View Full Version : ba + sped)xbox 360 pro jasper + accessorri guitar hero world tour(batteria,chitarra)
Ciao ragazzi oggi x voi un'offerta irripetibile,vendo in blocco:
•xbox 360 pro 60 gb versione jasper completa(pad wireless,cuffie etc)
•guitar hero world tour bundle(chitarra + gioco guitar hero world tour)
•rock band(pal ita)
•sega super star tennis(pal ita)
•kung fu panda + lego indiana jones(bundle pal ita)
•brother's in arms high hellway(pal ita)
•nba ballers chosen one(pal ita)
•the club (pal ita)
La console + il bundle guitar hero(chitarr gioco) sono dotati di scontrino del 28/08/09 di 348 euro,quindi oltre 1 anno e 2 mesi di garanzia residua.
Tutto il materiale è in condizioni paragonabile al nuovo.
Svendo a 160 euro scambio a mano o 180 spedito con pacco celere 3.
vendi solo la console?senza gioki?
Vendessi solo la console (se soddisfa le mie necessità...) considerami in coda...
up ragazzi,prezzo regalo!!
gioser611
29-06-2010, 07:22
20 euro consegna a mano per guitar hero + la chitarra ovviamente.
Se smembri secondo me vendi prima e guadagni pure di più
Fammi sapere
20 euro consegna a mano per guitar hero + la chitarra ovviamente.
Se smembri secondo me vendi prima e guadagni pure di più
Fammi sapere
regalando a mano chitarra e gioco a 20 euro,finisco sotto un ponte!!:D
gioser611
29-06-2010, 11:34
Non mi sembra regalare visto che all'auchan di casamassima il bundle con chitarra di guitar hero world tour costa 39 euro....
Come vuoi tu grazie lo stesso
è un affare da prendere al volo.
gioser611
29-06-2010, 13:29
Alla fine non mi sembra un offerta ma un prezzo normale, alla fine parliamo di un gioco uscito ben 2 anni fa è normale che è abbassato così tanto mettendo il tempo passato e che sono uscite altre edizioni di guitar hero...
online il prezzo + basso ke trovo è 85 euro + spedizioni x il bundle guitar hero world tour.
proporre 20 euro si può,ma insistere ke la risibile proposta sia onesta e giusta no...altrimenti si inquina il thread in maniera ingiustificata.
gioser611
29-06-2010, 17:00
scusami se pensi che abbia inquinato la discussione, e non ho assolutamente insistito ti ho solo spiegato quello che penso, perchè avevi deriso la mia proposta e allora te l'ho giustificata con il prezzo di 39 euro di auchan e il fatto che cmq parliamo di un gioco vecchio di 2 anni tutto qui, ma la mia intenzione non era assolutamente quella di inquinare la discussione e insistere per averlo al mio prezzo, se ti ho fatto capire questo, che dire, mi hai frainteso e cmq ti chiedo scusa.
Spero per te allora che lo riesci a vendere anche a 90 euro.
Grazie cmq e buona vendita :)
scusami se pensi che abbia inquinato la discussione, e non ho assolutamente insistito ti ho solo spiegato quello che penso, perchè avevi deriso la mia proposta e allora te l'ho giustificata con il prezzo di 39 euro di auchan e il fatto che cmq parliamo di un gioco vecchio di 2 anni tutto qui, ma la mia intenzione non era assolutamente quella di inquinare la discussione e insistere per averlo al mio prezzo, se ti ho fatto capire questo, che dire, mi hai frainteso e cmq ti chiedo scusa.
Spero per te allora che lo riesci a vendere anche a 90 euro.
Grazie cmq e buona vendita :)
ma smettila un po'..
mancio18
02-07-2010, 23:37
100 in coda per solo xbox e chitarra...senza jostick e i giochi...
100 in coda per solo xbox e chitarra...senza jostick e i giochi...
no grazie,up!!Offerta modificata e prezzo ulteriormente ribassato.
160 euro scambio a mano,180 euro spedito.:muro:
Se smembri sono interessato alla chitarra con il gioco fammi sapere
ZioLollo
31-08-2010, 18:50
coda + pm
GarySquib
07-09-2010, 14:23
Vendi solo la chitarra? se si a quanto?
quanto per questi giochi ognuno (se smembri)???
-nba
-rockband
-world tour solo gioco
ti interessa scambiare eventualmente?
solo il pacco console completa (console+hd+pad+cavi+scatola ecc ecc) senza giochi e senza chitarra, a quanto la fai?
GarySquib
12-09-2010, 22:21
Hai pvt
interessato a console+ cavi senza giochi e chitarra.
TheMaster1983
14-09-2010, 08:04
Dato che nessuno è interessato ti blocco io tutto, con ultimo prezzo spedito in pvt, e se accetti pagamento postprova, fammi sapere, possiamo anche concludere in giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.