridicoli.

-ArtOfRight-
27-05-2010, 15:48
Il prezzo mi sembra molto elevato per una sola periferica...
I 299$ per il bundle Arcade, quindi senza ne giochi ne Hard Disk mi sembrano fuori dal mondo...

Boh speriamo bene, nel frattempo continuo ad aspettare una x360 slim per giocare a gears of war 3...

Fukken
27-05-2010, 15:52
è grazie a tutti i vostri commenti da bimbiminchia se:
i giochi sono tante volte curati graficamente e poi vanno a framerate schifosi...
perchè se non state a guardare il pixellino o a fare confronti inutili non siete contenti.
Se i giochi man mano che si va avanti sono sempre più facili....
poi vorrei far notare che il natal è compatibile anche con il pc a differenza del wii e della ps3.
io ringrazio tutti i gg microsoft che nonostante magari ci guadagni rende possibile queste cose a prezzi in ogni caso abbordabilissimi.
volete giocare imparate a fare qualche sacrificio in più anziche spendere e spandere in cazzate e poi quando c'è da prendere una cosa che sicuramente vi fa divertire e vi fa passare tante ore sapete solo criticare.

TheDarkAngel
27-05-2010, 15:53
Fanno bene a spennare gli utilizzatori di console, dovrebbero alzare i giochi a 100€ e bloccare l'usato. Per questa periferica, così "rivoluzionaria", almeno 200€ senza giochi inclusi.

Fukken
27-05-2010, 15:58
no sui giochi sono un pò contrario perchè 50-70 euro sono comunque troppi.
dovrebbero fare 2-30 euro a gioco e battersi dopo per creare add on che uno se vuole si compra con i restanti 30 euro le espansioni e le altre cazzatine che gia ci sono ora...
perchè ora come ora gioco nuovo 50-70 bolle e sai gia che cmq escono add on e ti partono altr 12 euro

mau.c
27-05-2010, 15:59
mi sembra una buona mossa fanno il colpaccio a natale se spopola, altrimenti da gennaio sullo scaffale a metà prezzo... il problema non è solo il prezzo quanto i giochi e l'effettivo hype. per il wii c'è stato un grande passaparola, purtroppo su questo effetto non si può più fare molto affidamento. sia sony che ms sono a rischio flop a mio parere, ma almeno ms sta hypando un pochino...

>|HaRRyFocKer|
27-05-2010, 16:45
MA BASTA CON STI COMMENTI.....
costa cosi non lo volete non lo prendete.
inoltre non hanno ancora mostrato il parco giochi che ci sarà quindi a meno che non abbiate giochi che realmente gradite non vi ponete nemmeno il problema se non ci sono che vi piacciono....
poi cosa pensate che ve lo regalino.....
poi mi viene da ridere gente che dice no no costa troppo....
poi spendono 10 volte tanto in Alcool, sigarette,si comprano cellulari da 500 euro e passa sapendo che ogni anno esce un modello nuovo e dopo 2 anni il prezzo di quello è gia dimezzato....ma avere l'ultimo cellulare per 1 anno fa fighi è...
stesso discorso per giochi mmorpg...
no no 13 euro sono troppi....ma troppi cosa....
e invece che regalarsi 1 mese di divertimento infinito"perchè questo regalano quei giochi a differenza di quelli da 50-70 euro per 8 ore"

se volete spendere 50 euro aspetterete qualche anno e bona...
fate solo ridere e siete veramente ridicoli.

i giochi sono tante volte curati graficamente e poi vanno a framerate schifosi...
perchè se non state a guardare il pixellino o a fare confronti inutili non siete contenti.
poi vorrei far notare che il natal è compatibile anche con il pc a differenza del wii e della ps3.
io ringrazio tutti i gg microsoft che nonostante magari ci guadagni rende possibile queste cose a prezzi in ogni caso abbordabilissimi.
volete giocare imparate a fare qualche sacrificio in più anziche spendere e spandere in cazzate e poi quando c'è da prendere una cosa che sicuramente vi fa divertire e vi fa passare tante ore sapete solo criticare.

Mangiato pesante?

!fazz
27-05-2010, 17:14

e io direi che puoi rivolgerti in maniera più educata su un forum pubblico

ammonizione

Ariete71
27-05-2010, 17:38
Notizia dell'ultima ora da parte di Microsoft, per tutti quelli che parlano e parleranno male di Nathal prima che esce verrà regalato una xbox360, il nathal e 150 giochi a sua scelta.

