PDA

View Full Version : [CA+SPED] acer aspire one D250 Android 250GB

geggino
27-05-2010, 10:58
Vendo portatile aspire one D250, colore nero, con plastica esterna bianca.
Il portatile ha windows 7 + android.
Il disco è da 250 GB, processore atom n270 da 1,6 la memoria 1GB. Dolby headphone, webcam, display LED LCD da 10''
E' stato acquistato il mese scorso, vendo con lo scontrino quindi in garanzia.
Ho deciso di venderlo perché causa miei problemi mi affatica la vista.

Esteticamente perfetto, si è solo scolorito nell'etichetta del touchpad che potete facilmente rimuovere.

Spedisco con pacco celere 3. volevo venderlo a 170 euro trattabili.

joyaj
27-05-2010, 11:02
coda post prova

batteria 3 0 6 celle??

Roberto_881
27-05-2010, 11:12
Coda post prova anche per me...
Si possono avere delle foto?

Zalex8
27-05-2010, 11:19
foto?

geggino
27-05-2010, 13:11
Batteria 3 Celle

http://img294.imageshack.us/img294/3323/p1000072.jpg

funkpowa
27-05-2010, 14:05
coda

geggino
28-05-2010, 11:01
up

Roberto_881
28-05-2010, 13:06
Come siamo messi con la coda?

geggino
28-05-2010, 13:19
joyaj per il momento non mi ha dato conferma. Io intendo chiudere al più presto, magari in giornata.

Roberto_881
28-05-2010, 14:02
Io ti confermo la coda con pagamento post prova.
Se per te va bene continuiamo in pvt
Ciao

joyaj
28-05-2010, 14:03
io lascio puoi andare avanti;)

tobilo
28-05-2010, 14:13
joyaj per il momento non mi ha dato conferma. Io intendo chiudere al più presto, magari in giornata.

Salve, disposto a chiudere per 150 spedito con pagamento immediato post prova (per la mia affidabilità vedere altre trattative, ultima vendita iphone 3gs qualche gg fà)

geggino
28-05-2010, 14:19
Al momento quindi attendiamo la conferma o meno di funkpowa.

La mia preferenza va per il pagamento anticipato o almeno la metà prima della spedizione. Non è una mancanza di fiducia nei vostri confronti, solo che del denaro in contanti in questo momento oltretutto mi farebbe comodo per alcune spese improvvise.

Roberto_881
28-05-2010, 15:27
Al momento quindi attendiamo la conferma o meno di funkpowa.

La mia preferenza va per il pagamento anticipato o almeno la metà prima della spedizione. Non è una mancanza di fiducia nei vostri confronti, solo che del denaro in contanti in questo momento oltretutto mi farebbe comodo per alcune spese improvvise.

Geggino, sei nuovo quindi ti ricordo che il regolamento prevede che si rispetti la coda.
L'unico modo di mettersi in coda è quello di scrivere "coda" nel 3d ufficiale, non si puo' saltare la coda con messaggi pvt.
Dai post la coda è coaì composta:
1) joyaj (pagamento post prova)
2) Roberto_881 (pagamento post prova)
3) funkpowa
4) tobilo (150 pagamento post prova)

funkpowa non puo' per il momento confermare niente, perchè ci sono 2 persone prima di lui.
Devi contattare prima joyaj e poi me.
Se le nostre proposte non ti vanno bene passi a funkpowa e poi vai avanti.

geggino
28-05-2010, 15:36
Geggino, sei nuovo quindi ti ricordo che il regolamento prevede che si rispetti la coda.
L'unico modo di mettersi in coda è quello di scrivere "coda" nel 3d ufficiale, non si puo' saltare la coda con messaggi pvt.
Dai post la coda è coaì composta:
1) joyaj (pagamento post prova)
2) Roberto_881 (pagamento post prova)
3) funkpowa
4) tobilo (150 pagamento post prova)

funkpowa non puo' per il momento confermare niente, perchè ci sono 2 persone prima di lui.
Devi contattare prima joyaj e poi me.
Se le nostre proposte non ti vanno bene passi a funkpowa e poi vai avanti.

A dire il vero, quello nuovo sei tu, visto che io sono iscritto dal 2004 e non è la mia prima trattativa. Se rileggi ho scritto che il pagamento post prova non mi va bene quindi ovvio che a questo punto la priorità e la precedenza è di funkpowa che non ha specificato il tipo di pagamento, e quindi probabilmente anticipato. Basta saper leggere :-)
Invece il mio errore è stato di non aver specificato nel primo post, che richiedo pagamento anticipato. Mi scuso e lo confermo ora per la seconda volta. I pagamenti post prova non saranno considerati.

Joyaj ha scritto che lascia, tu hai scritto che se mi andava bene ti avrei contattato in privato (non mi va bene quindi non dovevo contattarti).
A questo punto se 2+2 fa 4, a chi dovrei contattare? Resta funkpowa

Roberto_881
28-05-2010, 16:20
A dire il vero, quello nuovo sei tu, visto che io sono iscritto dal 2004 e non è la mia prima trattativa. Se rileggi ho scritto che il pagamento post prova non mi va bene quindi ovvio che a questo punto la priorità e la precedenza è di funkpowa che non ha specificato il tipo di pagamento, e quindi probabilmente anticipato. Basta saper leggere :-)
Invece il mio errore è stato di non aver specificato nel primo post, che richiedo pagamento anticipato. Mi scuso e lo confermo ora per la seconda volta. I pagamenti post prova non saranno considerati.

Joyaj ha scritto che lascia, tu hai scritto che se mi andava bene ti avrei contattato in privato (non mi va bene quindi non dovevo contattarti).
A questo punto se 2+2 fa 4, a chi dovrei contattare? Resta funkpowa

Scusami, non voglio fare polemiche, ma nemmeno passare per quello che non capisce l'italiano. Proprio perchè so leggere :-) , ho visto che Joyay (il primo in coda) ha detto pagamento post prova e ti ha chiesto info sulla batteria. Gli hai dato l'info, non hai detto niente sul post prova e, il giorno dopo hai detto che non ti aveva ancora confermato, quindi si suppone che il post prova comunque era preso in considerazione.
Poi c'ero io con pagamento post prova e richiesta di foto. Arriva la foto e nessun accenno al post prova.
L'esclusione del pagamento post prova è avvenuta solo nell'ultimo post, per cui non avrei avuto modo di capirlo prima, per questo mi sentivo sempre in coda, e superato da altri. (Preferire è una cosa, non accettare è un'altra).
Avrei anche pagato anticipato, ma le tue precedenti trattative di vendita nel forum non sono mai state concluse, quindi non potevo basarmi su questo, anche se sei iscritto da 6 anni.

A questo punto funkpowa,che suppongo paghi anticipato, è il primo e l'unico in coda in quanto si esclude anche tobilo, il quarto in coda con pagamento post prova.

Senza rancore, buona vendita.

ynos
28-05-2010, 17:38
cmq roberto ho notato che sei un tantino guasta feste ti sei permesso sul mio post di scrivere e di farlo chiudere senza che ti interessasse l'oggetto, ma che fai perdi tempo dietro il forum io lo uso esclusivamente quando serve chiedo scusa al venditore ma dovevo proprio dirtelo.. (il mio post nn era un doppione era ho compri 2 o compri 1 solo) tu sei iscritto dal 2010 non sei moderatori e detti leggi qui dentro ma chi sei... boh cmq tranquillo!

Roberto_881
28-05-2010, 17:48
cmq roberto ho notato che sei un tantino guasta feste ti sei permesso sul mio post di scrivere e di farlo chiudere senza che ti interessasse l'oggetto, ma che fai perdi tempo dietro il forum io lo uso esclusivamente quando serve chiedo scusa al venditore ma dovevo proprio dirtelo.. (il mio post nn era un doppione era ho compri 2 o compri 1 solo) tu sei iscritto dal 2010 non sei moderatori e detti leggi qui dentro ma chi sei... boh cmq tranquillo!

ynos, guarda che hai frainteso.
Il tuo post non l'ho fatto chiudere io.
Non ho segnalato niente ai mod e ti ho scritto proprio perchè così potevi chiudere uno dei 2 post che avevi aperto con lo stesso prodotto, tant'è che pensavo lo avessi chiuso tu.
Ho scritto nel 3d e non in pvt, in modo che gli altri utenti potessero vedere che ti stavi adoperando per regolarizzarti e nessun mod ti avrebbe bannato.
L'ho fatto solo perchè, in caso contrario, i mod ti avrebbero potuto bannare (come da regolamento) anche solo temporaneamente.
Non è certo mia intenzione dettare legge o sostituirmi ai mod.
Mi scuso anch'io con il venditore per questo post, ma sono stato chiamato in causa qui e dovevo rispondere.
Mi spiace se dò l'impressione di voler dettare legge, ma vi assicuro che non è così. Il mercatino in questo forum funziona così bene proprio perchè ci sono le regole che garantiscono sia il venditore che il compratore.

geggino
28-05-2010, 17:49
meglio non inquinare il mio tentativo di vendita con le polemiche e certe cose chiarirle in privato. Grazie a tutti.

Credo che Roberto semplicemente non abbia letto il post di joyaj dove si tirava indietro e da lì è nato tutto. Mentre il sottoscritto inizialmente non capiva il significato di "coda prova" per quello non ho specificato nulla all'inizio.

Roberto_881
28-05-2010, 17:59
meglio non inquinare il mio tentativo di vendita con le polemiche e certe cose chiarirle in privato. Grazie a tutti.

Credo che Roberto semplicemente non abbia letto il post di joyaj dove si tirava indietro e da lì è nato tutto. Mentre il sottoscritto inizialmente non capiva il significato di "coda prova" per quello non ho specificato nulla all'inizio.

per me il fraintendimento è risolto (anche grazie allo scambio di pvt) e non ci sono problemi.
Buona vendita :D

funkpowa
28-05-2010, 18:12
sempre interessato, mando un mp al venditore ^^

geggino
28-05-2010, 19:12
ok stop alle code. Mi sono accordato con funkpowa.
Grazie a tutti.