PDA

View Full Version : Uscire il PescIe alla donna dell'amico...


IcEMaN666
27-05-2010, 13:41
Dopo il successo de "Escile il PescIE...the day after" (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2176298) vi propongo un altro interrogativo come spunto di discussione per prendere una scelta e valutare le ipotesi.

Ieri sera cena in un locale al centro, tavolo da 6 occupato da 5 persone.
Di fronte a me Amico, donna dell'amico, altro amico.
Di fianco a me a sx la ragazza del capitolo precedente, poi io, a dx vuoto.

Con la coppia di fronte a me sempre ottimi rapporti, si parla con tranquillità, si esce quasi tutte le settimane per andare da qualche parte, ogni tanto vengono a casa mia...insomma tutto normale.

Mentre aspettiamo gli antipasti la donna dell'amico, di fronte a me, accavalle la gambe e si poggia col polpaccio sul mio stinco...vabbè lo ignoro.
Ci scambiamo un paio di sguardi, si parla un pochino, penso che sia tutto normale.
Arrivano gli antipasti e mangiamo, si finisce...questa inizia a farmi piedino e si struscia con il dorso del piede sul lato della gamba...non c'ho capito più niente vi giuro facevo il vago ma il tovagliolo che avevo poggiato sulle gambe copriva a malapena la protuberanza.:mc:

Nel frattempo devo continuare a fare la persona normale, mi intrattengo con gli altri, ci sono le tovaglie lunghe quindi sotto non si vede niente...lei inizia a muoversi sempre più insistentemente, a quel punto mi stanco, la guardo e infilo le mani sotto al tavolino:O
Inizio a massaggiarla e a sfiorarla un pochino...ci sta:eek:
Mi guarda e sorride...continuiamo così con le mani fin sulle coscie fino all'arrivo del secondo...non vi dico come diavolo stavo:muro: :muro:
Tralasciando lo stupore per la mia reazione, ovvero la naturalezza con la quale mi sono fiondato e l'indifferenza con la quale ho continuato a parlare con tutti...ma che si fa in questi casi??

E' etico uscire il pescie alla donna dell'amico?
La topa supera l'amicizia?
Non ho avuto modo di parlarle dopo perchè non siamo mai rimasti da soli e non volevo destare sospetti con qualche movimento un pò strano...però il significato mi è sembrato eloquente...

Voi che fareste?? E' veramente una gran topa...è questo che mi tartassa il cervello:muro: :muro:

Futura12
27-05-2010, 13:44
Mi farei schifo da solo e anzi direi al mio amico che la sua donna è una gran troia.
Ma attenzione,dipende cosa intendi per amico...io per amico intendo 2 persone su circa 200 conoscenti che conosco,persone con cui ho passato anni ed esperienze durante la mia vita,questi non li tradirei mai.
Se parli di amico che conosci da un paio d'anni,e ci esci cosi...beh allora sti cavoli me la farei subito fossi in te,prima che ci ripensa.

FreeMan
27-05-2010, 13:56
Thread esistenziali/sentimentali/problemi di cuore Visto che ci sono utenti aprono un thread diverso ogni giorno per ogni problema con lo/a ragazzo/a, amico/a, o per ogni dubbio filosofico/esistenziale che passa loro per la testa, è stato deciso che un utente possa aprire UN (1) thread al riguardo ed usarlo come suo "thread ufficiale" per questo genere di problematiche! :O (Raven)



Apriti la discussione ufficiale

CLOSED!!

>bYeZ<