Comunque il prezzo mi sembra equo, almeno dai video che ho visto un componente solo possono giocare più persone, mentre per la wii per ogni giocatore un controller, fatevi voi un po i conti.
L'uscita per natale è una mossa strategica, oltretutto molto utile per me, visot che lo avrò come regalo, quindi quello che avrò in più lo venderò.
Per la compatibilità con i giochi già usciti, vi vorrei vedere giocare ad Assasin Creed 2, quando il personaggio deve correre o saltare da un tetto all'altro.

E per finire, sono d'accordo con Fukken, vi lamentate sempre, cosa già scritta in un altra discussione e la ribadisco qui, quanti di voi hanno il cellulare di ultima generazione che lo hanno pagato minimo 600 euro?
E vi fate i problemi per tirare fuori dal portafoglio 150 euro?

Paier
27-05-2010, 17:50
se è così.. SCAFFALE!

ghiltanas
27-05-2010, 18:01
mah nn sapendo di preciso il funzionamento e le caratteristiche è difficile commentare oggettivamente il prezzo...
io personalmente una 360 la volevo quasi prendere per alcuni giochi ( e perchè avendo la ps3 e la wii mi disp che ne manchi una :asd:), ormai aspetto l'e3 e li si vedrà...spero presentino una slim come la intendo io :sperem:

ghiltanas
27-05-2010, 18:03
mi sembra una buona mossa fanno il colpaccio a natale se spopola, altrimenti da gennaio sullo scaffale a metà prezzo... il problema non è solo il prezzo quanto i giochi e l'effettivo hype. per il wii c'è stato un grande passaparola, purtroppo su questo effetto non si può più fare molto affidamento. sia sony che ms sono a rischio flop a mio parere, ma almeno ms sta hypando un pochino...

decisamente, pensa che natal appare anche in alcune serie tv americane (mi viene in mente una delle ultime puntate di smallville, la nona serie)...
Perlomeno qualcosina mostra, invece sony mi pare proprio nulla :confused:

alfaalex
27-05-2010, 18:58
come già chiesto, possibile che non ci sia qualcuno non collegato a MS che abbia provato Natal? E che ci abbia scritto una bella recensione con tanto di video?

DIGIMAU2000
27-05-2010, 19:11
No.. io seguo il settore da appassionato ma anche da grafico 3D e editor Audio/Video.

Di Natal non si sa ancora nulla di specifico chi l'ha provato i nfiera ancora non si sbilanca perchè l'unico gioco è un gioco con la palla ed una porta

Per giocare in due c'era bisogno di uno spazio molto ampio 3 metri dal TV e 2 metri in larghezza...

Altre specifiche si sapranno all'E3 ma MS presenterà Natal a porte chiuse solo ai giornalisti accreditati.

Forse ma forse MS lo farà provare alle persone qualunque al TGS di Tokyo a Settembre..

Rispetto al Move da questo punto di vista è molto indietro visto che il Move è stato ampiamente mostrato a stampa e gente qualunque sia al GDC 2010 che in altre fiere.. con una decina di giochi mostrati ed annunciati. Oltretutto il Move sembra più flessibile per le distanze dal TV e per l'illuminazione oltre ad essere anche tramite patch potenzialmente retorcompatibile con tutti i giochi PS3 cosa che il natal non garantisce...

miciopazzo198x
27-05-2010, 19:56
come già chiesto, possibile che non ci sia qualcuno non collegato a MS che abbia provato Natal? E che ci abbia scritto una bella recensione con tanto di video?

C'è tempo, tranquillo.

miciopazzo198x
27-05-2010, 20:01
Oltretutto il Move sembra più flessibile per le distanze dal TV e per l'illuminazione oltre ad essere anche tramite patch potenzialmente retorcompatibile con tutti i giochi PS3 cosa che il natal non garantisce...

Quando usciranno entrambi si potranno fare confronti.

mau.c
27-05-2010, 20:23

è comunque abbastanza assurdo che non abbiano nemmeno un nome definitivo a questo punto... comunque poche storie non ha importanza che tecnologia porti e quanto costa ma l'effettiva esperienza videoludica, I GIOCHI! il successo del wii a mio parere non è solo il controller ma anche il modo in cui sono strutturati i giochini base che è azzeccato anche per il target.
se riescono a capire che devono fare una cosa a parte per il gioco casual e che permetta l'uso della console anche in un gruppo di amici misti, allora possono avere un riscontro positivo. se si incominciano a perdere con versioni dei giochi mainstram giocabli (male) con questa roba allora fanno il flop, devono proprio cercare di intercettare il pubblico che compra o ha comprato il wii.

UT Dark
27-05-2010, 20:38
ma non era stato detto dalla microsoft che non avrebbe superato i 50 dollari ???!!

ilmassa1
27-05-2010, 22:54
A me interessa la periferica, se uscisse su PC chissà quante cose si potrebbero fare ...
l'ideale sarebbe però che ci fosse anche una periferica simile al wiimote(assieme), in modo da collegare i movimenti, a precisi click per sparare(FPS) o fare altro asd.

