View Full Version : [LC+Brianza+spedizione]HTC Tattoo + SD 8 GB
Vendo HTC Tattoo di colore grigio con scatola e ovviamente tutto il corredo originale, acquistato ottobre 2009, ovviamente ancora in garanzia, CON SD DA 8GB.
Perfettamente funzionante, nessun graffio, vendo per passaggio a modello superiore.
Link al sito del produttore (http://www.htc.com/it/product/tattoo/overview.html)
Prezzo 180 €
Precedenza a chi ritira a mano.
Saluti. Marco
-Revenge-
27-05-2010, 17:30
eventualmente smembri la solo mamoria microsd?
Eventualmente smembro solo il telefono.
Grazie comunque. Ciao. Marco
coda solo telefono con limata!
Non so quanto venga nuovo. trovate voi il prezzo più basso senza iva e contattatemi in pvt se volete concludere ;)
Ovviamente la precedenza va al primo che si è messo in coda.
Ciao.
Io sono sempre interessato, devi farlo tu il prezzo però... ho visto questo terminale usato tra i 100 e 150 euro, credo che 150 siano cmq troppi.
Io nuovo non l'ho trovato a meno di 220 quindi 150 mi sembra proprio regalato.
Ciao. Marco
Io nuovo non l'ho trovato a meno di 220 quindi 150 mi sembra proprio regalato.
Ciao. Marco
Verifica a cosa viene venduto usato in giro... all'unieuro vicino a casa mia cmq viene venduto a 199 euro.
Cmq se decidi di cederlo a un prezzo accettabile avvisami.
-Revenge-
01-06-2010, 16:34
è stato un paio di mesi in offerta a 199€, ora il prezzo inline di unieruo è tornato più alto ma nei negozi fisico costa uguale...
150-160€ è un giusto prezzo (parlo da possessore di tattoo), purtroppo si è svalutato molto:muro:
Io lo vendo a prezzo di regolamento, se non siete d'accordo o non siete interessati al massimo scrivetemi in pvt senza venire ad inquinare il 3d, oltretutto se l'avete trovato altrove a meno non vedo perchè non lo comprate lì anzichè chiedere lo sconto a me, è solo una questione di correttezza, avete un sacco di messaggi e dovreste saperlo che non ci si comporta così nei 3d di vendita altrui.
Il telefono rimane in vendita a 180 compreso di sd.
Ciao a tutti:)
-Revenge-
04-06-2010, 15:13
io eventualmente sono sempre interessato per la sd :rolleyes:
luigim83
04-06-2010, 18:48
coda..
max monza
10-06-2010, 21:51
coda con ritiro a mano x mio fratello che sta' in zona tua
comunque hai mp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.