View Full Version : Ma che BELLA figura (...di nuovo...)
Chicca78
26-05-2010, 22:17
Non gli è bastato essere stato riconosciuto per quello che è davvero la prima volta.
Ecco a voi la seconda (almeno in merito al discorso Africa & Co.)...
http://www.corriere.it/esteri/10_maggio_25/geldof-accusa-italia-tagli-aiuti-paesi-poveri_9d253272-67c3-11df-b83f-00144f02aabe.shtml
Che VERGOGNA
se avesse avuto la decenza di non fare promesse nn avrei nulla da dire, molti si dimenticano che gli aiuti sono volontari e non dovuti
Non gli è bastato essere stato riconosciuto per quello che è davvero la prima volta.
http://www.corriere.it/esteri/10_maggio_25/geldof-accusa-italia-tagli-aiuti-paesi-poveri_9d253272-67c3-11df-b83f-00144f02aabe.shtml
Che VERGOGNA
Forse perchè gli aiuti servono agli italiani ?
se avesse avuto la decenza di non fare promesse nn avrei nulla da dire, molti si dimenticano che gli aiuti sono volontari e non dovuti
Su questo sono d'accordo. Degli aiuti hanno bisogno gli italiani. Specialmente adesso che siamo in crisi.
frankytop
26-05-2010, 22:22
Oggi giornata mondiale per l’Africa, il Data Report 2010, il rapporto annuale sugli impegni del G8, indica che l’Italia nel 2009 anziché aumentare gli stanziamenti a favore del continente li ha tagliati di 238 milioni di euro, nonostante le promesse fatte l’anno scorso all’Aquila.
Il governo ha fatto benissimo,abbiamo già i nostri casini e non c'è scritto da nessuna parte che dobbiamo aiutare TUTTA l'umanità,basta c...o
Chicca78
26-05-2010, 22:23
O forse perchè gli aiuti servono a lui e soci per mangiar di più e con più gusto?? :o)
In ogni caso la questione è: non facciamo i belli e i fighi se non possiamo permettercelo no? ;)
Chicca78
26-05-2010, 22:25
Su questo sono d'accordo. Degli aiuti hanno bisogno gli italiani. Specialmente adesso che siamo in crisi.
Personalmente, anche se non vivo più in Italia, sarei MOLTO felice se gli aiuti arrivassero in tasca a gente disoccupata con figli e mogli a carico in Italia.
Ma sinceramente non mi sembra che questo stia succedendo.
O no?
zerothehero
26-05-2010, 22:26
Non ci son soldi, specialmente per i dittatori africani.
Infatti l'occidente non c'entra nulla con i vari dittatori al potere, vero?
Il governo ha fatto benissimo,abbiamo già i nostri casini e non c'è scritto da nessuna parte che dobbiamo aiutare TUTTA l'umanità,basta c...o
Diglielo a Berlusconi!!!
zerothehero
26-05-2010, 22:38
E' irrilevante ai fini della questione. 0 soldi al sud (il nostro sud e l'Africa)..sono soldi buttati. :fagiano:
In tempi di vacche magre ci sono altre priorità. (salvare il salvabile, i miracoli li lascio volentieri a Dio).
zerothehero
26-05-2010, 22:40
Diglielo a Berlusconi!!!
Dillo a tutti coloro (e sono tanti) che 10 anni fa promisero lo 0.8% del PIL (follia) destinato ai PVS per gli aiuti allo sviluppo (quando in realtà servirebbero gli investimenti diretti dei privati -IDE)...avran mantenuto la promessa giusto giusto un pugno di paesi scandinavi (manco tutti).
Chicca78
26-05-2010, 22:41
E' irrilevante ai fini della questione. 0 soldi al sud (il nostro sud e l'Africa)..sono soldi buttati. :fagiano:
In tempi di vacche magre ci sono altre priorità. (salvare il salvabile, i miracoli li lascio volentieri a Dio).
Allora magari sarebbe almeno decente un minimo di coerenza ed evitare di fare il Super Leader di un Super Paese almeno una volta?!
dantes76
26-05-2010, 22:42
2.000.000 di euro per il libano vanno bene?
zerothehero
26-05-2010, 22:44
Allora magari sarebbe almeno decente un minimo di coerenza ed evitare di fare il Super Leader di un Super Paese almeno una volta?!
Non è certo colpa mia se il SOMMO (e con lui molti altri leader occidentali) è affetto da incontinenza verbale..io di certo mai e poi mai avrei promesso lo 0.8% o anche solo un incremento degli aiuti ai PVS.
Tra l'altro la CIna, l'India e i paesi del sud est asiatico mica crescono perchè l'occidente li assiste..anzi spesso gli aiuti sono persino dannosi (perchè drogano il mercato).
Steinoff
26-05-2010, 22:45
«Molti altri capi di Stato o di governo hanno ottime ragioni per sedere a quel tavolo. È del tutto inutile che a questi vertici partecipi qualcuno che si fa vedere, che stringe mani, che mangia ai banchetti, che firma il comunicato ma che poi non fa assolutamente nulla per rispettare gli impegni presi»
Nessuno lo ha obbligato ad andare la' a mangiare a sbafo, promettendo a destra e a manca as usual cose che non sa neanche come realizzare.
Nessuno lo ha obbligato, se ci e' andato ed ha promesso e' perche' lo ha voluto fare, tanto per fare lo sborone. Un milione di posti di lavoro, entro tre anni il cancro sara' debellato insieme alla mafia e passeremo tutti sul ponte sullo stretto. Chiacchere, blablabla, bugie propagandistiche. berlusca e' come un cantastorie, fa solo canzonette che neanche a Sanremo andrebbero bene.
Voi potete far finta di niente e trascurare questi fondamentali dettagli, ma all'estero NON sono teleimboniti come qui da noi.
berlusca c'e' andato a quel tavolo, s'e' preso l'ennesimo impegno a NOSTRO nome che poi e' stato regolarmente disatteso, ci ha fatto fare la solita figura dei pezzenti.
E ancora gli andate dietro, vergognatevi.
Invece è fondamentale perchè tutti i soldini che sono stati "donati" all'Africa ce li siamo ripresi con gli interessi.
E poi i soliti idioti dicono che se ne devono stare a casa loro.. :muro:
zerothehero
26-05-2010, 22:46
2.000.000 di euro per il libano vanno bene?
Dopo il 1,2 mld di euro dati alla Campania per avere la monnezza per le strade cosa vuoi che siano 2 milioni di euro..quasi li si dà con piacere e letizia :O
Chicca78
26-05-2010, 22:49
Nessuno lo ha obbligato ad andare la' a mangiare a sbafo, promettendo a destra e a manca as usual cose che non sa neanche come realizzare.
Nessuno lo ha obbligato, se ci e' andato ed ha promesso e' perche' lo ha voluto fare, tanto per fare lo sborone. Un milione di posti di lavoro, entro tre anni il cancro sara' debellato insieme alla mafia e passeremo tutti sul ponte sullo stretto. Chiacchere, blablabla, bugie propagandistiche. berlusca e' come un cantastorie, fa solo canzonette che neanche a Sanremo andrebbero bene.
Voi potete far finta di niente e trascurare questi fondamentali dettagli, ma all'estero NON sono teleimboniti come qui da noi.
berlusca c'e' andato a quel tavolo, s'e' preso l'ennesimo impegno a NOSTRO nome che poi e' stato regolarmente disatteso, ci ha fatto fare la solita figura dei pezzenti.
Straquoto...e' QUESTO il punto!
Personalmente, anche se non vivo più in Italia, sarei MOLTO felice se gli aiuti arrivassero in tasca a gente disoccupata con figli e mogli a carico in Italia.
Ma sinceramente non mi sembra che questo stia succedendo.
O no?
appunto, hanno fatto promesse per fare bella figura sul momento e poi non hanno rispettato gli impegni presi, facendo la solita figura da peracottari...
in parole povere hanno fatto esattamente quello che fanno in ambito nazionale (promesse, propaganda, buffonate e nulla di fatto), solo che a differenza dei cialtroni nostrani all'estero le promesse se le ricordano, e (giustamente) si incazzano pure se vengono disattese.
d'altra parte non mi sembra che tutti i tagli fatti sugli aiuti umanitari siano andati a vantaggio degli italiani, anzi...
eeeeeh, ma il g8 è stato un successone perché Berlusconi si è fatto le foto con gli altri capi di stato, altro che quel pezzente del mortadella :O
zerothehero
26-05-2010, 22:50
Nessuno lo ha obbligato, se ci e' andato ed ha promesso e' perche' lo ha voluto fare, tanto per fare lo sborone. Un milione di posti di lavoro, entro tre anni il cancro sara' debellato insieme alla mafia e passeremo tutti sul ponte sullo stretto. Chiacchere, blablabla, bugie propagandistiche. berlusca e' un cantastorie, fa solo canzonette che neanche a Sanremo andrebbero bene.
.
Bisogna vedere che ha firmato..se ha firmato sulla carta igienica vale quel che vale..il pacta servanda sunt vale per i trattati, non per i memorandum o roba simile.
E cmq volendo lo si denuncia con il rebus sic stantibus "nun ce sò li sordi" (dei cittadini chi vuole fare donazioni private che le faccia).
Cmq ho già detto che Berlusconi è in buona compagnia e che cmq è deplorevole promettere e poi non mantenere.
Dillo a tutti coloro (e sono tanti) che 10 anni fa promisero lo 0.8% del PIL (follia) destinato ai PVS per gli aiuti allo sviluppo (quando in realtà servirebbero gli investimenti diretti dei privati -IDE)...avran mantenuto la promessa giusto giusto un pugno di paesi scandinavi (manco tutti).
Giusto, infatti non bastavano le stronzate dei precedenti governi. Berlusconi deve essere sempre superiore.. :rolleyes:
zerothehero
26-05-2010, 22:55
Giusto, infatti non bastavano le stronzate dei precedenti governi. Berlusconi deve essere sempre superiore.. :rolleyes:
E' che si fa prendere dall'entusiasmo..in fondo va capito. :O
Cmq sempre meglio rimangiarsi la parola che buttare i soldi per qualche PVS.
Steinoff
26-05-2010, 23:00
Bisogna vedere che ha firmato..se ha firmato sulla carta igienica vale quel che vale..il pacta servanda sunt vale per i trattati, non per i memorandum o roba simile.
E cmq volendo lo si denuncia con il rebus sic stantibus "nun ce sò li sordi" (dei cittadini chi vuole fare donazioni private che le faccia).
