PDA

View Full Version : HTC tattoo: lo prendo o no?

-Revenge-
27-05-2010, 08:40
ciao a tutti, potrei prendere un tatto praticamente nuovo a 130€, ma leggendo in rete sono rimasto un po' perplesso: supporto inesistente (chissa quanto si dovrà aspettare per android 2.1) fotocamera insufficente, bluetooth non funzionante, batteria scarsa...oltre a schermo resistivo a bassa risoluzione :mbe:

ma ha qualcosa di buono??

daniele.arca
27-05-2010, 09:21
Leggi questa discussione, potresti avere delle risposte che cerchi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2197667

domthewizard
27-05-2010, 09:27
personalmente sono rimasto molto soddisfatto dal tattoo considerando quello che costa (sui 180€ nuovo), il touch si maneggia molto bene anche se è più piccolo di quello dei rivali, la fotocamera è quello che è ma se ne fai una filosofia di vita allora devi cercarti altri terminali ;)

-Revenge-
27-05-2010, 09:27
Leggi questa discussione, potresti avere delle risposte che cerchi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2197667

grazie!

Xile
27-05-2010, 16:55
Fra poco arriva l' HTC Wildfire, 299€. Già solo per il suo touchscreen capacitvo vale la pena non prendere il Tatoo.

-Revenge-
27-05-2010, 17:06
Fra poco arriva l' HTC Wildfire, 299€. Già solo per il suo touchscreen capacitvo vale la pena non prendere il Tatoo.

si ma da 130€ a 299€...più del doppio e non di poco...
non è escluso che più avanti possa vendere il tatto per un wildfire o magari un desire o nexus...

al momento mi va di provarlo, nella speranza che esca l'aggiornamento di android 2.1...se non esce nel giro di qualche mese potrei pensare a rivenderlo allo stesso prezzo o poco meno

nellolo
17-06-2010, 12:54
ho avuto le tue stesse perplessità, specialmente riguardo alla durata della batteria, alla fine l'ho preso usato seminuovo, è appena arrivato vedremo come va...

-Revenge-
17-06-2010, 18:00
ho avuto le tue stesse perplessità, specialmente riguardo alla durata della batteria, alla fine l'ho preso usato seminuovo, è appena arrivato vedremo come va...

alla fine l'ho preso a 130€, praticamente nuovo!
sono molto soddisfatto, la batteria si consuma in fretta se si usa molto internet o il navigatore (una piena carica equivale a circa 4 ore di navigazine web e 3 ore e mezza di streaming video..qualche ora in piu di navigazione, ma in tal caso conviene attaccarti ad un caricatore da auto...)
certo mettere sempre in borsa un cavo mini-usb non sarebbe male...