PDA

View Full Version : Dove passare l'estate per imparare l'inglese?

SerPaguroSniffa³
27-05-2010, 14:28
Quest'anno mi diplomo e vorrei spendere l'estate in un paese di lingua anglosassone.. (senza spendere una cifra) qualcuno ha consigli sulle varie opportunità ?!

Ciccio17
27-05-2010, 16:02
Quest'anno mi diplomo e vorrei spendere l'estate in un paese di lingua anglosassone.. (senza spendere una cifra) qualcuno ha consigli sulle varie opportunità ?!

Se vuoi spendere poco (soprattutto in termini di ticket aerei), UK o Irlanda. Se hai piu possibilità economiche gli States o l'Australia (anche se l'inglese è un pò diverso).

bye

SerPaguroSniffa³
27-05-2010, 18:57
Beh in Australia adesso arriva l'inverno..! cmq mi chiedevo se ci sono dei modi per avere un alloggio a pochi soldi così posso stare la da luglio a settembre..

Ciccio17
27-05-2010, 19:21
Beh in Australia adesso arriva l'inverno..! cmq mi chiedevo se ci sono dei modi per avere un alloggio a pochi soldi così posso stare la da luglio a settembre..

ostelli oppure ti trovi 2-3-4 amici e prendete un appartamento in modo da abbassare la quota pro capite.

altrimenti puoi provare a vedere delle soluzioni già pronte (volo+alloggio+corso): prova a googlare "kaplan" oppure "ef corsi".

bye