Cmq ho già detto che Berlusconi è in buona compagnia e che cmq è deplorevole promettere e poi non mantenere.
se il responsabile nonche' portavoce di One (consulente per i Conservatori Britannici eh, mica per il PCUS dell'URSS di Breznev) accusa berlusca di aver prima firmato l'impegno e poi di averlo disatteso, io ci credo. Anchge perche' il soggetto in questione (berlusca) usa questa prassi reiteratamente qui da noi. Ricordiamoci il contratto con gli itagggliani, ricordiamoci il milione di posti di lavoro, ricordiamoci la cancellazione del bollo, l'immondizia a Napoli, non metteremo le mani in tasca agli itagggliani, il ponte sullo stretto.... ma quante sono le bugie raccontate, le promesse disattese, le utopie elargite come verita' gia' realizzate? Balle, solo balle mediatiche-propagandistiche. E migliaia di pesci rossi abboccano felici, regolarmente.
Tra l'altro questa non e' neanche una nuova notizia, non ricordo dove ma era gia' uscito fuori diverso tempo addietro che stavamo disattendendo gli impegni verso l'Africa.
La novita' e' che ora Geldof &C., incazzati, chiedono il conto.
Chicca78
26-05-2010, 23:03
se il responsabile nonche' portavoce di One (consulente per i Conservatori Britannici eh, mica per il PCUS dell'URSS di Breznev) accusa berlusca di aver prima firmato l'impegno e poi di averlo disatteso, io ci credo. Anchge perche' il soggetto in questione (berlusca) usa questa prassi reiteratamente qui da noi. Ricordiamoci il contratto con gli itagggliani, ricordiamoci il milione di posti di lavoro, ricordiamoci la cancellazione del bollo, l'immondizia a Napoli, non metteremo le mani in tasca agli itagggliani, il ponte sullo stretto.... ma quante sono le bugie raccontate, le promesse disattese, le utopie elargite come verita' gia' realizzate? Balle, solo balle mediatiche-propagandistiche. E miliaia di pesci rossi abboccano regolarmente.
Tra l'altro questa non e' neanche una nuova notizia, non ricordo dove ma era gia' uscito fuori diverso tempo addietro che stavamo disattendendo gli impegni verso l'Africa.
La novita' e' che ora Geldof &C., incazzati, chiedono il conto.
Eh già, non è la prima volta che succede. E' la seconda che scazza a fare lo sborone in sta situazione, credendo che tutti abbiano la mentalità dei poveri italioti...ma è evidente che non è così.
zerothehero
26-05-2010, 23:04
se il responsabile nonche' portavoce di One (consulente per i Conservatori Britannici eh, mica per il PCUS dell'URSS di Breznev) accusa berlusca di aver prima firmato l'impegno e poi di averlo disatteso, io ci credo. La novita' e' che ora Geldof &C., incazzati, chiedono il conto.
Potrei risponderti in giuridichese, ma al momento i viene solo un "e chi se ne frega?"
Cos'è che ha firmato Berlusconi?
Un memorandum?
O un trattato?
La ratifica in parlamento c'è stata?
Voglio dire..che diamine ha firmato?
E' che si fa prendere dall'entusiasmo..in fondo va capito. :O
Cmq sempre meglio rimangiarsi la parola che buttare i soldi per qualche PVS.
Quando in passato hanno fatto delle promesse forse c'erano, o si illudevano che potessero esserci, le condizioni economiche adatte per "aiutare" l'Africa. Siccome fino a qualche giorno fa per b&cricca andava tutto bene allora si è allargato salvo rimangiarsi la parola. In effetti è un campione nel rimangiarsi la parola. Quella fresca fresca l'hai già dimenticata? Aveva detto che non avrebbe messo le mani in tasca agli italiani, infatti le ha messe direttamente sugli stipendi.. anche il tuo se ho capito bene :fagiano:
Steinoff
26-05-2010, 23:09
Eh già, non è la prima volta che succede. E' la seconda che scazza a fare lo sborone in sta situazione, credendo che tutti abbiano la mentalità dei poveri italioti...ma è evidente che non è così.
Per fortuna. Almeno sappiamo che potremo sempre rifugiarci all'estero.
Pero', che tristezza, sopratutto sapendo come noi, grazie a lui, siamo visti all'estero. Giro molto per l'Europa, conosco molta gente in UK, Danimarca, Germania, Polonia... spesso mi chiedono (e frequentemente e' gente di destra europea, ma destra pesa tipo ex sergenti istruttori delle SAS britanniche) come abbiamo fatto ad avere uno cosi', e quando inizio a spiegare restano increduli, non si capacitano, per loro e' concettualmente impossibile che uno come berlusca sia diventato, piu' volte poi, pdc.
Steinoff
26-05-2010, 23:12
Potrei risponderti in giuridichese, ma al momento i viene solo un "e chi se ne frega?"
Cos'è che ha firmato Berlusconi?
Un memorandum?
O un trattato?
La ratifica in parlamento c'è stata?
Voglio dire..che diamine ha firmato?
Ha preso un impegno a nome dell'Italia in ambito europeo, ovvero durante il G8.
Mo', se e' una caccola questa...
In ogni caso vedremo l'evolversi dei fatti.
Chicca78
26-05-2010, 23:15
Per fortuna. Almeno sappiamo che potremo sempre rifugiarci all'estero.
Pero', che tristezza, sopratutto sapendo come noi, grazie a lui, siamo visti all'estero. Giro molto per l'Europa, conosco molta gente in UK, Danimarca, Germania, Polonia... spesso mi chiedono (e frequentemente e' gente di destra europea, ma destra pesa tipo ex sergenti istruttori delle SAS britanniche) come abbiamo fatto ad avere uno cosi', e quando inizio a spiegare restano increduli, non si capacitano, per loro e' concettualmente impossibile che uno come berlusca sia diventato, piu' volte poi, pdc.
Lo so com'è. Qui in Irlanda fortunatamente non si sente molto parlare di questo grandissimo leader politico italiano, ma ovviamente quando capita, mi tocca spiegare e mi tocca pure ribadire quanto mi vergogni di lui.
Anche qui è concettualmente impossibile una situazione di questo tipo comunque, soprattutto perchè no si AZZARDANO a mettere il "popolino " sotto i piedi vista l'anima ribelle degli Irlandesi nei confronti dei soprusi.
Questo Paese non è perfetto.
Ma io in Italia fin quando non cambiano le cose e posso viverci senza sentirmi una m*rda non ci torno.
zerothehero
26-05-2010, 23:15
Quando in passato hanno fatto delle promesse forse c'erano, o si illudevano che potessero esserci, le condizioni economiche adatte per "aiutare" l'Africa. :
No, le condizioni non c'erano per via dei dei bilanci dei paesi Ue agli inizi del ventunesimo secolo, considerando il deficit/pil medio dei paesi della comunità europea.
Anche un cretino l'avrebbe capito, curioso che le nostre elite abbiano fatto finta di non capirlo...era evidente (o almeno ai miei occhi lo era all'epoca) a tutti.
:O
zerothehero
26-05-2010, 23:17
Io ho fatto una domanda precisa: cosa ha firmato Berlusconi?
Chiedo..se qualcuno mi sa rispondere (non ho seguito nel dettaglio la vicenda) mi farebbe cosa gradita..grazie.
Dream_River
26-05-2010, 23:18
Non me la sento di criticare il governo per questo, attualmente siamo in una situazione dove qualsiasi risorsa deve essere utilizzata nel modo più avveduto per il paese, in altri momenti mi avrebbe fatto storcere il naso
Chicca78
26-05-2010, 23:18
Mi ricordo ancora dell'unico imbecille che in mezzo a 80.000 persone al Meazza di Milano si è messo a fischiare Bono che esprimeva la sua delusione nei confronti delle mancate promesse ( la prima volta) durante il concerto: tra un po' rischiava il linciaggio:rolleyes:
zerothehero
26-05-2010, 23:20
Ma io in Italia fin quando non cambiano le cose e posso viverci senza sentirmi una m*rda non ci torno.
Ti auguro di non ritornarci visto la terrificante crisi che ha colpito il paese in cui vivi (da cui non è immune neanche Dublino..in un locale qualche mese fa ho visto di persona reclamizzata la "recession sirloin steak". :D..tra i PIGS c'è l'Irlanda.
Chicca78
26-05-2010, 23:20
No, le condizioni non c'erano per via dei dei bilanci dei paesi Ue agli inizi del ventunesimo secolo, considerando il deficit/pil medio dei paesi della comunità europea.
Anche un cretino l'avrebbe capito, curioso che le nostre elite abbiano fatto finta di non capirlo...era evidente (o almeno ai miei occhi lo era all'epoca) a tutti.
Non so dirti se era un A4, un A3 o un bigliettino d'auguri...
il fatto è che era un impegno preso in uno dei più importanti vertici internazionali a nome del nostro Paese.
Mi ricordo ancora dell'unico imbecille che in mezzo a 80.000 persone al Meazza di Milano si è messo a fischiare Bono che esprimeva la sua delusione nei confronti delle mancate promesse ( la prima volta) durante il concerto: tra un po' rischiava il linciaggio:rolleyes:
bono può andare a ca£$%, una persona che paga un posto in prima classe in aereo per un cappello da me non merita nemmeno considerazione, senza contare che costoro fanno i salti mortali per pagare meno tasse possibili e poi vanno in giro a fare pelosa carità di facciata pretendendo che altri li seguano senza fiatare
zerothehero
26-05-2010, 23:23
Non so dirti se era un A4, un A3 o un bigliettino d'auguri...
il fatto è che era un impegno preso in uno dei più importanti vertici internazionali a nome del nostro Paese.
Beh, ma è grave...apri un thread e non ti informi se B. ha firmato un trattato, un memorandum, una dichiarazione di intenti, se la ratifica è semplice o la procedura è complessa-normale..ma insomma. :fagiano:
Chicca78
26-05-2010, 23:25
Ti auguro di non ritornarci visto la terrificante crisi che ha colpito il paese in cui vivi (da cui non è immune neanche Dublino..in un locale qualche mese fa ho visto di persona reclamizzata la "recession sirloin steak". :D..tra i PIGS c'è l'Irlanda.
La crisi è stata terrificante e ancora ha i suoi strascichi.
Fortunatamente non dobbiamo aver a che fare con feccia di politici con quelli attualmente in carica in Italia.
Diciamo che in Italia la crisi c'era da molti anni prima della...crisi...e ancora parlano e parlano e parlano....
e soprattutto... qui non si ha paura di parlare di RECESSION. In Italia invece continua ad andare tutto più che bene 3 giorni su 4, no?
