View Full Version : Naughty Dog collabora nello sviluppo di Killzone 3
Redazione di Hardware Upg
27-05-2010, 07:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/naughty-dog-collabora-nello-sviluppo-di-killzone-3_32712.html
La software house degli Uncharted avrebbe contribuito nello sviluppo del motore grafico e di alcune parti del gioco.
Click sul link per visualizzare la notizia.
GiulianoPhoto
27-05-2010, 07:59
insomma da ora in poi come per GT5 qualunque scorreggia faranno gli sviluppatori di questo gioco diventerà pubblicità...
mi auguro per loro che facciano un buon lavoro...
JolyneKujo
27-05-2010, 09:03
Quelle finesse GiulianoPhoto. Davvero.
sinceramente non ho ancora giocato a killzone 2 ma prevedo di effettuare l'acquisto a breve, spero in un comparto tecnico ottimo per il terzo nochè un ottima storia
@Giuliano: Cioè non dovrebbero farlo? Lo fanno per ogni gioco che esce ma se lo fanno per GT5 o KZ3 li deridi. Almeno così mi è parso di capire dal tuo post
max@nikon
27-05-2010, 09:28
meglio una notizia in più che una in meno... almeno posso scegliere se leggerla o no.
Ventresca
27-05-2010, 09:33
GiulianoPhoto guarda che sei liberissimo di non leggerle le notizie, nessuno ti obbliga..
Credo che i ND vadano abbastanza orgogliosi dell'effetto neve che hanno creato in UC2, o comunque la Sony lo vede come un punto forte. A giudicare da ciò che si dice in giro (pare che aiuteranno i Guerrilla a fare i livelli ghiacciati in KZ3, e ho anche sentito voci che UC3 potrebbe svolgersi in Norvegia), sembra vogliano inserirlo ovunque.
Credo che i ND vadano abbastanza orgogliosi dell'effetto neve che hanno creato in UC2, o comunque la Sony lo vede come un punto forte. A giudicare da ciò che si dice in giro (pare che aiuteranno i Guerrilla a fare i livelli ghiacciati in KZ3, e ho anche sentito voci che UC3 potrebbe svolgersi in Norvegia), sembra vogliano inserirlo ovunque.
in effetti la neve è veramente meravigliosa
paolox86
27-05-2010, 11:53
Beh, il duo Guerrilla-Naughty Dog promettono veramente di creare il gioco dal miglior comparto tecnico raggiungibile da queste console.... Anzi questo lo darei quasi per scontato.... Spero però che anche trama e giocabilità non siano da meno
Anche Crysis 2 forse sarà all'altezza, forse, non si sa, certo io spero che su console sia migliore killzone 3 dato che è un'esclusiva e sono un fan della play.
Con questo non voglio dire che crysis non mi piace, anzi, li ho giocati tutti e gioco tutt'ora a crysis wars, ma crysis 2 è per pc punto, per questo anche dico spero che KZ3 sia migliore su console.
amd-novello
28-05-2010, 06:49
strano che nessuno abbia commentato come al solito "se K3 fosse fatto su pc sarebbe enne volte meglio visto che le console sono delle ciofeche tecniche in confronto a pc da mille mila euro"....
cmq K2 è veramente bello sia come gioco che graficamente. spaccamascella
strano che nessuno abbia commentato come al solito "se K3 fosse fatto su pc sarebbe enne volte meglio visto che le console sono delle ciofeche tecniche in confronto a pc da mille mila euro"....
cmq K2 è veramente bello sia come gioco che graficamente. spaccamascella
lunedi compro il 2 usato in attesa di giocare il 3, visto che le storie sono collegate...
Cmq penso che c si renda conto che il gioco su pc e su console sono due cose diverse ed è inutile fare i soliti confronti
amd-novello
28-05-2010, 08:20
eh lo so che è inutile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.