View Full Version : come rimuovere Risorse del computer dalla cronologia Internet explorer
mi sono accorto che nella cronologia di internet explorer 8 vi è anche Risorse del computer con tutti i file aperti recentemente.
è possibile impedirlo?
Non voglio cancellare la cronologia, solo impedire che IE memorizzi i miei movimenti in locale.
potete aiutarmi?
AMIGASYSTEM
27-05-2010, 17:44
mi sono accorto che nella cronologia di internet explorer 8 vi è anche Risorse del computer con tutti i file aperti recentemente.
è possibile impedirlo?
Non voglio cancellare la cronologia, solo impedire che IE memorizzi i miei movimenti in locale.
potete aiutarmi?
Prova con CCleaner,ha la possibilità di fare la pulizia scegliendo su quale browser intervenire,Internet Explorer o Firefox,spuntando solo le voci volute .
Se invece si lasciano i valori di default (meno profonda) ed impostando dalle opzioni una pulizia automatica ad ogni riavvio,si avrà una bella pulizia che fa bene al sistema,eliminando tutte le temp,cookie,cronologie e file index.dat,che solitamente nascondono infezioni furbastre.
si ma a me non da fastidio la cronologia!
mi da fastidio che nella cronologia di ie8 ci siano tutti i file che apro sul mio pc... documenti, video ecc..
lo trovo davvero invadente visto che il pc non lo uso solo io..:(
So di per certo che si può togliere perchè in un altro pc con gli stessi software questo problema non c'è..
AMIGASYSTEM
27-05-2010, 19:33
si ma a me non da fastidio la cronologia!
mi da fastidio che nella cronologia di ie8 ci siano tutti i file che apro sul mio pc... documenti, video ecc..
lo trovo davvero invadente visto che il pc non lo uso solo io..:(
So di per certo che si può togliere perchè in un altro pc con gli stessi software questo problema non c'è..
Be intanto risolvi non utilizzando IE e al suo posto l'ottimo Firefox.
quindi non c'è altra soluzione che disinstallare ie?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.