Il paese delle meraviglie...
zerothehero
26-05-2010, 23:26
bono può andare a ca£$%, una persona che paga un posto in prima classe in aereo per un cappello da me non merita nemmeno considerazione, senza contare che costoro fanno i salti mortali per pagare meno tasse possibili e poi vanno in giro a fare pelosa carità di facciata pretendendo che altri li seguano senza fiatare
Bono ha ragione su quel punto particolare, un pò meno quando fa dei giochettini (credo leciti) sulle sue società (o la sua residenza fiscale non ricordo bene) per risparmiare le tasse. :asd:
Quando in passato hanno fatto delle promesse forse c'erano, o si illudevano che potessero esserci, le condizioni economiche adatte per "aiutare" l'Africa. Siccome fino a qualche giorno fa per b&cricca andava tutto bene allora si è allargato salvo rimangiarsi la parola. In effetti è un campione nel rimangiarsi la parola. Quella fresca fresca l'hai già dimenticata? Aveva detto che non avrebbe messo le mani in tasca agli italiani, infatti le ha messe direttamente sugli stipendi.. anche il tuo se ho capito bene :fagiano:
Giusto :sbonk:
Chicca78
26-05-2010, 23:28
Beh, ma è grave...apri un thread e non ti informi se B. ha firmato un trattato, un memorandum, una dichiarazione di intenti, se la ratifica è semplice o la procedura è complessa-normale..ma insomma. :fagiano:
Per quanto mi riguarda un impegno preso ad un G8 e non rispettato per ben 2 volte puo' essere stato firmato anche su una brutta copia.
E' un IMPEGNO che ti stai prendendo a nome di una NAZIONE, davanti ad altre NAZIONI.
zerothehero
26-05-2010, 23:28
e soprattutto... qui non si ha paura di parlare di RECESSION. In Italia invece continua ad andare tutto più che bene 3 giorni su 4, no?
Il paese delle meraviglie...
Vi ringrazio che almeno la tap water e i coperti non me li avete fatti pagare. Il resto è stato un autentico salasso ma va bene lo stesso.
Per il resto è vero, l'Irlanda ha avuto una crescita impressionante (bassissime aliquote fiscali per le società), ma adesso sono tempi duri anche per loro. :O
whistler
26-05-2010, 23:29
Poi si lamentano dell immigrazione...
se non si aiutano questi paesi a svilupparsi sarà sempre peggio....
zerothehero
26-05-2010, 23:30
Ti riferisci all'Italia o ai PVS?
nessuno ha scritto che si deve aiutare nè accogliere chicchessia
zerothehero
26-05-2010, 23:31
Giusto :sbonk:
Se fosse un cretino, sarei quasi rincuorato..il problema è che ci seppellirà tutti. :O
Chicca78
26-05-2010, 23:31
Ah beh guarda...è di ieri la notizia che il Governo sta creando 1000 posti nelle scuole. Servono insegnanti.
Mi pare che in Italia stiano tagliando?
whistler
26-05-2010, 23:32
da qui a 15 la pressione migratoria diventerà sempre più forte... o si riequilibra la situazione in qualche modo o saranno cavoli amari per tutti. naturalemnte puoi schierare l esercito e ammazzare tutti quelli che arrivano , ti aggrada?
Chicca78
26-05-2010, 23:32
Ah beh guarda...è di ieri la notizia che il Governo sta creando 1000 posti nelle scuole. Servono insegnanti.
Sorry, ho frainteso...pensavo ti riferissi all'Irlanda e alla crisi. :)
Cmq quoto
zerothehero
26-05-2010, 23:33
Whistler mi sa che non ha capito che continuando così (tassi si crescita anemici )saremo noi a dover andare col cappello in mano dai cinesi (che ne frattempo si stanno allargando quatti quatti in Africa) visto che detengono una quota gigantesca di risparmio privato.. :fagiano:
E poi l'assistenzialismo non è mai servito a nulla, se i fondamentali sono marci..basta vedere 600 km giù partendo da Milano.
da qui a 15 la pressione migratoria diventerà sempre più forte... o si riequilibra la situazione in qualche modo o saranno cavoli amari per tutti. naturalemnte puoi schierare l esercito e ammazzare tutti quelli che arrivano , ti aggrada?
se proprio vuoi saperlo, per me possono affondare nel mediterraneo, non me ne frega davvero nulla :)
non più ormai
Chicca78
26-05-2010, 23:34
Vi ringrazio che almeno la tap water e i coperti non me li avete fatti pagare. Il resto è stato un autentico salasso ma va bene lo stesso.
Per il resto è vero, l'Irlanda ha avuto una crescita impressionante (bassissime aliquote fiscali per le società), ma adesso sono tempi duri anche per loro. :O
Sinceramente dipende se vieni da turista o se ci vivi.
Personalmente l'affitto e la spesa mi costano di meno che a Roma.
Se fosse un cretino, sarei quasi rincuorato..il problema è che ci seppellirà tutti. :O
Fidati, non ho dato del cretino a te ma a quello che ti ha bloccato lo stipendio. E pure tu gli hai dato del cretino, te ne sei accorto?
whistler
26-05-2010, 23:34
Ci sono sprechi nelle scuole e al contempo situazione ingiuste. ci vorrebero persone competenti e trasparenti , ma silvio ha nominato la gelmini una persona che fatto parte dell università in calabria perchè al sud era più facile e parla di meritocrazia...:rolleyes:
whistler
26-05-2010, 23:36
se proprio vuoi saperlo, per me possono affondare nel mediterraneo, non me ne frega davvero nulla :)
non più ormai
non te ne puoi uscire così amenochè non ti compri un isola e vivi per i cavoli tuoi. troppo semplice sbattersene. senza contare che sfruttiamo anche noi quei territori dove le multinazionali vanno a delocalizzarsi pagando una miseria e lasciando senza lavoro la gente qui...
zerothehero
26-05-2010, 23:36
Non li si fa entrare.
2MLD di africani (nel 2050, passeranno da 800m. a 2mld.) non li si potrebbe aiutare neanche destinado tutto il pil italiano a loro, ammettendo che i loro capi non si freghino tutto.
non te ne puoi uscire così amenochè non ti compri un isola e vivi per i cavoli tuoi. troppo semplice sbattersene. senza contare che sfruttiamo anche noi quei territori dove le multinazionali vanno a delocalizzarsi pagando una miseria e lasciando senza lavoro la gente qui...
io non sfrutto niente, quindi all'africa non devo niente. vivo per ora in italia e mi interessa di quel che succede in italia, se in africa pensano a riprodursi come un virus, cazzi loro, si arrangino
zerothehero
26-05-2010, 23:39
Fidati, non ho dato del cretino a te ma a quello che ti ha bloccato lo stipendio. E pure tu gli hai dato del cretino, te ne sei accorto?
Guarda che so leggere quello che scrivi. :p
Sei tu che non sai leggere quello che scrivo (Berlusconi non è un cretino, ci seppellirà tutti).
Prosegui "curioso che le nostre elite abbiano fatto finta di non capirlo". (B. fa parte dell'elite) :O
whistler
26-05-2010, 23:40
Non li si fa entrare.
2MLD di africani (nel 2050, passeranno da 800m. a 2mld.) non li si potrebbe aiutare neanche destinado tutto il pil italiano a loro, ammettendo che i loro capi non si freghino tutto.
Ma tu in parte hai ragione. vallo a dire anche ai preti che fanno credere che il profilattico sia satana....
Non li si fa entrare.
Come?
http://3.bp.blogspot.com/__HO8IWcdeJ4/S7DWpThry0I/AAAAAAAAA1Q/nc4Dh60kwmw/s1600/il+baciamano.jpg
Così?
Non l'avevo capito. Eppure l'aveva detto fin dal primo momento che sarebbe sceso in politica per noi.. :confused:
:asd:
zerothehero
26-05-2010, 23:41
Sinceramente dipende se vieni da turista o se ci vivi.
Personalmente l'affitto e la spesa mi costano di meno che a Roma.
Si vede che non te magni i broccoli a 9,97 euro al kg. :eek:
Cmq chiudo l'ot.
whistler
26-05-2010, 23:42
io non sfrutto niente, quindi all'africa non devo niente. vivo per ora in italia e mi interessa di quel che succede in italia, se in africa pensano a riprodursi come un virus, cazzi loro, si arrangino
ok si arrangieranno tranquillo e tu non ci potrai fare niente ne tu ne chi governa il mondo ricco miliardi di persone povere non si possono fermare... è normale che prima o poi la baracca fa crac dappertutto... quest economia sta tirando le cuoia...
ok si arrangieranno tranquillo e tu non ci potrai fare niente ne tu ne chi governa il mondo ricco miliardi di persone povere non si possono fermare... è normale che prima o poi la baracca fa crac dappertutto... quest economia sta tirando le cuoia...
sei te che pensi che beatamente loro avranno la meglio e che non si possono fermare, si possono fermare molto facilmente...
whistler
26-05-2010, 23:47
sei te che pensi che beatamente loro avranno la meglio e che non si possono fermare, si possono fermare molto facilmente...
Sentiamo : bombardandoli , esercito nei confini ? la ruota gira però se oggi di mezzo ci sono loro presto ci saremo anche noi , e voglio vedere te subire e basta. questo mondo non è dei paesi ricchi.
Steinoff
26-05-2010, 23:48
mi domando quel personaggio cosa possa capire/aver compreso delle canzoni degli U2
Non ci sono riusciti con l'aids (http://alieniemisteri.altervista.org/aids.htm), proveranno con l'atomica?
Sentiamo : bombardandoli , esercito nei confini ? la ruota gira però se oggi di mezzo ci sono loro presto ci saremo anche noi , e voglio vedere te subire e basta. questo mondo non è dei paesi ricchi.
come ti è stato detto, non li si fa entrare. si avvicinano troppo? speronamento al largo. anche i soloni di bruxelles dovranno arrendersi all'evidenza che non possiamo (e manco dobbiamo...) accogliere o mantenere miliardi di africani.
whistler
26-05-2010, 23:52
è giusto dobbiamo uccidere i poveri i brutti e i puzzolenti. il mondo deve essere solo dei ricchi dei più agiati possibilmente biondi occhi azzurri e alti... che schifiltà la povertà...
come ti è stato detto, non li si fa entrare. si avvicinano troppo? speronamento al largo. anche i soloni di bruxelles dovranno arrendersi all'evidenza che non possiamo (e manco dobbiamo...) accogliere o mantenere miliardi di africani.
Si, come ha fatto la sinistra con gli albanesi. Però gli albanesi sono tutti qui.
frankytop
26-05-2010, 23:53
Ti aggiorno sulla nuova filosofia pragmatica adottata dal "divino democratico" Obama:
http://www.ilgiornale.it/esteri/stati_uniti_obama_invia_1200_soldati_confine_messico/cronaca-attualit-usa/26-05-2010/articolo-id=448314-page=0-comments=1
è giusto dobbiamo uccidere i poveri i brutti e i puzzolenti. il mondo deve essere solo dei ricchi dei più agiati possibilmente biondi occhi azzurri e alti... che schifiltà la povertà...
no, per me possono fare quanto meglio credono, anche diventare sei miliardi e cannibalizzarsi tra loro MA NON venire a spaccare le balle qua da noi. tutto il resto te lo sei inventato te
whistler
26-05-2010, 23:54
ahahahhahaha però lo dovete fari a mani nude non come dei vigliacchi che speronano carrette del mare... sai quande legnate che prendereste? e questo che vuoi guerra tra ricchi e poveri? i ricchi perderebbero. anzi vincerebbero resterebbbero da soli e morirebbero... mica ci va il berlusca a caccia o briatore? hahhahahha
Si, come ha fatto la sinistra con gli albanesi. Però gli albanesi sono tutti qui.
nulla vieta di rimandarli indietro, basta volerle, le cose.
ahahahhahaha però lo dovete fari a mani nude non come dei vigliacchi che speronano carrette del mare... sai quande legnate che prendereste? e questo che vuoi guerra tra ricchi e poveri? i ricchi perderebbero. anzi vincerebbero resterebbbero da soli e morirebbero... mica ci va il berlusca a caccia o briatore? hahhahahha
lo si fa coi mezzi che si hanno, che a te piaccia o meno, mi spiace :)
whistler
26-05-2010, 23:56
Ti aggiorno sulla nuova filosofia pragmatica adottata dal "divino democratico" Obama:
http://www.ilgiornale.it/esteri/stati_uniti_obama_invia_1200_soldati_confine_messico/cronaca-attualit-usa/26-05-2010/articolo-id=448314-page=0-comments=1
Obama non è il moi vate ne il mio padrone. me ne sbatto di obama... sarà efficiente ma crea molti problemi
whistler
26-05-2010, 23:58
perchè si cagherebbero in mano davanti a dei negroni incazzati come bestie.
Lo trovo squallido decidere il destino di altri persone in questo modo o sentirsi privilegiati perchè siete nati qui piuttosto che li.... provo pena veramente.
whistler
27-05-2010, 00:02
no, per me possono fare quanto meglio credono, anche diventare sei miliardi e cannibalizzarsi tra loro MA NON venire a spaccare le balle qua da noi. tutto il resto te lo sei inventato te
L importante che tu puoi anche gettare nella spazzatura cibo che non hai consumato o vestiti che non ti piaccino più... vero? ma si che si cannibalizzassero tra loro...:rolleyes: posso capire che tu sia arrabbiato con il mondo per i tuoi giusti motivi.. ma stai perdendo il senso reale delle cose. scusami se mi permetto.
perchè si cagherebbero in mano davanti a dei negroni incazzati come bestie.
Lo trovo squallido decidere il destino di altri persone in questo modo o sentirsi privilegiati perchè siete nati qui piuttosto che li.... provo pena veramente.
capisco che tifi per i "negroni incazzati", ti invito a raggiungerli e combattere con loro.
io non mi sento privilegiato a vivere in italia, anzi, molto meno favorito di altri, con questo quanto è mio è mio, non devo niente a nessuno men che meno all'africa, ed esercito io mio sacrosanto diritto alla difesa della mia proprietà e quiete. il resto vien da sè. in fondo, nessuno gli ordina di continuare a procreare, alla peggio che invadano il vaticano
L importante che tu puoi anche gettare nella spazzatura cibo che non hai consumato o vestiti che non ti piaccino più... vero? ma si che si cannibalizzassero tra loro...:rolleyes: posso capire che tu sia arrabbiato con il mondo per i tuoi giusti motivi.. ma stai perdendo il senso reale delle cose. scusami se mi permetto.
non butto cibo e i vestiti che non mi vanno più vanno in sudamerica
mi spiace, sono taccagno e odio lo spreco :)
frankytop
27-05-2010, 00:03
Obama non è il moi vate ne il mio padrone. me ne sbatto di obama... sarà efficiente ma crea molti problemi
Capisco..non è abbastanza a sinistra per i tuoi gusti..:)
nulla vieta di rimandarli indietro, basta volerle, le cose.
Si rideportiamoli tutti in Albania, peccato che poi la merda al culo ai nostri anziani non gliela toglie più nessuno. Oppure.. :idea: ma si, ammazziamo anche gli anziani, una spesa in meno così stiamo meglio.
Non ce la fa l'America a controllare i confini, vuoi che ce la faccia l'Europa? Meno male poi che molti in Europa ed anche in Italia la pensano diversamente da te. In fondo quello che chiedi avrebbero potuto farlo anche ai nostri avi quando emigravano.
Dream_River
27-05-2010, 00:04
Si, ma negli Stati Uniti da che mondo e mondo applicano una politica immigratoria che non so quanto tu la definiresti "pragmatica", hai presente quella questione che se un immigrato tocca il suolo americano non può essere espulso a forza?
Se la applicassero qua da noi paradossalmente, si urlerebbe al comunismo sovietico :asd:
whistler
27-05-2010, 00:05
capisco che tifi per i "negroni incazzati", ti invito a raggiungerli e combattere con loro.
io non mi sento privilegiato a vivere in italia, anzi, molto meno favorito di altri, con questo quanto è mio è mio, non devo niente a nessuno men che meno all'africa, ed esercito io mio sacrosanto diritto alla difesa della mia proprietà e quiete. il resto vien da sè. in fondo, nessuno gli ordina di continuare a procreare, alla peggio che invadano il vaticano
Meglio di no se poi vinciamo?;) tu hai tutto il diritto di fare questo. mentre lo fai però non puoi condannare gli altri ne a non far nulla per evitare che si risollevino e non vengano a romperti le balle... perchè la colpa è anche nostra lo sai?
whistler
27-05-2010, 00:06
Può darsi.;)
Dream_River
27-05-2010, 00:07
D'altronde il "Democratic Party" e il modello di riferimento del PD, non delle aree della sinistra estrema (alla quale penso si possa includere whistler), che non ha certo di buon occhio qualsiasi cosa sia lontanamente a stelle e strisce
Non ce la fa l'America a controllare i confini, vuoi che ce la faccia l'Europa? Meno male poi che molti in Europa ed anche in Italia la pensano diversamente da te. In fondo quello che chiedi avrebbero potuto farlo anche ai nostri avi quando emigravano.
non è vero che non ce la fa, lo fanno, ci si applicano, mai sentito dire loro "eh ma tanto entrano lo stesso lasciamoli fare", ste cose le dicono i nostri politici della mafia, e non mi pare le persone abbiano applaudito
se tu credi siano in molti a pensarla diversamente da me avra una cattiva sorpresa, a maggior ragione coi tempi bui che si prospettano. a pancia piena son tutti solidali, a pancia vuota no.
last but not least, i nostri emigranti non li trattavano coi guanti di velluto, e per quel che mi riguarda avrebbero pure potuto buttarli a mare, è una leva che non funziona mi spiace non provo empatia
whistler
27-05-2010, 00:08
D'altronde il "Democratic Party" e il modello di riferimento del PD, non delle aree della sinistra estrema (alla quale penso si possa includere whistler), che non ha certo di buon occhio qualsiasi cosa sia lontanamente a stelle e strisce
NO per nulla ho le mie idee , sinistra per i cavoli miei. senza estrema. :)
frankytop
27-05-2010, 00:09
Si, ma negli Stati Uniti da che mondo e mondo applicano una politica immigratoria che non so quanto tu la definiresti "pragmatica", hai presente quella questione che se un immigrato tocca il suolo americano non può essere espulso a forza?
Se la applicassero qua da noi paradossalmente, si urlerebbe al comunismo sovietico :asd:
Allora se ti capita di andare negli States come turista..non preoccuparti del visto turstico che ti scade,rimani pure la quanto vuoi...tanto...:cool:
Meglio di no se poi vinciamo?;) tu hai tutto il diritto di fare questo. mentre lo fai però non puoi condannare gli altri ne a non far nulla per evitare che si risollevino e non vengano a romperti le balle... perchè la colpa è anche nostra lo sai?
sarà tua se ti senti in colpa, ti ho già detto che non ho debiti con l'africa, e mai nemmeno ho detto che non possono risollevarsi. a casa loro però.non invadendo la casa di terzi
whistler
27-05-2010, 00:11
non è vero che non ce la fa, lo fanno, ci si applicano, mai sentito dire loro "eh ma tanto entrano lo stesso lasciamoli fare", ste cose le dicono i nostri politici della mafia, e non mi pare le persone abbiano applaudito
se tu credi siano in molti a pensarla diversamente da me avra una cattiva sorpresa, a maggior ragione coi tempi bui che si prospettano. a pancia piena son tutti solidali, a pancia vuota no.
last but not least, i nostri emigranti non li trattavano coi guanti di velluto, e per quel che mi riguarda avrebbero pure potuto buttarli a mare, è una leva che non funziona mi spiace non provo empatia
Buona fortuna allora. io non ho la pancia piena te lo garantisco e non voglio averla , sopratutto se cominciassi a ragionare come te . preferisco stare con le pezze al culo che difendere con i denti quanto di più schifoso sia stato inventato al mondo ovvero l economia e il denaro.
whistler
27-05-2010, 00:13
sarà tua se ti senti in colpa, ti ho già detto che non ho debiti con l'africa, e mai nemmeno ho detto che non possono risollevarsi. a casa loro però.non invadendo la casa di terzi
se i paesi non li aiutano se noi la pianteremmo di sfruttare le loro richezze magari chissà...
la verità è un altra non possiamo essere tutti ricchi. il costo è questo paesi ricchi e paesi poveri.:(
Che VERGOGNA
beh , no dai.... abbiamo donato un sacco di miliardi all'amico gheddafi , e si tratta pur sempre di Africa .:fagiano:
Giusto, non li trattavano con i guanti di velluto. Avrebbero dovuto veramente buttarli in mare, tutti. Così probabilmente non saresti mai nato.
Si rideportiamoli tutti in Albania, peccato che poi la merda al culo ai nostri anziani non gliela toglie più nessuno. Oppure.. :idea: ma si, ammazziamo anche gli anziani, una spesa in meno così stiamo meglio.
???
Dream_River
27-05-2010, 00:15
tu hai tutto il diritto di fare questo. mentre lo fai però non puoi condannare gli altri ne a non far nulla per evitare che si risollevino e non vengano a romperti le balle
D'altronde è utopico pensare che il sistema "mondo" in un epoca globalizzata, come qualsiasi altro sistema non tenda all'equilibrio, una ridistribuzione della ricchezza a livello mondiale nel lungo periodo e inevitabile
Poi c'è chi preferisce difendere il proprio osso qui ed ora, fino a quando il sistema non reagira violentemente e allora dovrà riaffrontare un repentino livellamento verso il basso, e chi invece cerca di attuare politiche che possano portare ad un livellamento economico verso l'alto
D'altronde non bisogna essere comunisti per riconoscere l'importanza dei discorsi di Marx sulla dialettica "Schiavo-Padrone" e la lungimiranza delle sue metafore della borghesia come minacciata dalle "forze infernali" (il proletariato, gli oppressi, i diseredati) che lei stessa ha evocato per sostenere il suo dominio
Leggersi "Shock Economy" di Naomi Klein e "Capitalismo Parassitario" di Zygmund Bauman in proposito e illuminante
Giusto, non li trattavano con i guanti di velluto. Avrebbero dovuto veramente buttarli in mare, tutti. Così probabilmente non saresti mai nato.
purtroppo non ho parentii in america
???
