tejo
26-05-2010, 23:53
Ciao ragazzi ho acquistato un pc su " misura ", ma ho un problema. Essendo il PC " vergine " ovvero senza sistema operativo (dato che il negoziante voleva un supplemento di 100 € per installarmi windows 7, senza darmi alcun cd -.- ) ho deciso di installare il mio windows 7. Tuttavia una volta inserito il DVD, mi compare di continuo il messaggio Failed to load operating system, please insert Disk. O roba simile. Mi sono documentato un pò su qualche forum inglese ed ho visto che il problema riguarda il settaggio IDE del lettore dvd, ma io sinceramente non ci capisco nientee :mc: .Ho notato che il problema è molto diffuso con questa scheda madre. COmunque questa è la mia configurazione
MB : Gigabyte 770TA UD3
Processore : AMD PHENOM 2 955 BLACK EDITION
Scheda Video : Shappire radeon hd5770
Ram Team Elite 2x2GB ddr3 1333 mhz
Alimentatore Corsair TX 650 W
Hd Western Digital Caviar 1TB
Spero davvero possiate aiutarmi, non so dove rivolgermi! Anche perchè ho chiamato il negoziante e mi ha detto : " se vuoi posso vedere io però ti viene a costare 70 euro solo per risolvere il problema :mbe:
MB : Gigabyte 770TA UD3
Processore : AMD PHENOM 2 955 BLACK EDITION
Scheda Video : Shappire radeon hd5770
Ram Team Elite 2x2GB ddr3 1333 mhz
Alimentatore Corsair TX 650 W
Hd Western Digital Caviar 1TB
Spero davvero possiate aiutarmi, non so dove rivolgermi! Anche perchè ho chiamato il negoziante e mi ha detto : " se vuoi posso vedere io però ti viene a costare 70 euro solo per risolvere il problema :mbe: