View Full Version : fine chiamata, sondaggio
su altri forum ho risocntrato un comportamento non unanime dell'iphone alla fine delle chiamate, in pratica ad alcuni come me dopo aver ricevuto e parlato quando si chiude la chiamata rimane aperta la schermata dell'app telefono, ad altri no.
quindi vorrei spaere a chi succede e a chi no e che firm ha e se con jb
inizio io
si mi succede
3.1.3
jb
chicco83
27-05-2010, 08:06
mi succede come a te, ma ho il firm 3.0 :p (si, dovrei aggiornarlo :D )
non capisco come mai ad alcuni succede ed ad altri no
manowar84
27-05-2010, 10:31
mai successo in 2 anni, iphone 2g :p
CastaTop86
27-05-2010, 10:53
a me qualche volta è successo, 3Gs 3.1.3 no Jb, ma random e molto di rado..
notai però che mi successe due volte a causa di sms arrivati durante una telefonata, e a fine telefonata non potevo cliccare su "termina" se non dopo aver cliccato su "chiudi" (finsetra sms); dopo di chè come detto un paio di volte il tasto termina era cliccabile ma non portava all'uscita dall'app telefono..
forse l'apertura contemporanea di una app sopra quella del telefono crea qualche problemuccio, prova a farci caso..
non credo, ho provato a chiudere tutto, a chiamarmi dal telefono di casa e dopo la fine chiamata sempre la schermata dell'app telefono.
CastaTop86
27-05-2010, 12:52
non credo, ho provato a chiudere tutto, a chiamarmi dal telefono di casa e dopo la fine chiamata sempre la schermata dell'app telefono.
non in questo caso non so che dire; come detto a me è capitato random sporadicamente
in questo caso ripristina, forse il problema è dovuto a qualche app installata; magari prova dopo aver ripristinato e senza Jb a chiamarti..
sai che il 99% delle persone presentano questa cosa?ho letto vari forum e tutti confermano che è normale..sarebbe curioso capire come mai a quei pochi come te non lo fa..cioè per assurdo il mio è normale e il tuo no!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.