X360X
27-05-2010, 23:03
quasi quasi lo metto già in vendita, avevo idea di prenderlo ma tanto dopo una settimana mi sarei già stufato nel caso :asd:

il prezzo mi sembra buono, la Wii ha un hardware di 100 anni fa e la sparano ancora a 200 €, con ogni controller aggiuntivo che si paga caro

magari con 300 € a natale uno potrà avere una console con hardware serio e un controller più avanzato rispetto al Wii, dove sta l'esagerazione?

Ma per me non venderà granché, il Wii fa molto più casual gamer di 360 e PS3 ed è uscito dall'inizio con i giochi che sfruttano il suo controller, poi tutto può essere

ministro
28-05-2010, 05:34
Io sono un po dubbioso solo perchè Microsoft è già al lavoro su Natal 2.0.... così presto? C'è qualcosa sotto...

Atheist
28-05-2010, 06:30
Si...il fatto che si son resi conto che e' una sola!
Ma a 199 euro ti danno pure lo SCAFFALE dove riporlo?

Atheist
28-05-2010, 06:30
Si...il fatto che si son resi conto che e' una sola!
Ma a 199 euro ti danno pure lo SCAFFALE dove riporlo?

Crisa...
28-05-2010, 07:46
Io sono un po dubbioso solo perchè Microsoft è già al lavoro su Natal 2.0.... così presto? C'è qualcosa sotto...

ovviamente stanno lavorando al successore dell'x360 di cui la nuova versione di natal potrebbe esserne la base... non ci vedo nulla di strano

comunque 150dollah sono una follia...

Spectrum7glr
28-05-2010, 08:18
rockband che ha venduto qualche milione di pezzi costa uguale...se una cosa piace si vende. O ancora...quanti milioni di persone si sono comprate la wii praticamente SOLO per Wii Sport? ognuno immagino consoca gente che ha acquistato la wii, si è sfondato di wii sport per 2 mesi e poi l'ha rimessa in un armadio...cioè c'è (tanta) gente che ha speso 250€ per muovere il proprio sedere ciccione davanti alla TV per un paio di mesi. Cosa vi fa credere che sia in sè assurdo pensare che milioni di persone decidano di fare lo stesso con un altro prodotto?
La verità è che se un prodotto colpisce l'immaginario il prezzo diventa relativo...tanto più che è perfettamente ipotizzabile per le feste un bundle sui 250€ con console base e gioco alla wii sport

dotlinux
28-05-2010, 08:38
Notizia smentita circa 10 giorni fa da Microsoft

Totenrune
28-05-2010, 08:58
Oggetto interessante in sè. Purtroppo è anche un bel pretesto per non rinnovare le "attuali" console.

yume the ronin
28-05-2010, 11:12
Notizia smentita circa 10 giorni fa da Microsoft

26/05/2010

La nuova periferica motion sensing di Microsoft ha fatto discutere sin dai primi giorni successivi all'annuncio dell'E3 dello scorso anno. Le speculazioni vertevano sulla sua applicazione, sullo sviluppo dei giochi, sul target di riferimento etc. Sicuramente tra i Natal-topic più discussi c'è il prezzo.

Prima si è parlato di cifre astronomiche poi ridotte ad una previsione sotto i 50 dollari per finire fino ai 200 dollari dei giorni nostri. Ebbene pare che finalmente fonti affidabili, ma non ufficiali, si siano sbottonate con informazioni credibili: Natal costerà 149 dollari e sarà rilasciato presumibilmente nel mese di ottobre di quest'anno (notizia già trapelata a cui è seguito un secco "no comment"). Microsoft affiancherà all'offerta stand-alone quella in bundle con la console a circa 299 dollari.

Il target della line-up di lancio sarà presumibilmente una "manciata" di giochi arcade che tenderanno a fare colpo su famiglie e casual gamer. La stessa casa di Redmond non ha nascosto di voler fare di Natal una sorta di elisir ringiovanente per la console ormai giunta oltre metà strada del suo ciclo vitale. In attesa di scoprire come saremo colpiti dalla conversione euro dollaro (tasso di cambio attuale o conversione 1:1), vi informiamo che per il nome e i prezzi ufficiali della periferica bisogna attendere l'E3 del prossimo giugno

AleMeikai81
01-06-2010, 12:36
S C A F F A L E

miciopazzo198x
01-06-2010, 14:13
Se è vero che si può giocare fino in 4 con un solo apparecchio, il prezzo non è alto. O perlomeno è in linea con quei giochi costosi come RockBand o Guitar Hero o con certe edizioni da collezione vendute a 80€-90€.