:confused:
whistler
27-05-2010, 00:16
D'altronde è utopico pensare che il sistema "mondo" in un epoca globalizzata, come qualsiasi altro sistema non tenda all'equilibrio, una ridistribuzione della ricchezza a livello mondiale nel lungo periodo e inevitabile
Poi c'è chi preferisce difendere il proprio osso qui ed ora, fino a quando il sistema non reagira violentemente e allora dovrà riaffrontare un repentino livellamento verso il basso, e chi invece cerca di attuare politiche che possano portare ad un livellamento economico verso l'alto
D'altronde non bisogna essere comunisti per riconoscere l'importanza dei discorsi di Marx sulla dialettica "Schiavo-Padrone" e la lungimiranza delle sue metafore della borghesia come minacciata dalle "forze infernali" (il proletariato, gli oppressi, i diseredati) che lei stessa ha evocato per sostenere il suo dominio
Leggersi "Shock Economy" di Naomi Klein e "Capitalismo Parassitario" di Zygmund Bauman in proposito e illuminante
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
grazie.
Steinoff
27-05-2010, 00:17
ammazza, diplomatico eh!!!
:doh:
Di che pianeta sei? Klingon?
googla il tuo cognome, vedrai quanti tuoi parenti sono emigrati negli USA, in Belgio, in Svizzera o in Germania, o in tanti altri posti... e' proprio vero, il genere umano non ha memoria (cit. Akira).
Tu lo sai, vero, cosa promette in diretta tivvu' il tuo berlusca quando va in Libia ad incontrare il suo socio d'affari televisivi gheddafi? Ecco.
Lo sai che gli immigranti che arrivano via mare sono circa il 20% del totale, ma e' solo su questi che la lega si prodiga di annunci mediatici di successi stratosferici? Il che significa che il restante 80% entra qui zitto zitto senza che nessuno ai piani alti dica o faccia nulla.
Com'era quel detto? Non gli regalo il grano, gli regalo un aratro e gli insegno a coltivare il grano. Difficile da comprendere, vero? A te stanno regalando il panem, insieme ai circenses. Sveglia.
...er popolo buuuuuuue....
frankytop
Buona fortuna allora. io non ho la pancia piena te lo garantisco e non voglio averla , sopratutto se cominciassi a ragionare come te . preferisco stare con le pezze al culo che difendere con i denti quanto di più schifoso sia stato inventato al mondo ovvero l economia e il denaro.
Ri_capisco,tu sei,per usare la tua espressione,con le pezze al c..o,quindi l'unica soddisfazione che potrai mai maturare nella tua vita da pezzato al c..o consiste nel vedere,prodigandoti anche in tal senso con il voto politico che esprimi, che tutti gli altri più benestanti di te si riducano al tuo livello.
Il perfetto sinistride. :cool:
dave4mame
ti sfido a trovare una fonte.
forse ti confondi con i film dei cowboy dove, se passi il rio grande, sei in salvo.
ammazza, diplomatico eh!!!
Di che pianeta sei? Klingon?
googla il tuo cognome, vedrai quanti tuoi parenti sono emigrati negli USA, in Belgio, in Svizzera o in Germania, o in tanti altri posti... e' proprio vero, il genere umano non ha memoria (cit. Akira).
Tu lo sai, vero, cosa promette in diretta tivvu' il tuo berlusca quando va in Libia ad incontrare il suo socio d'affari televisivi gheddafi? Ecco.
Lo sai che gli immigranti che arrivano via mare sono circa il 20% del totale, ma e' solo su questi che la lega si prodiga di annunci mediatici di successi stratosferici? Il che significa che il restante 80% entra qui zitto zitto senza che nessuno ai piani alti dica o faccia nulla.
Com'era quel detto? Non gli regalo il grano, gli regalo un aratro e gli insegno a coltivare il grano. Difficile da comprendere, vero? A te stanno regalando il panem, insieme ai circenses. Sveglia.
...er popolo buuuuuuue....
non ho parenti emigrati e bue vallo a dire ai tuoi di consanguinei :)
diffido poi sempre di quelli che si pongono come detentori della verità :)
whistler
27-05-2010, 00:19
Ri_capisco,tu sei,per usare la tua espressione,con le pezze al c..o,quindi l'unica soddisfazione che potrai mai maturare nella tua vita da pezzato al c..o consiste nel vedere,prodigandoti anche in tal senso con il voto politico che esprimi, che tutti gli altri più benestanti di te si riducano al tuo livello.
Il perfetto sinistride. :cool:
assolutamente. io sono contento per te. se sei ricco non invidio la vita degli altri lungi da me. mi piace la mia vita. vorrei solo più uguaglianza , e fratellanza
assolutamente. io sono contento per te. se sei ricco che me ne frego non invido la vita degli altri lungi da me. mi piace la mia vita. vorei solo più uguaglianza , e fratellanza
fai il missionario
whistler
27-05-2010, 00:20
fai il missionario
da solo? ci vuole una fimminazza.
Nel mio piccolo l ho fatto, non predico bene e razzolo male sono coerente.
da solo? ci vuole una fimminazza.
Nel mio piccolo l ho fatto.
mi aspettavo la battutaccia :asd:
Steinoff
27-05-2010, 00:23
Tornando alla promessa NON mantenuta di berlusca davanti all'Europa del G8, questa e' equivalente a tutte le altre promesse che dai suoi pulpiti propagandistici spara ogni volta piu' in alto.
Al G8 de l'Aquila sicuramente NON ha firmato un contratto legale di mutuo ipotecario dinanzi ad un notaio, ma in quanto pdc ha preso un impegno formale e morale a nome di ogni Italiano che ha, poi, disatteso.
Una persona cosi' la definisco inattendibile, incapace ed incoerente.
whistler
27-05-2010, 00:24
mi aspettavo la battutaccia :asd:
ma ti posso assicurare che nel mio piccolo contribuisco. nella mia famiglia abbiamo adottato a distanza 4 bambini.;)
Tornando alla promessa NON mantenuta di berlusca davanti all'Europa del G8, questa e' equivalente a tutte le altre promesse che dai suoi pulpiti propagandistici spara ogni volta piu' in alto.
Al G8 de l'Aquila sicuramente NON ha firmato un contratto legale di mutuo ipotecario dinanzi ad un notaio, ma in quanto pdc ha preso un impegno formale e morale a nome di ogni Italiano che ha, poi, disatteso.
e lo dici a me? se leggi il mio primo post ho ben detto che avrebbe dovuto risparmiarsi tutta la pantomima, ma che in ogni caso non c'è un obbligo del dare.
whistler
27-05-2010, 00:27
e lo dici a me? se leggi il mio primo post ho ben detto che avrebbe dovuto risparmiarsi tutta la pantomima, ma che in ogni caso non c'è un obbligo del dare.
e neanche nel prendere.;) il petrolio i diamanti l oro... gli animali... mano d opera...
frankytop
27-05-2010, 00:27
Beh,ha cambiato idea causa situazione contingente,amen.
e neanche nel prendere.;) il petrolio i diamanti l oro... gli animali... mano d opera...
vallo a dire a chi prende, non a me. io pago tutto. carissimo. non credo al peccato originale, non so più come scriverlo. non mi sento in colpa. non ho debiti con l'africa....
Quindi hai risolto il problema? Non ci arrivi proprio? Non è che magari i tuoi parenti hanno avuto rapporti con gente che veniva sostentata dagli emigrati? No eh? Niente niente?
Steinoff
27-05-2010, 00:29
diffido poi sempre di quelli che si pongono come detentori della verità :)
ma scusa, ma te le notizie per tenerti informato le leggi su Topolino?
Non lo sapevi che berlusca quando e' stato a Tripoli in occasione dell'anniversario della presa di potere di gheddafi (era l'unico presidente europeo, dato che gheddafi non e' esattamente benvisto in europa anche grazie, ad esempio, all'attentato al jumbo caduto su Lokerbie), parlando in tivvu' in quanto socio d'affari di gheddafi (sono comproprietari di una televisione) ha detto che qui in Italia li aspettiamo a braccia aperte, li accogliamo felicemente etc etc etc?
si le cose nun le sai, salle. ;)
whistler
27-05-2010, 00:30
vallo a dire a chi prende, non a me. io pago tutto. carissimo. non credo al peccato originale, non so più come scriverlo. non mi sento in colpa. non ho debiti con l'africa....
il tuo dna si però.
Che VERGOGNA
Non è vero, in Libia sono arrivati 5 miliardi :stordita:
Steinoff
27-05-2010, 00:32
L'obbligo arriva quando prometti di dare.
E' un obbligo quantomeno morale, perche' in quanto pdc di una Nazione Europea ti assumi l'impegno a dare.
Se sai di non poter dare, non fai quella promessa. Certo, poi non puoi fare lo sborone.....
Steinoff
27-05-2010, 00:35
Beh,ha cambiato idea causa situazione contingente,amen.
ma neanche Fantozzi ragionier Ugo e' cosi' disinformato, il G8 era l'anno scorso mica vent'anni fa. Eravamo gia' in piena crisi europea, e in piu' eravamo gia da prima in crisi nostra personale.
Franky, campionati mondiali di mirror climbing eh!!! :mc:
frankytop
27-05-2010, 00:42
ma neanche Fantozzi ragionier Ugo e' cosi' disinformato, il G8 era l'anno scorso mica vent'anni fa. Eravamo gia' in piena crisi europea, e in piu' eravamo gia da prima in crisi nostra personale.
Franky, campionati mondiali di mirror climbing eh!!! :mc:
Hai presente qual è stata l'evoluzione temporale della della crisi?
No perchè altrimenti ti invito ad informarti su qual è stata la curva del deficit e del pil negli ultimi due anni. :)
Buona lettura.
No perchè altrimenti ti invito ad informarti su qual è stata la curva del deficit e del pil negli ultimi due anni. :)
Buona lettura.
Vallo a dire a b&cricca, bastava solo tenere la bocca chiusa. Ma lui proprio non ci riesce..
Steinoff
27-05-2010, 00:54
Buona lettura.
Ma se fino a l'altro ieri stavamo benerrimo, e la crisi era solo psicologica!!
E comunque, eravamo gia' in crisi per conto nostro e ben prima che scoppiasse quella europea.
Solo che ovviamente queste cose non si dovevano dire, anche adesso non si possono dire senza il permesso scritto del sommo, e promettere millemila milioni di euro per l'Africa al G8 de l'Aquila fa very faigo di fronte a mezza europa e a tutta l'Italia che all'unisono dice: oooohhhh.
No dico, ci rendiamo conto?
