View Full Version : dubbio THERMALTAKE ElementS
Crystall
27-05-2010, 07:02
Potete dirmi se questo case:
THERMALTAKE ElementS
nella versione con ventola laterale riesce a far entrare un dissi come il:
ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2
oppure andrebbe a toccare con la ventola e quindi dovrei toglierla???
altra domandina veloce:
quel dissi, se io porto un 955/965 BE AMD a 3,8 ghz o 4 max mi permette temperature in daily buone e sicure oppure sarei un pò "al limite" di temp
Crystall
27-05-2010, 19:31
up :S
superalfredorossi
27-05-2010, 22:06
Potete dirmi se questo case:
THERMALTAKE ElementS
nella versione con ventola laterale riesce a far entrare un dissi come il:
ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2
oppure andrebbe a toccare con la ventola e quindi dovrei toglierla???
altra domandina veloce:
quel dissi, se io porto un 955/965 BE AMD a 3,8 ghz o 4 max mi permette temperature in daily buone e sicure oppure sarei un pò "al limite" di temp
Per me vai tranquillo:
1) Gli utenti che usano l'ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 sono Xtreme soddisfatti e poi è dichiarato per dissipare fino a 130W (955/965 BE AMD ha tdp di 125W per cui saresti in tolleranza se non vai in OverClock)
2) il THERMALTAKE ElementS è spesso 23cm e se consideri che tra ventola laterale (2cm), rientranza laterale (1 cm?) e spazio rubato da scheda madre+cpu+spazio per cavi (3cm?) ti rimangono 23-1-2-3=18cm di margine....il Freezer è alto 13cm per cui entra di sicuro
Che io sappia entra ampiamente in un cooler master 690 che è largo 21 cm (il THERMALTAKE ElementS 23 cm - la ventola 2 cm = 21 cm = ok!)
Comunque se mi posso permettere di dare un parere: come dissipatore andrei su qualcosa di più tosto a costo di spendere qualcosa in più (di spazio ce ne hai nel case) tipo termalright o cogage con ventola a parte. Se l'AC Freezer non ti soddisfa come ventola o se diventa rumorosa che fai?
Ciao
Deserteagle87
14-09-2011, 09:50
Ciao, io ho intenzione di comprare l'Element s di Termaltake, ma ho il problema e il dubbio che il mio dissipatore un Thermalright venomous x che mi da un problema non indifferente, visto che non entra nel mio case Enermax vostok, mi pare cosi si chiami, allora dubitavo se con la ventola che porta sul lato l'element s ci poteva stare... Qualucuno mi può illuminare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.