View Full Version : Facebook semplifica la regolazione della privacy
Redazione di Hardware Upg
27-05-2010, 13:46
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/facebook-semplifica-la-regolazione-della-privacy_32720.html
Zuckeberg presenta tre migliorie per la gestione della privacy all'interno del più popolare social network
Click sul link per visualizzare la notizia.
facebook diventa a prova di tonno!
Human_Sorrow
27-05-2010, 14:12
Si tutto molto bello, ma agli utenti (scusate, alla maggioranza degli utenti) non glie ne frega niente della propria privacy e non ci perderanno neanche 1 min a leggere o cercare di capire come funziona tale gestione.
Poi quando gli succede qualcosa di spiacevole (tipo il marito che becca l'amante :D ) allora si che se la prendono con Facebook e alzano i polveroni.
Ovviamente IMHO
2012comin
27-05-2010, 14:12
Niente è a prova di tonno: c'è chi non riesce a centrare la tazza del cesso :)
post ironico eh :P
Alexx1986
27-05-2010, 14:20
Mah, la maggior parte delle persone ha millemila amici, poi si lamentano della privacy e che vengono letti i cavoli loro. Anche perchè chi fa danno di solito è nella lista amici, conoscente o mezzo sconosciuto che sia..
fraussantin
27-05-2010, 14:29
imho i problemi di privaci riguardano solo i falsi account.(che non esiste un controllo , io potrei creare un account di berlusconi , mettermi maroni come amico e infamarlo ...)
per gli account veri non è un problema , basterebbe la gente non ci scrivesse tutte le volte che va in bagno o si sfogasse li con i sui amici per i problemi intestinali...... se venisse usata per quello che è nata (parlare con amici), non ci sarebbero problemi.
canislupus
27-05-2010, 14:30
Io vedo che ci sono persone che hanno tra i 100 e i 1000 amici su facebook. Io ne avrò forse una 20 perchè chiaramente non vado ad elemosinare l'amicizia di chi non vedo da decenni. Secondo me spesso le persone accettano le amicizie come una sorta di gara nei confronti degli altri. Quasi a volersi dare un'aria di importanza e poi tutta questa critica alla privacy e poi la maggior parte degli utenti FB scrivono le peggio cavolate sulla propria vita. Raccontano un po' di tutto da cosa serie a cose completamente idiote. Insomma forse ogni tanto bisognerebbe anche usare il cervello quando si fanno le cose oltre a lamentarsi.
+Benito+
27-05-2010, 14:43
il problema della privacy su facebook credo sia uno specchietto per le allodole. Io credo che il problema reale sia che la smettano di rompermi i coglioni 5 volte al giorno per propormi qualcosa sul telefono di casa o che le varie *onlus* la piantino di mandarmi i depliant dei dipinti fatti dai sordomuti per chiedermi dei soldi. Queste sono le cose di cui chi di dovere dovrebbe occuparsi, vietando tutto sempre e comunque, mica facebook che tanta manna che c'è, non so quanti soldi di cellulare mi ha fatto risparmiare.
Tuvok-LuR-
27-05-2010, 15:02
che palle
Quando leggo Privacy nella stessa frase dove ce scritto Facebook, mi viene da pensare ad un panino con la nutella e il tonno insieme :mbe:
Quando leggo Privacy nella stessa frase dove ce scritto Facebook, mi viene da pensare ad un panino con la nutella e il tonno insieme :mbe:
eheheh copione :D
http://www.hwupgrade.it/news/software/zuckerberg-facebook-rispetta-la-privacy-di-chi-l-ha-a-cuore_32696.html
A rigà...gli strumenti ci sono già eccome, basta guardare un poco...è il solito discorso...
e c'è chi ha anche il coraggio di lamentarsi.
Io uso facebook in "modalità privata" da una vita nel senso che chi non è mio amico può vedere solo la mia data di nascita e la città natale, e anche gli amici hanno impostazioni sulla privacy personalizzate.
Se poi fanno il sistema più intuitivo ben venga ovviamente ma è sempre stato lì eh...
Lo
facebook diventa a prova di tonno!
Si spezza con un grissino?
Non ho resistito :D
Quando leggo Privacy nella stessa frase dove ce scritto Facebook, mi viene da pensare ad un panino con la nutella e il tonno insieme :mbe:
In effetti hai fatto una copiata colossale xD
Povero LKNuke... ^^
In effetti hai fatto una copiata colossale xD
Povero LKNuke... ^^
:D :D lol!!
-=W1S3=-
27-05-2010, 22:32
io NON ho facebook e ho controllato queste migliorie usando l'account della band che usiamo per farci pubblicità e devo dire che il menù della privacy ora è veramente fatto bene O__O facile, veloce, intuitivo e molto ma MOLTO personalizzabile O__O non me lo sarei mai aspettato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.