No, eh.... :mc: :mc: :mc:
Ma sono anni che ci accusano, non solo Geldof, di non rispettare gli impegni solennemente presi a livello internazionale sul tema degli aiuti ai Paesi Africani ... e di impegnarci poco o nulla su questo fronte ...
riguardo alla crisi, c'è anche per gli altri .. e cmq noi .. non stavamo meglio di altre nazioni ? :stordita:
frankytop
27-05-2010, 01:03
E comunque, eravamo gia' in crisi per conto nostro e ben prima che scoppiasse quella europea.
Solo che ovviamente queste cose non si dovevano dire, anche adesso non si possono dire senza il permesso scritto del sommo, e promettere millemila milioni di euro per l'Africa al G8 de l'Aquila fa very faigo di fronte a mezza europa e a tutta l'Italia che all'unisono dice: oooohhhh.
Manco i premi nobel hanno previsto l'evoluzione della crisi per cui...si guida a vista e se la situazione del momento richiede severità di gestione nei bilanci allora Mr. Bono & C. possono anche tornare nella loro benamata Irlanda,anzi no,in Olanda se non erro,dove si pagano meno tasse.
Qui nessuno deve niente a nessuno a meno di contratti vincolanti ,il resto sono chiacchere.
Steinoff
27-05-2010, 01:13
Manco i premi nobel hanno previsto l'evoluzione della crisi per cui...si guida a vista e se la situazione del momento richiede severità di gestione nei bilanci allora Mr. Bono & C. possono anche tornare nella loro benamata Irlanda,anzi no,in Olanda se non erro,dove si pagano meno tasse.
Qui nessuno deve niente a nessuno a meno di contratti vincolanti ,il resto sono chiacchere.
Ammazza che tristezza e che aridita', cosa non si fa per giustificare il sommo.
Quel che si semina si raccoglie, prima o poi ma capita sempre.
vabbe', auguri.
frankytop
27-05-2010, 01:39
Ammazza che tristezza e che aridita', cosa non si fa per giustificare il sommo.
Quel che si semina si raccoglie, prima o poi ma capita sempre.
vabbe', auguri.
A me non interessa di giustificare il "sommo",io valuto le questioni in essere e nella fattispecie concordo con la nuova rotta,amen.
Steinoff
27-05-2010, 01:44
A me non interessa di giustificare il "sommo",io valuto le questioni in essere e nella fattispecie concordo con la nuova rotta,amen.
piu' che una rotta, e' un rutto.
-Non mi pare il caso...
-Ruttolomeo
-Ahhhh....
La crisi è solo psicologica (cit.).
Ma non credo nella scarsa memoria di questo esemplare leghista, c'è palese malafede nella sua continua volontà nel fare disinformazione.
LuVi
indelebile
27-05-2010, 08:26
che schifo la guerra tra supposti poveri....
ci lamentiamo di essere alla canna del gas mentre molti paesi non hanno nemmeno la luce o l'acqua
stiamo diventando sempre più egoisti....
un megaconcetorne per l'africa oggi prenderebbe solo insulti e lanci di ortaggi
eppure pochi anni fa i temi centrali erano la guerra e anche la lotta contro la povertà dell acquila....come sono cambiati i tempi...che bestie che stiamo diventando
dave4mame
27-05-2010, 09:51
io fossi in voi farei una cosa.
proponete alle varie delegazioni del vostro partito, a partire da quelle locali e poi via via a salire verso le segreterie nazionali, di introdurre una tassa di scopo ad hoc.
sono certo che riceverà il plauso della popolazione.
io fossi in voi farei una cosa.
proponete alle varie delegazioni del vostro partito, a partire da quelle locali e poi via via a salire verso le segreterie nazionali, di introdurre una tassa di scopo ad hoc.
sono certo che riceverà il plauso della popolazione.
Vallo a dire a b&cricca, sarebbe capace di farlo pur di poter fare lo sborone :help:
dave4mame
27-05-2010, 09:59
Vallo a dire a b&cricca, sarebbe capace di farlo pur di poter fare lo sborone :help:
perchè dovrei farmi carico io di un desiderio di altri?
tdi150cv
27-05-2010, 09:59
piu' che altro di aiuti ne stiamo regalando a piu' non posso con tutti gli immigrati irregolari che abbiamo e che manteniamo ...
perchè dovrei farmi carico io di un desiderio di altri?
Qualcuno ha scritto che lo desidera? Dovresti caricarti solo di quello che scrivi tu.
whistler
27-05-2010, 10:07
piu' che altro di aiuti ne stiamo regalando a piu' non posso con tutti gli immigrati irregolari che abbiamo e che manteniamo ...
più che altro tu i tuoi amici verdi e gli altri che avete scritto cose vomitevoli , vivete nel sogno della ricchezza perpetua... ma devo darti una brutta notizia miliardi di persone vi fanno il culo quadrato... non pensarai sul serio che i paesi ricchi faranno i porci comodi e continueranno ad arricchirsi ( ma dove poi? s la povertà è dffusa anche qui) e gli altri ad impoverirsi e venire scippati delle loro risorse!
:old:
Invece è fondamentale perchè tutti i soldini che sono stati "donati" all'Africa ce li siamo ripresi con gli interessi.
E poi i soliti idioti dicono che se ne devono stare a casa loro.. :muro:
Gemini77
27-05-2010, 10:12
Che VERGOGNA
Mi sta bene che sia stato promesso (abbiamo sentito promesse peggiori) ... mi può anche star bene che la tale promessa non venga mantenuta, ma sarebbe stato "da signori" contattare chi di dovere per scusarsi relazionando il perchè non si può mantenere tale promessa assumendosene la responsabilità ... ma purtroppo questo è ancor più utopico che mantenere le promesse fatte ... :mad:
LightIntoDarkness
27-05-2010, 10:16
vallo a dire a chi prende, non a me. io pago tutto. carissimo. non credo al peccato originale, non so più come scriverlo. non mi sento in colpa. non ho debiti con l'africa....Stiamo parlando di quelli che "devono dare" dopo "aver preso"... non andiamo OT
LightIntoDarkness
27-05-2010, 10:19
piu' che altro di aiuti ne stiamo regalando a piu' non posso con tutti gli immigrati irregolari che abbiamo e che manteniamo ...Questa è spettacolare...
http://i.ytimg.com/vi/bb7hvUIy6WY/0.jpg
Dream_River
27-05-2010, 10:21
ti sfido a trovare una fonte.
forse ti confondi con i film dei cowboy dove, se passi il rio grande, sei in salvo.
Devo chiedere a Daniele, Su Google trovo solo domande sul turismo, era lui che mi aveva spiegato questa cosa
LightIntoDarkness
27-05-2010, 10:31
non più ormaiTutti questi celoduristi dovrebbero dimostrarmi che sarebbe conveniente davvero per loro, come a volte sostengono, "chiudere le frontiere".
Ovviamente chiuderle davvero però: via tutte le aziende italiane dall'estero, via tutti gli accordi IMPOSTI dalla BM...
Quindi hai risolto il problema? Non ci arrivi proprio? Non è che magari i tuoi parenti hanno avuto rapporti con gente che veniva sostentata dagli emigrati? No eh? Niente niente?
Nessuna risposta :read:
Tutti questi celoduristi dovrebbero dimostrarmi che sarebbe conveniente davvero per loro, come a volte sostengono, "chiudere le frontiere".
Ovviamente chiuderle davvero però: via tutte le aziende italiane dall'estero, via tutti gli accordi IMPOSTI dalla BM...
E' come combattere contro i mulini a vento, non c'è proprio niente da fare :mc:
dave4mame
27-05-2010, 10:51
Qualcuno ha scritto che lo desidera? Dovresti caricarti solo di quello che scrivi tu.
cioè fammi capire.
li volete aiutare, o no?
cioè fammi capire.
li volete aiutare, o no?
Dovresti aiutarmi a capire tu ma non te lo chiedo. Il nocciolo della discussione è stato già affrontato molte volte in questo th, inutile riscriverlo se non ci arrivi.
dave4mame
27-05-2010, 11:09
Devo chiedere a Daniele, Su Google trovo solo domande sul turismo, era lui che mi aveva spiegato questa cosa
se fosse come dici tu (e non è) non ci sarebbe la corsa alla green card.
basterebbe entrare nel paese con visto turistico e rimanerci.
che poi, soprattutto nel sud, l'immigrazione clandestina messicana sia in un certo qual modo tollerata è un altro paio di maniche...
dave4mame
27-05-2010, 11:10
Dovresti aiutarmi a capire tu ma non te lo chiedo. Il nocciolo della discussione è stato già affrontato molte volte in questo th, inutile riscriverlo se non ci arrivi.
no dai, non fare così.... :rolleyes:
no dai, non fare così.... :rolleyes:
Così come? :boh:
LaK-o-OnE
27-05-2010, 11:26
Perchè dovremme preoccuparci dei problemi degli altri quando non riusciamo a risolvere i nostri?
whistler
27-05-2010, 11:38
Perchè dovremme preoccuparci dei problemi degli altri quando non riusciamo a risolvere i nostri?
Forse perchè i problemi degli altri sono e saranno anche i nostri di problemi! o ti sembra che siamo in un piccolo scrigno d orato dove non ci può accadere nulla! lo capisci vero?
Aridaje.. ma siete proprio un disco rotto :confused:
LaK-o-OnE
27-05-2010, 11:47
Forse perchè i problemi degli altri sono e saranno anche i nostri di problemi! o ti sembra che siamo in un piccolo scrigno d orato dove non ci può accadere nulla! lo capisci vero?
Ma dovrebbe fregarmi qualcosa se quelli la muoiono di fame? Cazzi loro sinceramente.
Felice di esserlo allora.
whistler
27-05-2010, 11:47
sono in loop... non hanno capito che però è una battaglia persa in partenza e che perdiamo tutti...
whistler
27-05-2010, 11:48
Ma dovrebbe fregarmi qualcosa se quelli la muoiono di fame? Cazzi loro sinceramente.
hahahahhahahahah le radici cristiane del nord.
se cerchi di flammare hai trovato quello giusto;)
LaK-o-OnE
27-05-2010, 11:50
hahahahhahahahah le radici del nord.
se cerchi di flammare hai trovato quello giusto;)
Puoi benissimo omettere la parola "cristiane": è irritante.
Mi fanno sorridere le persone che pensano davvero di aiutare l'Africa mandando quattro soldi a pioggia attraverso organizzazioni che per mantenersi in vita spendono la quasi totalità degli aiuti, lasciando agli africani un bel niente... che naturalmente finisce nelle tasche dei vari dittatori.
Mi sembra un po' un modo per lavarsi la coscienza... non servono tutti i soldi sche sprechiamo con le varie organizzazioni, serve uno sforzo comune e coordinato a livello sovranazionale e fino a quando non ci sarà hai voglia a dare i soldi a Bono, gli africani muoiono sempre di fame.
