mctavish
27-05-2010, 11:10
Salve a tutti ragazzi sono un nuovo utente.Il mio nome è Fabrizio e sono di Roma.Non sapevo dove presentarmi e allora l'ho fatto qui. Apro questa discussione per mettere in vendita alcuni giochi usati e originali per xbox 360 :
- Call of Duty 4 Modern warfare a 20 euro usato in buone condizioni con manuale e custodia in italiano VENDUTO
- Fable 2 a 20 euro usato, con manuale e custodia in italiano e abbonamento live gold per 48 ore mai usato(non so se ha una data di scadenza,ma non credo) , in buone condizioni, usato fino alla sola conclusione della storia
- Far Cry 2 a 15 euro usato con manuale e custodia in italiano e mappa inclusa
- Fifa 09 a 15 euro usato , con manuale e custodia in italiano, condizioni molto buone
- Splinter Cell Double Agent a 13 euro usato con manuale e custodia in italiano
- Forza Motorsport 2 a 15 euro usato con manuale e custodia in italiano versione classics , condizioni molto buone
- Project Gotham Racing 4 a 15 euro usato con manuale e custodia in italiano versione Bundle Copy , condizioni buone
In allegato metto foto di tutti i giochi :
http://img59.imageshack.us/g/1002282m.jpg/
Regole:
1.Precedenza a mano
2.Pagamento postepay
3.Spedizione con raccomandata
5.Venduto anche altrove
- Call of Duty 4 Modern warfare a 20 euro usato in buone condizioni con manuale e custodia in italiano VENDUTO
- Fable 2 a 20 euro usato, con manuale e custodia in italiano e abbonamento live gold per 48 ore mai usato(non so se ha una data di scadenza,ma non credo) , in buone condizioni, usato fino alla sola conclusione della storia
- Far Cry 2 a 15 euro usato con manuale e custodia in italiano e mappa inclusa
- Fifa 09 a 15 euro usato , con manuale e custodia in italiano, condizioni molto buone
- Splinter Cell Double Agent a 13 euro usato con manuale e custodia in italiano
- Forza Motorsport 2 a 15 euro usato con manuale e custodia in italiano versione classics , condizioni molto buone
- Project Gotham Racing 4 a 15 euro usato con manuale e custodia in italiano versione Bundle Copy , condizioni buone
In allegato metto foto di tutti i giochi :
http://img59.imageshack.us/g/1002282m.jpg/
Regole:
1.Precedenza a mano
2.Pagamento postepay
3.Spedizione con raccomandata
5.Venduto anche altrove