lapunzina
26-05-2010, 23:15
Ciao
Ho appena acquistato un DG834Gv5-500PES (ho già un altro DG834Gv3)
Il firmware presente era il 1.6.01.34 nel quale mancano le impostazioni wireless avanzate
Avendo letto da qualche parte che tale menu era presente sui firmware precedenti (sempre del v5) ho scaricato il 6.00.25 ed ho aggiornato il router
L'aggiornamento sembrava completato regolarmente, ma da quel momento in poi non posso più accedere al router!
Le ho provate tutte:
-ho spento e riacceso
-ho pressato per 5 secondi (ma anche per 10 e per 20 secondi!) i 2 tasti laterali (come indicato nel manuale per effettuare l'hard reset)
-ho dato alimentazione al router mentre tenevo pressati i 2 tasti laterali
La situazione non cambia
Il router sembrerebbe morto
Connettendo il cavo di rete, non si accende il relativo led
Ho provato in tutte le porte LAN
L'unica cosa che noto é che se dal pc imposto la connessione a 10Mbps/Half anziché in Auto, il led si accende, ma non riesco comunque a comunicare con il router.
Qualcuno sa aiutarmi?
Ciao
Ho appena acquistato un DG834Gv5-500PES (ho già un altro DG834Gv3)
Il firmware presente era il 1.6.01.34 nel quale mancano le impostazioni wireless avanzate
Avendo letto da qualche parte che tale menu era presente sui firmware precedenti (sempre del v5) ho scaricato il 6.00.25 ed ho aggiornato il router
L'aggiornamento sembrava completato regolarmente, ma da quel momento in poi non posso più accedere al router!
Le ho provate tutte:
-ho spento e riacceso
-ho pressato per 5 secondi (ma anche per 10 e per 20 secondi!) i 2 tasti laterali (come indicato nel manuale per effettuare l'hard reset)
-ho dato alimentazione al router mentre tenevo pressati i 2 tasti laterali
La situazione non cambia
Il router sembrerebbe morto
Connettendo il cavo di rete, non si accende il relativo led
Ho provato in tutte le porte LAN
L'unica cosa che noto é che se dal pc imposto la connessione a 10Mbps/Half anziché in Auto, il led si accende, ma non riesco comunque a comunicare con il router.
Qualcuno sa aiutarmi?
Ciao