PDA

View Full Version : passare da telecom a libero/infostrada

betullo
27-05-2010, 14:34
ciao, stavo pensando di passare da telecom a infostrada per risparmiare qualcosina e ho un paio di dubbi che forse voi potrete sciogliere:

- il recesso da telecom di può fare dopo 1 o 2 anni di contratto?
- per quanto tempo starò senza connessione internet? appena faccio il contratto con infostrada telecom mi scollega la linea?

grazie!

Er Monnezza
27-05-2010, 14:41
magari ti conviene economicamente, ma non a livello di prestazioni e assistenza

inoltre le adsl libero / infostrada, usano filtri anti p2p, quindi scordati delle prestazioni accettabili con emule / utorrent

over@z
27-05-2010, 14:53
propio ieri sera ho fatto questo passaggio

ho avuto un aumento in up da 480 a 640

betullo
27-05-2010, 14:55
propio ieri sera ho fatto questo passaggio

ho avuto un aumento in up da 480 a 640

quanto sei rimasto senza internet? da quanto avevi telecom?

Er Monnezza
27-05-2010, 16:38
si infostrada ha un upload maggiore, ma con i filtri anti p2p, non sfrutti tutta questa banda e le prestazioni di emule saranno ridicole

over@z
27-05-2010, 17:28
vabbe io non uso utorrent e emule da molto tempo comunque sono rimasto dalle 00.30 fino a stamattina senza internet

avevo telecom da 2 anni e uso ancora il loro notebook e alice gate 2 plus voip wifi

betullo
27-05-2010, 18:02
vabbe io non uso utorrent e emule da molto tempo comunque sono rimasto dalle 00.30 fino a stamattina senza internet

avevo telecom da 2 anni e uso ancora il loro notebook e alice gate 2 plus voip wifi

in pratica fino a ieri sera eri connesso con telecom e da stamattina con infostrada?

non bisogna restituire modem e cose varie?

over@z
27-05-2010, 23:08
in pratica fino a ieri sera eri connesso con telecom e da stamattina con infostrada?

non bisogna restituire modem e cose varie?

ma a me telecom non mi ha chiamato per la restituzione del modem

mah comunque sto per prendere un router/modem cosi lo ridò a telecom il modem

Vittorio Baggio
28-05-2010, 12:18
io te la consiglio. mi sto trovando molto bene. ho avuto la fortuna un po' di tempo fa di beccare una ONE DAY. e ora pago 15 al mese fino a fine anno, per l'adsl una chiavetta wind compresa nell'abbonamento e chiamate con scatto alla risposta a 15 cent poi illimitate. aggancio una buona portante solitamente e davvero non mi posso lamentare.
in ufficio invece ho fastweb e fa pena x quanto costa...

over@z
28-05-2010, 13:52
io te la consiglio. mi sto trovando molto bene. ho avuto la fortuna un po' di tempo fa di beccare una ONE DAY. e ora pago 15 al mese fino a fine anno, per l'adsl una chiavetta wind compresa nell'abbonamento e chiamate con scatto alla risposta a 15 cent poi illimitate. aggancio una buona portante solitamente e davvero non mi posso lamentare.
in ufficio invece ho fastweb e fa pena x quanto costa...

si anche a me deve arrivare la chiavetta ma come funziona?? cioè la collego e posso stare quando voglio sul notebook?

fox77
28-05-2010, 19:35
Anche io sono passato da telecom a infostrada,per adesso nessun problema,con i programmi p2p anche se va piu piano non e' la fine del mondo.
Comunque il passaggio e' stato senza problemi,la sera avevo telecom la mattina sono andato a lavoro il pomeriggio,ho impostato i parametri per il nuovo operatore.;)

suranero
30-05-2010, 17:54
da quando libero filtra in ull ._. ? io da fastweb fatto migrazione solo di poche ore sparisce la linea e ho la 8 mb piena *_*

http://www.speedtest.net/result/830875124.png

da torent scarico in media 450 a file
da megaupload scarico in media 850 980

con fastweb non scaricavo oltre 650

Thesecond
31-05-2010, 15:16
Ciao se hai il modem in coomdato d'uso credo che dovresti riconsegnarglielo, prova ad informarti chiamando loro.
Noi in ufficio non abbiamo Infostrada e ci cade la linea una volta si l'altra pure, infatti stiamo pensando di farci la Absolute ADSL infostrada. Peccato non aver usufruito della Promo One day, ad averlo saputo prima mi sarei messa Infostrada a casa. CIAO