Tra l'altro a casa mia si dice che chi rompe paga e i cocci sono suoi... per carità, aiutiamoli pure, ma noi in Africa abbiamo fatto ben poco, abbiamo lasciato strade, ospedali e scuole e abbiamo pure pagato i danni, non è il caso che ci pensino in misura maggiore e corrispondente ai loro ex possedimenti e al loro sfruttamento paesi come Francia, UK, Germania, Olanda e compagnia bella?
Hai letto il primo post? No eh?
whistler
27-05-2010, 12:08
Condivido anzi rilancio con la parola religoni ma è un altro discorso...
se quei paesi non crescono e non possono far vivere la loro gente è normale che vengano qui tu faresti lo stesso! o resteresti a morire e diresti non possono andare vado a rompre le balle in lombardia per esempio... no verresti e basta.
il problema è che per crescere loro dobbiamo riequilibrarci noi e qui c è l inghippo... o si aiutnao a crescere e a contenere le nascite o CRACK. E non credere di essere al sicuro..
Lo puoi dire a quello che sostiene le tue ragioni.
whistler
27-05-2010, 12:10
Mi fanno sorridere le persone che pensano davvero di aiutare l'Africa mandando quattro soldi a pioggia attraverso organizzazioni che per mantenersi in vita spendono la quasi totalità degli aiuti, lasciando agli africani un bel niente... che naturalmente finisce nelle tasche dei vari dittatori.
Mi sembra un po' un modo per lavarsi la coscienza... non servono tutti i soldi sche sprechiamo con le varie organizzazioni, serve uno sforzo comune e coordinato a livello sovranazionale e fino a quando non ci sarà hai voglia a dare i soldi a Bono, gli africani muoiono sempre di fame.
Tra l'altro a casa mia si dice che chi rompe paga e i cocci sono suoi... per carità, aiutiamoli pure, ma noi in Africa abbiamo fatto ben poco, abbiamo lasciato strade, ospedali e scuole e abbiamo pure pagato i danni, non è il caso che ci pensino in misura maggiore e corrispondente ai loro ex possedimenti e al loro sfruttamento paesi come Francia, UK, Germania, Olanda e compagnia bella?
Questo è già molto più condivisibile di lasciamoli cannabalizzarsi tra di loro o che muoiano di fame che mi frega. bravo;)
LaK-o-OnE
27-05-2010, 13:18
Hai letto il primo post? No eh?
Si, e allora?
Condivido anzi rilancio con la parola religoni ma è un altro discorso...
se quei paesi non crescono e non possono far vivere la loro gente è normale che vengano qui tu faresti lo stesso! o resteresti a morire e diresti non possono andare vado a rompre le balle in lombardia per esempio... no verresti e basta.
il problema è che per crescere loro dobbiamo riequilibrarci noi e qui c è l inghippo... o si aiutnao a crescere e a contenere le nascite o CRACK. E non credere di essere al sicuro..
Non lo farei: non mi piace fare il parassita.
whistler
27-05-2010, 13:37
Si, e allora?
Non lo farei: non mi piace fare il parassita.
ahhahahahah sai che non ci credo nenache un pò e non ci credi neanche tu. patisci la fame e la sete fino alla morte e poi me lo dici.. vi hanno fatto prorpio un bel lavoretto in quelle teste se credete che tutti vogliono derubarvi della richezza( :rolleyes: ) i parassiti volontari è chiaro che nn piacciono tanto neanche a me.
scusami la faccenda è troppo complicata per essere sminuita così..
Si, e allora?
E allora non hai capito lo scopo del th
L’estate scorsa, in concomitanza con il G8, Berlusconi (l’unico premier ancora in carica ad aver sottoscritto gli accordi di Gleneagles) si era personalmente e solennemente impegnato a rimediare alla pessima figura fatta dall’Italia relativamente agli aiuti al continente africano, e aveva ribadito l’impegno di destinare agli aiuti lo 0,51% del Pil entro il 2013. «A un anno di distanza non c’è traccia del piano di stanziamenti che aveva promesso e invece di cancellare i tagli agli aiuti dello scorso anno, ne ha fatti altri», sostiene «One» fornendo proiezioni in base alle cifre ufficiali fornite all’Ocse.
Qualcuno ha messo una pistola alla testa di b per costringerlo a promettere quello che ha promesso? Stiamo parlando del pdc, non di pincopallino.
http://www.youtube.com/watch?v=WnZc5LVK3XQ
Steinoff
27-05-2010, 13:43
L’estate scorsa, in concomitanza con il G8, Berlusconi (l’unico premier ancora in carica ad aver sottoscritto gli accordi di Gleneagles) si era personalmente e solennemente impegnato a rimediare alla pessima figura fatta dall’Italia relativamente agli aiuti al continente africano, e aveva ribadito l’impegno di destinare agli aiuti lo 0,51% del Pil entro il 2013. «A un anno di distanza non c’è traccia del piano di stanziamenti che aveva promesso e invece di cancellare i tagli agli aiuti dello scorso anno, ne ha fatti altri», sostiene «One» fornendo proiezioni in base alle cifre ufficiali fornite all’Ocse.
Qualcuno ha messo una pistola alla testa di b per costringerlo a promettere quello che ha promesso? Stiamo parlando del pdc, non di pincopallino.
Il concetto, di per se' semplice e conciso, l'ha compreso anche mia figlia di due mesi e mezzo.
Ma loro non ce la possono fare, sia mai che usino le loro cellule grigie e vadano contro il sire.....
LaK-o-OnE
27-05-2010, 13:44
ahhahahahah sai che non ci credo nenache un pò e non ci credi neanche tu. patisci la fame e la sete fino alla morte e poi me lo dici.. vi hanno fatto prorpio un bel lavoretto in quelle teste se credete che tutti vogliono derubarvi della richezza( :rolleyes: ) i parassiti volontari è chiaro che nn piacciono tanto neanche a me.
scusami la faccenda è troppo complicata per essere sminuita così..
Questo è il mio modo di pensare, non un'idea instillatami da chissà chi.
B. è uno showman: cosa avrebbe dovuto dire?
Non posso dirlo, se no mi bannano.
frankytop
27-05-2010, 13:48
Sarebbe stato assai divertente vedere i sinistridi stracciarsi le veste nella pubblica piazza se B. non avesse dato appoggio all'iniziativa del "filantropo" Bono&C. :asd:
Ma tant'è,qualunque cosa faccia Egli è per definizione frutto del male assoluto. :asd:
Steinoff
27-05-2010, 13:49
Questo è il mio modo di pensare, non un'idea instillatami da chissà chi.
showman stocazzo, e' il nostro PDC!!!!
E l'Italia ha fatto, grazie a lui, l'ennesima figura pessima.
Cosa di "obbligo morale ed istituzionale a seguito di aver volontariamente fatto una promessa ufficiale in una sede ufficiale europea, G8" non arrivate a comprendere?
whistler
27-05-2010, 13:54
Sarebbe stato assai divertente vedere i sinistridi stracciarsi le veste nella pubblica piazza se B. non avesse dato appoggio all'iniziativa del "filantropo" Bono&C. :asd:
Ma tant'è,qualunque cosa faccia Egli è per definizione frutto del male assoluto. :asd:
ma per favore :rolleyes: credevo che ormai avevi superato lo stadio tutti contro silvio ! invece ancora nulla...
invece è bello vedere i destrosi dire si cannabalizzassero , perchè non muoino di fame , non devono venire qui , chi se ne frega , non dobbiamo aiutare tutti e non possiamo ... se me lo concedi scelgo l altra parte la mai umile persona non può ragionare in questi termini.
frankytop
27-05-2010, 14:00
ma per favore :rolleyes: credevo che ormai avevi superato lo stadio tutti contro silvio ! invece ancora nulla...
invece è bello vedere i destrosi dire si cannabalizzassero , perchè non muoino di fame , non devono venire qui , chi se ne frega , non dobbiamo aiutare tutti e non possiamo ... se me lo concedi scelgo l altra parte la mai umile persona non può ragionare in questi termini.
Da parte mia ho solo espresso il concetto che ho evidenziato.
Per il resto io non ho stadi,sono un monostadio. :D
LaK-o-OnE
27-05-2010, 14:01
Sarò menefreghista, ma preferisco risolvere i miei problemi, prima di dedicarmi a quelli degli altri.
whistler
27-05-2010, 14:08
Sarò menefreghista, ma preferisco risolvere i miei problemi, prima di dedicarmi a quelli degli altri.
Non esistono problemi solo tuoi anche se apparentemente ti sembra così! i problemi sono di tutti, te l ho scritto prima se non risolvono i loro noi oltre ai nostri avremo anche i loro , di problemi. Siamo tutti in unico pianeta..... e non siamo così lontani come sembra..
whistler
27-05-2010, 14:10
Da parte mia ho solo espresso il concetto che ho evidenziato.
Per il resto io non ho stadi,sono un monostadio. :D
sogna la lega che si oppone all invasione , sogna la tua lega che non ti fa pagare le tasse e ti fa arricchire a dismisura, continua più sogni più il risveglio sarà amaro..
LaK-o-OnE
27-05-2010, 14:11
Non esistono problemi solo tuoi anche se apparentemente ti sembra così! i problemi sono di tutti, te l ho scritto prima se non risolvono i loro noi oltre ai nostri avremo anche i loro , di problemi. Siamo tutti in unico pianeta..... e non siamo così lontani come sembra..
Quali sarebbero questi problemi che dovremmo risolvere noi per loro?
Steinoff
27-05-2010, 14:17
Quali sarebbero questi problemi che dovremmo risolvere noi per loro?
sostituisci "noi" e "loro" con "tutti"
Er mediovevo e' ufficialmente finito con la ri-scoperta dell'America, 1492.
Siamo nel XXI secolo, sai. Conosci il butterfly effect?
LaK-o-OnE
27-05-2010, 14:18
sostituisci "noi" e "loro" con "tutti"
Er mediovevo e' ufficialmente finito con la ri-scoperta dell'America, 1492.
Siamo nel XXI secolo, sai. Conosci il butterfly effect?
No, e sinceramente non mi interessa neanche
whistler
27-05-2010, 14:24
possiamo respirare o l aria è anche tua? scusali se esistono... provvederemo a farli morire in modo tale che tu possa vivere meglio e più degli altri...
LaK-o-OnE
27-05-2010, 14:31
possiamo respirare o l aria è anche tua? scusali se esistono... provvederemo a farli morire in modo tale che tu possa vivere meglio e più degli altri...
Dato che ci tenete: cosa dovrebbe essere questo buttefrly effect?
Steinoff
27-05-2010, 14:31
Ammazza che fulgido esempio di elasticita' mentale e capacita' adattiva (http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/A/adattivo.shtml)!
Cio' e' costato l'estinzione alle smilodon (http://en.wikipedia.org/wiki/Smilodon).
Continua pure a vivere nell'ignoranza, ma poi non lamentarti quando il resto del mondo ti abbandonera' (ti sta gia' abbandonando, per chi si fosse collegato soltanto adesso) al tuo infimo destino.
dave4mame
27-05-2010, 14:35
sono maschi...
Steinoff
27-05-2010, 14:39
Dato che ci tenete: cosa dovrebbe essere questo buttefrly effect?
scrivi butterfly effect su google, scorri i risultati, fa una scrematura (non e' il titolo di un film cio' che ci interessa) e trovi questo (http://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_farfalla)
Balthasar85
27-05-2010, 14:46
[..]
In ogni caso la questione è: non facciamo i belli e i fighi se non possiamo permettercelo no? ;)
http://home.tele2.it/balthazio/external/j3843s6l.jpg
CIAWA
LaK-o-OnE
27-05-2010, 14:48
scrivi butterfly effect su google, scorri i risultati, fa una scrematura (non e' il titolo di un film cio' che ci interessa) e trovi questo (http://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_farfalla)
Letto: quindi, il non risolvere i problemi dell'Africa, in futuro, ci si ritorcerebbe contro, giusto?
Balthasar85
27-05-2010, 14:58
Letto: quindi, il non risolvere i problemi dell'Africa, in futuro, ci si ritorcerebbe contro, giusto?
No, significa che se il sud Italia non viene annesso quanto prima all'Africa saranno guai seri per il Paese al centro del mediterraneo.
CIAWA
Steinoff
27-05-2010, 15:00
piu' che altro:
aver provocato i problemi in Africa ci si sta gia' ritorcendo contro.
Estraiamo la' l'uranio, il petrolio, l'oro e loro in cambio si cuccano solo gli effetti mortali dell'inquinamento incontrollato causato: ovvio che scappino incazzati come biscie. Ovviamente oltre che dei flussi migratori risentiamo anche degli effetti nefasti di quellì'inquinamento.
Oppure:
delocalizzare all'est o in Cina le industrie italiane fa guadagnare un bell'uovo oggi agli industrialotti italioti, ma stronca la gallina domani (industrialotti futuri compresi)
whistler
27-05-2010, 15:13
No, significa che se il sud Italia non viene annesso quanto prima all'Africa saranno guai seri per il Paese al centro del mediterraneo.
CIAWA
hahahhahahahahahahah se questo è un uomo.
ma perchè non vieni qua tu e tuoi governati da strapazzo a farlo?
ti ricordo che i voti li prendono da qui....
LaK-o-OnE
27-05-2010, 15:15
CIAWA
piu' che altro:
aver provocato i problemi in Africa ci si sta gia' ritorcendo contro.
Estraiamo la' l'uranio, il petrolio, l'oro e loro in cambio si cuccano solo gli effetti mortali dell'inquinamento incontrollato causato: ovvio che scappino incazzati come biscie. Ovviamente oltre che dei flussi migratori risentiamo anche degli effetti nefasti di quellì'inquinamento.
Oppure:
delocalizzare all'est o in Cina le industrie italiane fa guadagnare un bell'uovo oggi agli industrialotti italioti, ma stronca la gallina domani (industrialotti futuri compresi)
Beh, se è li che si trovano determinate materie non è che ci possa fare tanto.
LightIntoDarkness
27-05-2010, 15:28
Beh, se è li che si trovano determinate materie non è che ci possa fare tanto.Infatti, se non "facessimo tanto" evidentemente chi ha le materie prime a disposizione ce le farebbe pagare il giusto.
Ma noi siamo stati "bravi".
LaK-o-OnE
27-05-2010, 15:30
Infatti, se non "facessimo tanto" evidentemente chi ha le materie prime a disposizione ce le farebbe pagare il giusto.
Ma noi siamo stati "bravi".
Puoi benissimo scrivere furbi, non penso che qualcuno si offenda.
whistler
27-05-2010, 15:35
Puoi benissimo scrivere furbi, non penso che qualcuno si offenda.
sottovaluti che prima o poi però arrivi qualcuno più furbo di te , e poi che fai?
furbo spesso non coincide con giusto...
Tu nei loro panni faresti lo stesso , anzi forse peggio alcuni hanno pià dignità di quanto molti qui...
Faresti bene ad essere meno spavaldo e menefreghista , potresti pentirti di aver pensato in questo modo e non sarà indolore.
Steinoff
27-05-2010, 15:37
Beh, se è li che si trovano determinate materie non è che ci possa fare tanto.
ehmmm.... la terra e' la loro, le risorse dovrebbero essere loro, ma invece le sfruttiamo noi, ci guadagnamo noi, l'inquinamento se lo puppano loro e li paghiamo 2 soldi bucati mantenendoli nel bisogno.
Io nel mio piccolo mi incazzerei non poco.
LaK-o-OnE
27-05-2010, 15:42
sottovaluti che prima o poi però arrivi qualcuno più furbo di te , e poi che fai?
furbo spesso non coincide con giusto...
Tu nei loro panni faresti lo stesso , anzi forse peggio alcuni hanno pià dignità di quanto molti qui...
Faresti bene ad essere meno spavaldo e menefreghista , potresti pentirti di aver pensato in questo modo e non sarà indolore.
Più o meno già lo faccio, lavorando nel campo petrolifero.
ehmmm.... la terra e' la loro, le risorse dovrebbero essere loro, ma invece le sfruttiamo noi, ci guadagnamo noi, l'inquinamento se lo puppano loro e li paghiamo 2 soldi bucati mantenendoli nel bisogno.
Io nel mio piccolo mi incazzerei non poco.
Non mi sembra però che abbiano tutta sta voglia di incazzarsi, ma lasciano il compito ad altri (Bono & co).
LightIntoDarkness
27-05-2010, 15:43
Puoi benissimo scrivere furbi, non penso che qualcuno si offenda.Certo certo...
http://www.boston.com/bigpicture/2009/02/portraits_from_the_congo.html
...l'importante è poi non dire "non lo sapevamo".
Ma chissà come mai non vedo mai in tv immagini come queste, magari con un elogio alla nostra furbizia.
Steinoff
27-05-2010, 16:04
Più o meno già lo faccio, lavorando nel campo petrolifero.
Non mi sembra però che abbiano tutta sta voglia di incazzarsi, ma lasciano il compito ad altri (Bono & co).
Ah no?
E tutti quei disgraziati che si fanno saltare per aria perche' non hanno nulla da perdere e qualche paraculo (petroliere) che li mette su con la scusa della guerra santa????? Perche' si fanno saltare in aria anche li', mica solo a Gerusalemme. Solo che da noi non fa notizia.
E le guerre razziali che sconvolgono l'Africa? Guerre tra poveri tipo quelle tra Utu e Tutsi in Rwanda, un po' come da noi del resto. Solo che li' si prendono a colpi di machete e kalashnikov, qui di parolacce tra tifoserie avverse.
Non sono mica incazzati neri, nooooooo.......
Ma 'ndo vivi?????
LaK-o-OnE
27-05-2010, 16:12
Ah no?
E tutti quei disgraziati che si fanno saltare per aria perche' non hanno nulla da perdere e qualche paraculo (petroliere) che li mette su con la scusa della guerra santa????? Perche' si fanno saltare in aria anche li', mica solo a Gerusalemme. Solo che da noi non fa notizia.
E le guerre razziali che sconvolgono l'Africa? Guerre tra poveri tipo quelle tra Utu e Tutsi in Rwanda, un po' come da noi del resto. Solo che li' si prendono a colpi di machete e kalashnikov, qui di parolacce tra tifoserie avverse.
Non sono mica incazzati neri, nooooooo.......
Ma 'ndo vivi?????
Vicino a Milano se tanto ti interessa.
http://files.splinder.com/47a03f9ad5e77b3bbd7e09707b896a57.jpeg
Steinoff
27-05-2010, 16:50
...m'e' venuto un improvviso prolassamento testicolare...
Mi hai fatto venire in mente che un bel film, da vedere assolutamente, e' Il muro di gomma (http://it.wikipedia.org/wiki/Il_muro_di_gomma)
zerothehero
27-05-2010, 17:47
più che altro tu i tuoi amici verdi e gli altri che avete scritto cose vomitevoli , vivete nel sogno della ricchezza perpetua... ma devo darti una brutta notizia miliardi di persone vi fanno il culo quadrato... non pensarai sul serio che i paesi ricchi faranno i porci comodi e continueranno ad arricchirsi ( ma dove poi? s la povertà è dffusa anche qui) e gli altri ad impoverirsi e venire scippati delle loro risorse!
La ricchezza non nasce sugli alberi: è frutto del lavoro.
L'Italia è diventata "ricca" grazie al lavoro, l'Asia si sta arricchendo grazie al "lavoro".
Non dobbiamo proprio una mazza ai PVS, figurarsi se dobbiamo farci invadere dagli straccioni.
whistler
27-05-2010, 17:51
L'Italia è diventata "ricca" grazie al lavoro, l'Asia si sta arricchendo grazie al "lavoro".
Non dobbiamo proprio una mazza ai PVS, figurarsi se dobbiamo farci invadere dagli straccioni.
gli straccioni ahhahahahhahaah , ho un amico colorato qui con me sua madre e suo padre sono morti di fame , ti manda degli affettuosi saluti e ti rigrazia a nome dell africa per il simpatico epiteto di straccioni.
Steinoff
27-05-2010, 18:06
si vede proprio che briatore e' uno che s'e' ammazzato di lavoro....
Mio nonno (classe 1897) diceva sempre che chi e' onesto non diventera' mai ricco.
Dream_River
27-05-2010, 19:07
Il problema e che il capitalismo si regge sullo sfruttamento degli "straccioni", ora e il loro turno ma prima o poi potrebbe toccare a noi, e nessuno salvaguarderà il valore del nostro lavoro (come nessuno tutela quello dei PVS) per spirito di amore verso l'occidente
whistler
27-05-2010, 19:46
Il problema e che il capitalismo si regge sullo sfruttamento degli "straccioni", ora e il loro turno ma prima o poi potrebbe toccare a noi, e nessuno salvaguarderà il valore del nostro lavoro (come nessuno tutela quello dei PVS) per spirito di amore verso l'occidente
:)
a loro ? mai ! loro sono padani una razza superiore. saranno sempre ricchi.
Chicca78
27-05-2010, 20:11
Eh ma ...non era il Partito dell'Amore?? :stordita:
Balthasar85
27-05-2010, 20:39
hahahhahahahahahahah se questo è un uomo.
ma perchè non vieni qua tu e tuoi governati da strapazzo a farlo?
ti ricordo che i voti li prendono da qui....
Si, forse avrei dovuto sottolineare maggiormente l'ironia o metterci una faccetta sorridente.. così non si è capita che era una battuta in senso contrario. :read:
CIAWA
http://i48.tinypic.com/35idus0.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.